PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già presi tutti con la mappa interattiva XD
Secondo me utilizzare la mappa interattiva toglie molto della bellezza del gioco che sta proprio nel senso di scoperta e nell'essere premiato per la curiosità di andare in certi punti

Non essendoci tra l'altro un pvp non trovo nessun motivo per sapere prima dove sono le cose

Secondo me utilizzare la mappa interattiva toglie molto della bellezza del gioco che sta proprio nel senso di scoperta e nell'essere premiato per la curiosità di andare in certi punti

Non essendoci tra l'altro un pvp non trovo nessun motivo per sapere prima dove sono le cose
A me piace giocare così :asd:

Esiste anche l'oggetto
per trovare tutti i bauli
, quello lo vuoi? 😁😛

Esiste anche l'oggetto
per trovare tutti i bauli
, quello lo vuoi? 😁😛
Non ne sapevo nulla. Ma se devo stare a scemunire per averlo o averlo o averlo troppo in là è meglio come faccio io così nel mentre mi prendo 2 primo a scrigno (tipo ne ho fatte 800 solo con loro) e uno a addiritttura due manufatti che soin sì di cacca ma utili per accumulare exp possibile al livello dei manufatti buoni.
Per me va bene così come sto facendo, mi diverto lo stesso :asd:

Veramente noiose le cacce e gli incarichi (questi ultimi fatti quasi per farti sprecare ingredienti o materiali :asd: ), ho dato uno sguardo alle ricompense per i livelli reputazione e non so se vale la pena farli. Che dite? :asd:
Almeno al livello di reputazione 3 di Liyue devi arrivarci. Avere la possibilità di poter creare la resina condensata è importantissimo. :sisi:

Le bounty vanno fatte OGNI settimana, siete pazzi... oro gratis (che scarseggia sempre) poi sblocca ricette uniche, il ricercatore di anemoculus (cambia a seconda della regione ma poco importa perchè si fa prima con mappa interattiva dell'app Hoyolab dove si effettua anche il login giornaliero), il ricercatore di bauli e le ali di ogni regione (oltre a sbloccare obiettivi che danno primos e trofei) :asd:

Sono alla ricerca di un main dps che mi soddisfi....ho supporti che amo come Bennet c1 e Jean ma il resto del team tra noelle e razor non mi soddisfano..ho trovato yanfei nei pack,tutti ne parlano bene allora l'ho ascesa e portata al 40 ma neanche lei riesco a sfruttare facendo i danni che mi aspettavo..sono al rank 24

Un mio amico che sta sul mio rank ha trovato diluc che fa il devasto come damage ed è riuscito a completare quel paio di situazioni che mi sono rimaste d a completare al picco del drago(la parte innevata dove ti assideri)

Il main dps e' troppo importante...puoi avere tutti i supporti che vuoi ma se ti manca quello che fa veramente male fai fatica

Sono alla ricerca di un main dps che mi soddisfi....ho supporti che amo come Bennet c1 e Jean ma il resto del team tra noelle e razor non mi soddisfano..ho trovato yanfei nei pack,tutti ne parlano bene allora l'ho ascesa e portata al 40 ma neanche lei riesco a sfruttare facendo i danni che mi aspettavo..sono al rank 24

Un mio amico che sta sul mio rank ha trovato diluc che fa il devasto come damage ed è riuscito a completare quel paio di situazioni che mi sono rimaste d a completare al picco del drago(la parte innevata dove ti assideri)

Il main dps e' troppo importante...puoi avere tutti i supporti che vuoi ma se ti manca quello che fa veramente male fai fatica
Io per gran parte del gioco non l'ho avuto

Io per gran parte del gioco non l'ho avuto
Eh ma la cosa mi pesa.....perché le boss fight si allungano molto e devo giocare tutto sfruttando il supporto e con grande pazienza...e io non sono molto paziente ahaha

Yanfei tutti ne parlavano bene come dps,magari la uso male..l'ho provata solo 1 oretta ieri ma a naso non mi sembra della stessa pasta di quello che Jean e Bennet sono nei loro ruoli

Eh ma la cosa mi pesa.....perché le boss fight si allungano molto e devo giocare tutto sfruttando il supporto e con grande pazienza...e io non sono molto paziente ahaha

Yanfei tutti ne parlavano bene come dps,magari la uso male..l'ho provata solo 1 oretta ieri ma a naso non mi sembra della stessa pasta di quello che Jean e Bennet sono nei loro ruoli
jean può essere anche dps

Jean puoi usarla in tanti modi, anche da Dps.

Yanfei è da attacchi caricati e devi usare bene le sue abilità

Evento HoYoLAB x Prime Gaming

Una collaborazione tra HoYoLAB e Prime Gaming per offrire ancora più vantaggi ai viaggiatori!
Da dicembre 2022 fino a maggio 2023, saranno disponibili 8 bundle contenenti diversi oggetti di gioco che ti saranno utili nel corso delle tue avventure e che potranno migliorare l'esperienza di gioco!

Durata evento Bundle #1: 15/12/22 01:00 - 28/12/22 00:59
Contenuto Bundle #1: Primogemme ×60, Ingegno dell'eroe ×8, Stufato di mele del Nord ×5

Come partecipare:
1. Per ottenere il Bundle #1, accedi alla pagina Prime Gaming di Genshin Impact durante l'evento
2. Accedi al tuo account Amazon
3. Premi Riscatta per ottenere un codice di riscatto di Genshin Impact.

Una collaborazione tra HoYoLAB e Prime Gaming per offrire ancora più vantaggi ai viaggiatori!
Da dicembre 2022 fino a maggio 2023, saranno disponibili 8 bundle contenenti diversi oggetti di gioco che ti saranno utili nel corso delle tue avventure e che potranno migliorare l'esperienza di gioco!

Contenuto Bundle #1: Primogemme ×60, Ingegno dell'eroe ×8, Stufato di mele del Nord ×5

Come partecipare:
1. Per ottenere il Bundle #1, accedi alla pagina Prime Gaming di Genshin Impact durante l'evento
Lo faccio subito :asd:

Anche se non ricordo se posso riscattare codici, l'altro giorno volevo un certo grado avventuriero, ma non ricordo il numero :asd:

Come partecipare:
bisogna avere prime?

Ragazzi una domanda, iniziai genshin su ps4 quando ancora non c'era il cross save. Poi ho deciso di iniziare di nuovo su pc. Ora ho provato a linkare l'account ps a quello del pc ma mi dice che non è possibile farlo. C'è un modo per linkare il mio account del pc con la ps, sostituendo quindi il mio vecchio account della playstation?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro