Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 2,843
Dove? Non ho notato nulla, ho tolto tutti i punti esclamativi e non c'era niente![]()
Vai nel menù
manuale dell’avventuriere
poi vai su guida
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove? Non ho notato nulla, ho tolto tutti i punti esclamativi e non c'era niente![]()
Ne ho fatti 9Vai nel menù
manuale dell’avventuriere
poi vai su guida
Sì, ad occhio sia lei che l'altro non mi hanno dato per niente quella sensazione di pg forte come fu per Raiden quando la provai o l'ultimo uscito l'altra volta. Si vede subito quando un pg è forte o noChe mezzo fail Dehya, mi piange il cuore![]()
Sì, ad occhio sia lei che l'altro non mi hanno dato per niente quella sensazione di pg forte come fu per Raiden quando la provai o l'ultimo uscito l'altra volta. Si vede subito quando un pg è forte o no![]()
giustamente ste robe le escono oraPotete già riscattare le wish per ogni Archon quest fatta.
Per chi è in pari, sono 20 wish
Giustamente avevo le 10 pull mensili nel banner base e chi doveva uscire?
Keqing
C3
![]()
Tanto con la iella che stavi avendo non ti usciva lo stesso, tranquillo. Pensala cosìgiustamente ste robe le escono ora![]()
ma io ero convinto che dopo un 80 poi usciva a 50 , vari 5 stelle mi sono usciti cosi tipo l'ultimo al preso cosi . Si vede che non è garantito se no col cavolo provavo l'impresa.Tanto con la iella che stavi avendo non ti usciva lo stesso, tranquillo. Pensala cosìIo fossi in te (che poi è quello che è capitato 3 volte a me) se non hai la certezza di farne 70 e poi recuperare qualcos'altro fino alla scadenza, non pullare
Io su tre cinque stelle pullati sto, statisticamente parlando, li ho avuti tutti e tre dopo il 40% circa di possibilità di averli. Ora non ricordo bene ma era sempre oltre le 70 se non erro. Sono sfortunato![]()
Ma "garantito" è nel senso che il prossimo 5 stelle è quello del banner al 100%. Ma la percentuale di uscita è la stessa nel numero di pull, il 100% lo hai comunque a 90ma io ero convinto che dopo un 80 poi usciva a 50 , vari 5 stelle mi sono usciti cosi tipo l'ultimo al preso cosi . Si vede che non è garantito se no col cavolo provavo l'impresa.
Forse perchè non mi è uscito quello del banner boh comunque mai piu![]()
Preso da un altro forumVoi ridete e scherzate ma state sottovalutando l'importanza di questo personaggio nel panorama di Genshin. Praticamente Dehya ha settato un nuovo standard nei banner: d'ora in poi quando si troverà Qiqi perdendo il 50/50 si tirerà un sospiro di sollievo perché "poteva andare peggio dai, poteva capitarmi Dehya
si ma ti ripeto che spesso mi sono usciti a circa 50 quindi pensavo accadesse sempreMa "garantito" è nel senso che il prossimo 5 stelle è quello del banner al 100%. Ma la percentuale di uscita è la stessa nel numero di pull, il 100% lo hai comunque a 90
Ps: sto morendo
Preso da un altro forum![]()
non mi toccare la waifuPotete già riscattare le wish per ogni Archon quest fatta.
Keqing
C3
![]()
Quindi hai avuto sempre cul*si ma ti ripeto che spesso mi sono usciti a circa 50 quindi pensavo accadesse sempre![]()
Anche io sono abbonato a Keqing, C3 pure ioPotete già riscattare le wish per ogni Archon quest fatta.
Keqing
C3
![]()
A me è durato tutto una mezz'oretta quasi premendo sempre X. Sono curioso di vedere la durata di tutte le cutscene ascoltando il doppiaggio prima di poter accedere ai minigiochi, sarà un'ora e passa sicuroiniziato l'evento e 20 minuti di dialoghi pallosi , gg mihoyo