the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,751
Non tentareAzz una volta integrata bene xilo nel team se la fai funzionare bene i danni si moltiplicano a vista d occhio
BELVA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non tentareAzz una volta integrata bene xilo nel team se la fai funzionare bene i danni si moltiplicano a vista d occhio
BELVA
Ah ma non la stai prendendo? È il support definitivo.. Oggi gli ho pure portato i talenti al max e non si può tenere.. Neuvillette apre le dimensioni adesso grazie a lei, ma anche gli altri dpsNon tentare
Una cosetta...giusto per avere sicurezzeAh ma non la stai prendendo? È il support definitivo.. Oggi gli ho pure portato i talenti al max e non si può tenere.. Neuvillette apre le dimensioni adesso grazie a lei, ma anche gli altri dps
Quando lei entra in campo e faccio l'abilità elementale che si mette sui pattini ed appare la barra a sinistra coi tre simbolini del colore degli elementi del team, devo attaccare due/tre volte in modo che si carica la barra che poi sparisce accenendo i quadratini elementali, è lì e soltanto lì che ho abbassato la difesa nemica agli elementi relativi al colore dei quadratini giusto?
per la seconda domanda ,con furina+kazuha la abbassa ancora di piu'Una cosetta...giusto per avere sicurezzeQuando lei entra in campo e faccio l'abilità elementale che si mette sui pattini ed appare la barra a sinistra coi tre simbolini del colore degli elementi del team, devo attaccare due/tre volte in modo che si carica la barra che poi sparisce accenendo i quadratini elementali, è lì e soltanto lì che ho abbassato la difesa nemica agli elementi relativi al colore dei quadratini giusto?
Altra cosetta, dove qui proprio non ho idea...ma se tipo ho Neuvillette e Furina e i quadratini blu sono due, non cambia nulla vero? Sempre della percentuale scritta nel talento abbasso la difesa non del doppio no?![]()
sono senza internet a casa quindi non posso giocare ed ho pull per 1Ah ma non la stai prendendo? È il support definitivo.. Oggi gli ho pure portato i talenti al max e non si può tenere.. Neuvillette apre le dimensioni adesso grazie a lei, ma anche gli altri dps
In abisso quindi mi sa che ora mi conviene loro 4 nella parte di piano dove ci stanno nemici immuni al fuoco e nell'altra parte il mio team main che è Arlecchino, Emilie, Zongli, Xianling.allora dopo varie prove posso ufficialmente dichiarare che
neuvillette
furina
xilonen
kazuha
e' attualmente il team piu' forte del gioco....non ce partita

Speriamo che non mi mettono Arlecchino on banner con mavuikaIn abisso quindi mi sa che ora mi conviene loro 4 nella parte di piano dove ci stanno nemici immuni al fuoco e nell'altra parte il mio team main che è Arlecchino, Emilie, Zongli, Xianling.
Ovviamente uso lo slot di Xiao nei casi dove vedo vengono gente con barra geo (metto Navia) o scudi particolari (metto anemo, solitamente Kazhua ma ora se lo impegno nell'altro team sarà Jean o Sucrose). Fortunatamente Chasca migliorerà il mio secondo team XD
Non possono essere stronzi fino a sto punto dai...e poi mi sa non capita quasi mai lo stesso elemento no? Non ricordoSperiamo che non mi mettono Arlecchino on banner con mavuika
Serve qualcosa di visivo dico,basta la trasformazione che aumenta danni ecc, magari con movimenti veloci e possenti.Sensazione mia mavuika sarà l archon più forte a livello di puro danno.. Poi oh magari la cannano ma non pensoNon possono essere stronzi fino a sto punto dai...e poi mi sa non capita quasi mai lo stesso elemento no? Non ricordo
Comunque vedendo il devasto che fa Chasca, ora Mavuika da buon Archon o ne fa di più o rido fino alla 6.0Serve qualcosa di visivo dico,basta la trasformazione che aumenta danni ecc, magari con movimenti veloci e possenti.
hai la stessa mia difesa identica ahahahahaha
Io l'attacco normale l'ho lasciato un po' perdere...dici che meglio far salire anche quello?hai la stessa mia difesa identica ahahahahaha
i talenti sono oggi(il dominio)..ho usato tipo 10 resine ma li ho portati a 9 tutti e 3 per ora
cmq troppo figa e troppo forte,personaggione
Io l'attacco normale l'ho lasciato un po' perdere...dici che meglio far salire anche quello?

Se ne sta parlando in giro, ahimè la Mihoyo deve prendere lo studio di doppiaggio Formosa a mandarlo a fanculo visto che non hanno controllo e insistono con la stronzata delle voce AI, fanno bene i doppiatori a scioperare.Comunque pare che a causa della mancanza dei doppiaggi inglesi di Kinich e Kachina hanno tolto/modificato pesantemente un grosso pezzo di cutscene. Non è sicuro centrassero loro, magari in realtà c'erano personaggi in quella cutscene che erano presenti solo lì nella 5.1 ma che avevano aderito allo sciopero, una cosa è certa. Abbiamo il primo videogioco che ha avuto le conseguenze di quello sciopero (e mi sa centra quello di Luglio fatto recentemente). Nessuno ne sta parlando in giro o sbaglio? Voglio vedere quando capiterà a grossi titoli. Serve svegliare un po' la gente che compra i videogiochi in modo che anche loro capiscano l'importanza dei doppiaggi e del fatto che non tutto è dovuto o è normale ci siano. Discorso complicato eh, inutile farlo qui ma è per dire che sono curioso di capire che succederà quando capiterà a un grosso gioco.

Ormai i personaggi li ho conosciuti in inglese, tornare indietro peggiorerebbe, meglio viversela muta a sto punto come i vecchi rpgSe ne sta parlando in giro, ahimè la Mihoyo deve prendere lo studio di doppiaggio Formosa a mandarlo a fanculo visto che non hanno controllo e insistono con la stronzata delle voce AI, fanno bene i doppiatori a scioperare.
Vai di doppiaggio JP, che la seconda Archon Quest è straziante e devi godertela al massimo della sua depressione e epicità![]()

con
ste gambe però