PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, ad occhio sia lei che l'altro non mi hanno dato per niente quella sensazione di pg forte come fu per Raiden quando la provai o l'ultimo uscito l'altra volta. Si vede subito quando un pg è forte o no :asd:

Non dico di essermi pentito di averla pullata, ma poco ci manca:sadfrog:

Se andava in sinergia con Yelan, avrei pure chiuso un’occhio.
C’è da sperare nel set nuovo che gli dia del senso

giustamente ste robe le escono ora :shrek:
Tanto con la iella che stavi avendo non ti usciva lo stesso, tranquillo. Pensala così :asd: Io fossi in te (che poi è quello che è capitato 3 volte a me) se non hai la certezza di farne 70 e poi recuperare qualcos'altro fino alla scadenza, non pullare :sard:

Io su tre cinque stelle pullati sto, statisticamente parlando, li ho avuti tutti e tre dopo il 40% circa di possibilità di averli. Ora non ricordo bene ma era sempre oltre le 70 se non erro. Sono sfortunato :asd:

Tanto con la iella che stavi avendo non ti usciva lo stesso, tranquillo. Pensala così :asd: Io fossi in te (che poi è quello che è capitato 3 volte a me) se non hai la certezza di farne 70 e poi recuperare qualcos'altro fino alla scadenza, non pullare :sard:

Io su tre cinque stelle pullati sto, statisticamente parlando, li ho avuti tutti e tre dopo il 40% circa di possibilità di averli. Ora non ricordo bene ma era sempre oltre le 70 se non erro. Sono sfortunato :asd:
ma io ero convinto che dopo un 80 poi usciva a 50 , vari 5 stelle mi sono usciti cosi tipo l'ultimo al preso cosi . Si vede che non è garantito se no col cavolo provavo l'impresa.
Forse perchè non mi è uscito quello del banner boh comunque mai piu :asd:

ma io ero convinto che dopo un 80 poi usciva a 50 , vari 5 stelle mi sono usciti cosi tipo l'ultimo al preso cosi . Si vede che non è garantito se no col cavolo provavo l'impresa.
Forse perchè non mi è uscito quello del banner boh comunque mai piu :asd:
Ma "garantito" è nel senso che il prossimo 5 stelle è quello del banner al 100%. Ma la percentuale di uscita è la stessa nel numero di pull, il 100% lo hai comunque a 90 :hmm:

Ps: sto morendo :rickds:
Voi ridete e scherzate ma state sottovalutando l'importanza di questo personaggio nel panorama di Genshin. Praticamente Dehya ha settato un nuovo standard nei banner: d'ora in poi quando si troverà Qiqi perdendo il 50/50 si tirerà un sospiro di sollievo perché "poteva andare peggio dai, poteva capitarmi Dehya
Preso da un altro forum :asd:

Ma "garantito" è nel senso che il prossimo 5 stelle è quello del banner al 100%. Ma la percentuale di uscita è la stessa nel numero di pull, il 100% lo hai comunque a 90 :hmm:

Ps: sto morendo :rickds:

Preso da un altro forum :asd:
si ma ti ripeto che spesso mi sono usciti a circa 50 quindi pensavo accadesse sempre :asd:

Beccata Dehya e la sua arma, pullata perchè la amo a livello di design e per la sua storia.
Personaggio che ha molti problemi come già si sapeva, non so cosa volessero fare ma di sicuro un tank ma hanno failato alla grande..., le due settimane di pausa dei lavoratori per il capodanno cinese proprio NEL periodo delle tre settimane di beta non hanno aiutato una sega, hanno fixato quel pochino l'ultima settimana mettendo lo scaling sulla sua HP% per i danni per skill e Burst e avranno detto: "Sticazzi, mettiamolo come personaggio standard visto il suo stato".
Diventa mooooolto più utile e forte a C2 (C1 per più danni e scaling sul HP% con la sua skill e Burst e C2 per l'aumento della durata della sua skill di ben 6 secondi), si risolve il problema dell'ER per la sua Burst a C4, a C6 DPS pieno dove i numeri dei pugni nella burst passano a 15 con aumento di Crit Rate e DMG... Questione di tempo e fortuna nel perdere il 50/50 con lei per avere le costellazioni che la fixano :tristenev:

Per chi è al pari con le archon quest son tanti wish tutti di un botto. Io dovrei fare pure gli hang out (avevo fatto solo quello di barbara e chongyun). E' che sono veramente noiosi, ma sono comunque primo gratis.

Ero a zero pull dopo aver trovato Yelan, l’intenzione è quella di pullare per Ayaka, ma ieri sera un singola sul banner di Cyno e una su quello di Deyha l’ho azzardata...ehhhh
Trovo la mia amata Kuki ora C4 🥳

Ero convintissimo di fare l'evento senza problemi ma ho l'avvio rapido perchè mi manca una missione, dice che vuole queste 3
FqSW0zxWYAAsZgJ
La prima è vecchissima, la terza quasi (mi pare mi fosse uscita all'inizio della parte a Liyue) ma la seconda quella "Akasha" ecc cosa sarebbe? Giusto per capire la posizione della stessa. E' roba di Inazuma o Sumeru?

Comunque l'avvio lo stesso, era per curiosità se vi ricordate di che cosa si tratti :sisi:

EDIT: visto l'inizio dell'evento direi che centra
Collei :asd: Sarà una missione dove è presente a Sumeru, mi è apparsa la descrizione a schermo del pg e parla di Sumeru :sisi: Stranissimo comunque vedere un personaggio pensare e io che l'ascolto, è la prima volta che succede, immagino sia normale da un punto in poi per approfondire meglio i personaggi. Ed ovviamente perchè gli piace scrivere :dsax:
EDIT 2: no vabbè centrano un bel po' di persone :sard:

Ultima modifica:
iniziato l'evento e 20 minuti di dialoghi pallosi , gg mihoyo
A me è durato tutto una mezz'oretta quasi premendo sempre X. Sono curioso di vedere la durata di tutte le cutscene ascoltando il doppiaggio prima di poter accedere ai minigiochi, sarà un'ora e passa sicuro :asd:

Ps: bello il pacman 3D :asd: Un po' meno la roba musicale, già a normale non riesco ma chissene, voglio le primo.

Figo poter rinominare Vagabondo...peccato che l’ho rinominato una prima volta, poi ho cambiato idea e la seconda mi ha bruciato l’item ma il nome è rimasto uguale. Fuck

Pubblicità
Pubblicità
Indietro