the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,120
Grazie ! Data subito .Il livello scala con il world level, tu non li trovi a lv 80.
Ora sotto con la vajrada

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie ! Data subito .Il livello scala con il world level, tu non li trovi a lv 80.
Per il momento li lasci perdere, al massimo potenzi le piume (flat attacco).domanda del giorno ma i set piece degli artifact? come conviene gestirli
Come consiglio aggiungerei anche di usare la condensed resin che dà il doppio delle ricompense (utilizzabile solo dai dungeon che richiedono 20 di resina.)Per il momento li lasci perdere, al massimo potenzi le piume (flat attacco).
Se non vuoi sprecare resina ti conviene iniziare il farming ad ar45, dove è garantito un drop arancio.
Già ad ar40 è un drop ogni 3 run.
Se ti capita qualche viola che ha rollato delle buone stat puoi anche potenziarlo.
Al momento sto potenziando solo quelli 4 stelle viola .Per il momento li lasci perdere, al massimo potenzi le piume (flat attacco).
Se non vuoi sprecare resina ti conviene iniziare il farming ad ar45, dove è garantito un drop arancio.
Già ad ar40 è un drop ogni 3 run.
Se ti capita qualche viola che ha rollato delle buone stat puoi anche potenziarlo.
Le mezze luneAl momento sto potenziando solo quelli 4 stelle viola .
La resina quale sarebbe?
la resina la vedi quando apri la mappa di gioco è in alto a destra vedi .../160, la usi per i premi di dungeon, boss epici, boss settimanali, e ley lines.Al momento sto potenziando solo quelli 4 stelle viola .
La resina quale sarebbe?
Quelle per sbloccare le ricompense?Le mezze lune
Si si ma non si ricarica ogni giorno?la resina la vedi quando apri la mappa di gioco è in alto a destra vedi .../160, la usi per i premi di dungeon, boss epici, boss settimanali, e ley lines.
Si ricarica 1 ogni 8 minQuelle per sbloccare le ricompense?
Post automatically merged:
Si si ma non si ricarica ogni giorno
Esatto, quelle che usi per le ricompense nei boss o nei TempliQuelle per sbloccare le ricompense?
Post automatically merged:
Si si ma non si ricarica ogni giorno?
Quindi non conviene neanche aprire i shrine of depth? Aspetto di salire di rank ?Esatto, quelle che usi per le ricompense nei boss o nei Templi
Meglio di zhongli sicuramente. Un ottimo personaggio.ricordate il discorso del pity ieri che ero vicino? ecco mi e' uscita mona...com e'?
ok grazie...ho barbara al 70 con 2 costellazioni...ho letto che mona e' una healer migliore..mi conviene tirarla su e cambiarla con barbara?? diciamo che potrei fare anche due team separatiMeglio di zhongli sicuramente. Un ottimo personaggio.
gli artefatti io li lascio perdere, o meglio ho livellato un pò alcuni con i bonus atk ho quelli da tanto tempo (e solo i viola o gialli, il resto nemmeno lo calcolo)domanda del giorno ma i set piece degli artifact? come conviene gestirli
Mona non credo abbia abilità da curatrice come Barbara, hanno due ruoli diversi.ok grazie...ho barbara al 70 con 2 costellazioni...ho letto che mona e' una healer migliore..mi conviene tirarla su e cambiarla con barbara?? diciamo che potrei fare anche due team separati
ah ok oggi la provo un po e vedo...mi sembra molto buona in combo con dilucMona non credo abbia abilità da curatrice come Barbara, hanno due ruoli diversi.
Non so dove hai letto che Mona è un healer, ma lei non curaok grazie...ho barbara al 70 con 2 costellazioni...ho letto che mona e' una healer migliore..mi conviene tirarla su e cambiarla con barbara?? diciamo che potrei fare anche due team separati
Dipende dal personaggio, in generale vuoi potenziare anche l'arma per prima in un dps perchè fa da base su cui vengono calcolate le percentuali bonus.gli artefatti io li lascio perdere, o meglio ho livellato un pò alcuni con i bonus atk ho quelli da tanto tempo (e solo i viola o gialli, il resto nemmeno lo calcolo)
non so se è il metodo giusto per "livellare", ma secondo me la priorità è
livello/ascendere personaggio -> talenti -> livello/ascendere arma ->artefatti
in buona sostanza le priorità nell'usare la resina sono i bozzoli exp, i boss nella mappa (che tral'altro droppano anche artefatti oltre ai materiali per ascendere i pg), i santuari per i libri dei talenti e quello per le armi (sopratutto di domenica dove si trovano tutti i tipi). La resina nei santuari degli artefatti è uno spreco, o perlomeno lo è fino a quando non porti tutto al massimo e da li puoi metterti a farmare il set perfetto pregando nell'rng