Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,225
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per le 500 primo dell'archon quest hai tempo fino alla 5.1. Quindi con calma la fai sicuro.ohhh quanto è bello avere finalmente Deyha…me la sto prendendo anche io con molta calma! Ovvio si dovranno finire le cose in tempo per le primogems, ma ho iniziato ieri sera un’oretta e ho appena incontrato Kachina. Belle vibes Natlan.
Quando arriva la 5.1?
Manca ancora troppo
EDIT: guarda come si mette durante le scalate se ti fermi
Bho. Il "prossimamente" do per scontato sia per motivi di trama, quindi 5.1, perchè evidentemente c'è qualcosa che devi prima vedere lì. Quella fra tot giorni invece siccome non mi risulta uscire nulla nel mentre, a meno che non è legata a un evento (ma non dovrebbe uscire nulla no?) mi puzza di "problemi" e l'hanno bloccata fino a che non si aggiusta. Spero al login paimon dica qualcosa per dirti che è uscitaDomanda sulle quest delle fazioni
Perché in una riesco a fare le prime due missioni e l’ultima mi da prossimamente?
Perché nella fazione di Mualani mi dice solo di completare le missioni? Quindi immagino di riuscire a completare tutte e tre le quest
E perché l’ultima fazione la terza missione si sblocca tra due settimane?: asd:
Tu quando vedi un cappello in testa impazzisci?chasca è illegale![]()
Gli occhiBho. Il "prossimamente" do per scontato sia per motivi di trama, quindi 5.1, perchè evidentemente c'è qualcosa che devi prima vedere lì. Quella fra tot giorni invece siccome non mi risulta uscire nulla nel mentre, a meno che non è legata a un evento (ma non dovrebbe uscire nulla no?) mi puzza di "problemi" e l'hanno bloccata fino a che non si aggiusta. Spero al login paimon dica qualcosa per dirti che è uscita
Comunque stavo pensando a una cosa...ma il team del gioco da quante persone è composto? I tripla A di oggi per uscire bene dopo 4 anni di sviluppo sono anche 200 come personale...questo ogni caxxo di anno da un contenuto quadrupla A senza un caxxo di problema. Sono mille?
Post automatically merged:
Tu quando vedi un cappello in testa impazzisci?Certo quelle orecchie...
![]()
AhSono oltre 6000 li dentro.
Perchè la terza quest della tribù dendro sarà disponibile con il banner di Kinich (c'è la data), quella Geo invece con Xilonen (c'è il soon), in pratica hanno messo la quest personaggio nella quest line della tribù (Mualani con la sua tribù già disponibile ad esempio)Domanda sulle quest delle fazioni
Perché in una riesco a fare le prime due missioni e l’ultima mi da prossimamente?
Perché nella fazione di Mualani mi dice solo di completare le missioni? Quindi immagino di riuscire a completare tutte e tre le quest
E perché l’ultima fazione la terza missione si sblocca tra due settimane?: asd:
Tsk, e pensi che chi nasce e vive lì dentro non abbia una pelle più forte in grado di non sentire freddo anche se mezzi nudi? E' impossibile non si inventino qualcosa per non creare solo personaggi con pelliccia e tutti copertiOk perfetto, grazie per l’informazione.
Comunque non vedo l’ora che annunciano nuovi pg di Natlan, chissà se metteranno altra figaggine.
Perché poi quando andremo nella regione di Snesncoso , la ci sarà un freddo cane![]()
Quando ho vistoHo l'esplorazione all'80% di media, ho sbloccato tutti i trofei (vabbè quello degli scrigni no) e dovrei aver fatto tutte le quest. Mi manca un frammento per creare un oggetto, gli altri due li ho creati, ma non so a che servono. Mi sa come al solito vado a vedere guide ecc perchè c'è sempre roba nascosta...come una quest che ti dice "serve il lasciapassare" (ma non parte la quest) e devi beccarlo su una cassa in mezzo al nulla
Sta volta per capire se ho quest mancate non ho la lista nelle reputazioni, perchè una lì non c'era. E' palloso che non c'è la lista in game delle quest fatte se non stanno nella reputazione, quindi non ho modo di sapere cosa ho fatto. Modificano di tutto, roba inutile compresa, per il quality of life del gioco ma ste robe ancora zero
Comunque non ho mai avuto così tanti desideri tutti assieme in vita mia![]()
Quando ho visto.la sorella di chasca
Ho subito detto che non potevano esserlo davvero.
Comunque
chasca ha pure qualche sorta di trasformazione
![]()