PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non riesco a immaginarmi nulla :sard:

Comunque ho sbloccato l'ultima missione necessaria per la missione della voragine che avevo bloccata. Quindi se come finisco "da dove viene la spiripietra?" facendo le missioni di Kokomi e poi Itto la posso fare prima di andare a Sumeru. Bene :asd:
Itto comunque pensavo fosse un pg di Sumeru, invece in pratica lo conosci nella missione storia perchè non ricordo (nella main, gli eventi non centrano) di averlo incontrato prima.
Itto è stato introdotto a fine Inazuma, è stato presente in quasi tutti gli eventi (presente anche nell'hangout di Heizou, ti consiglio di farlo visto che si parla della post guerra sull'isola di Kokomi), invece ti consiglio di vedere il trailer di Ayato, il fratello di Ayaka, che è stato colui a far entrare i ribelli in città durante la fine della main quest di Inazuma:

Itto è stato introdotto a fine Inazuma, è stato presente in quasi tutti gli eventi (presente anche nell'hangout di Heizou, ti consiglio di farlo visto che si parla della post guerra sull'isola di Kokomi), invece ti consiglio di vedere il trailer di Ayato, il fratello di Ayaka, che è stato colui a far entrare i ribelli in città durante la fine della main quest di Inazuma:

Heizou non so se la sua storia è sbloccabile, ma ho solo 2 chiavi, mi faccio l'ordine che ho detto. Poi dovevo fare Yae Miko ma mi sa dovrò ancora rimandarla :asd: Anche la storia di Ayato è sbloccabile, magari lo lascio per ultimo. Stavo senza storie da una vita e mo di botto se sbloccato il mondo :asd:

Beccata Kirara in solo 4 pulls singole, ora ho tutti i pg da inizio gioco :ayaya: Hanno aggiornato di parecchio il gioco delle carte, ovviamente Raiden rotta anche lì e aggiunto una modalità campionato PvP permanente (sempre con le carte, senza ricompense), a breve gioco la main di Yoimiya e hangout di Kaveh

Le primo che danno con il gioco delle carte, l'evento, son tante? A me non piace granchè. Ma se lo hanno cambiato magari...solo che non sono attrezzato minimamente con carte buone quindi non so se mi ci metto o meno :asd:

Io mai inculato, fatto il tutorial con il primo evento con Fishl e basta, infatti non ricordo nulla delle regole.
Pure su Twitch non vedo nessuno portarlo, ma HoYo evidentemente ci tiene. Ok.

Io mai inculato, fatto il tutorial con il primo evento con Fishl e basta, infatti non ricordo nulla delle regole.
Pure su Twitch non vedo nessuno portarlo, ma HoYo evidentemente ci tiene. Ok.
Il problema è che se poi fanno eventi dove devi battere gente di un certo "livello" (è comunque l'IA :asd: ) se non si sta dietro al tutto non si riescono a fare :bruniii:

Che palle...sto a 60 tiri fatti che feci per prendere Fischl, non mi venne il 5 stelle. C'è AL in arrivo...non posso rischiarmela, se mi esce il 5 stelle di adesso e poi AL perdo il 50/50 mi suicido. Spero non sia buono il nuovo pg :asd:

Ed io che mi stavo preoccupando dell'evento sulle carte...non c'è nessuna ricompensa con primo, son solo cose inutili. Ho comunque invitato Raiden a giocare e l'ho battuta prendendo la sua carta che non è sgrava eh, DI PIU' :rickds: Almeno se mai faranno robe con primo dovrei competere un minimo come mazzo.

Se venite a sapere quale carta di quelle nuove (da sfidare invitando) si abbina con Raiden meglio ditemelo che vedo se riesco a prenderla :asd:

Ah no, è da oggi l'evento delle carte. Vabbè, faccio l'avvio rapido e vedo com'è, dipenderà tutto da quanto bisogna vincere.

EDIT: dunque, dopo i soliti circa contenuti di dialoghi pari a tre appuntamenti coi confident di Persona 5, ci sono 4 "giochi" da fare e solo uno dovrebbe essere le carte. Ovviamente non si usa il proprio mazzo...ma dovevo immaginarmelo...

Domanda: ma la corona che danno agli eventi, che serve per i talenti (materiale) per chi serve?

Ultima modifica:
Eccomi con un'altra domanda stupida.
Ho acquistato per la seconda volta il pacchetto delle gemme giornaliere per 30 giorni perché era scritto che poteva essere acquistato più volte, ma non è cumulabile?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Ah no, è da oggi l'evento delle carte. Vabbè, faccio l'avvio rapido e vedo com'è, dipenderà tutto da quanto bisogna vincere.

EDIT: dunque, dopo i soliti circa contenuti di dialoghi pari a tre appuntamenti coi confident di Persona 5, ci sono 4 "giochi" da fare e solo uno dovrebbe essere le carte. Ovviamente non si usa il proprio mazzo...ma dovevo immaginarmelo...

Domanda: ma la corona che danno agli eventi, che serve per i talenti (materiale) per chi serve?
è per l'ultimo livello dei talenti

Eccomi con un'altra domanda stupida.
Ho acquistato per la seconda volta il pacchetto delle gemme giornaliere per 30 giorni perché era scritto che poteva essere acquistato più volte, ma non è cumulabile?

Sì è cumulabile, se vai a vedere i giorni mancanti sono aumentati :sisi:
Post automatically merged:

è per l'ultimo livello dei talenti
Che chissà se mai vedrò :asd:
L'ultimo livello sarebbe il 15? Quindi solo se si ha il pg C3/4 quel che è dove dice che aumenta di 3 un talento?

L'ultimo livello sarebbe il 15? Quindi solo se si ha il pg C3/4 quel che è dove dice che aumenta di 3 un talento?
il 10 , poi con la costellazione può aumentare a volte

Livello massimo dei talenti è 10, 13 con la C3 e C5

Intendevo che in un giorno mi danno le gemme doppie....non funziona così?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro