the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,140
Ma conviene il 10 wish o singolarmente cambia nulla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non cambia nulla, il vado di singoloMa conviene il 10 wish o singolarmente cambia nulla?
Non cambia nulla, ma preferisco i desideri singoli, così hai più controllo, e puoi fermarti se (culo vuole) ottieni tutti i PG che ti servono prima del tempo.Ma conviene il 10 wish o singolarmente cambia nulla?
Sono 10 wish, se li fai singoli o multi non cambia nulla.ma i pull da 10 nn garantiscono un qualcosa 4 stelle sicuro? vabbe che io già ne ho fatti due e ho trovato solo 2 armi...ho buttato effettivamente 20 cosi purtroppo...ma i giochi gatcha so così se inizi a rosicare da subito meglio smettere
cmq ho sbloccato xiangling anche se la sfida era contro livelli 45 e io ho tutti al 40 non ho avuto grossi problemi...diciamo che ho un buon party anche se nn ho 5 stelle
ho visto...ti dice solo l'ultimo mi pareVai sull'history del banner.
Dipende da te.conviene continuare a pescare da quello fisso sperando che esca prima o poi un 5 stelle o aspetto il banner nuovo?
Io non userei mai quello fisso. I pull fatti in un banner dei personaggi speciali si accumulano anche con ik banner successivoconviene continuare a pescare da quello fisso sperando che esca prima o poi un 5 stelle o aspetto il banner nuovo?
Il problema è che nello standard hai altissime possibilità di trovare un arma a 5 stelle invece di un personaggio. Per questo consiglio sempre il banner speciale. Il 5 stelle garantito arriva a 90 non 70, ma dal 75 in poi le percentuali aumentano parecchio.ho controllato ora...se per pull si intende i singoli ne ho fatti 42 sul banner fisso e 10 in quello che cambia....forse mi conviene continuare sul singolo finchè nn becco un 5 stelle....a 70 dovrebbe diventare 50%?
a ok quindi mi dici che nell'altro nn ci sono armi 5 stelle?Il problema è che nello standard hai altissime possibilità di trovare un arma a 5 stelle invece di un personaggio. Per questo consiglio sempre il banner speciale. Il 5 stelle garantito arriva a 90 non 70, ma dal 75 in poi le percentuali aumentano parecchio.