PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ogni tanto qualcosa di buono, c'è una scritta i game che rissume gli eventi passati più i pensieri del Traveler ad aiutare...almeno ci capisco di più:
ZTAWQmy.jpeg

qLwfEIV.jpeg
Post automatically merged:

Tipo come venti :draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Venti lo guardo, è maschio. Lo sento, è maschio. Questo pareva femmina, e c'ha pure quella caxxo di voce metà e metà (in giapponese almeno). Sono robe che odio. I personaggi di quel tipo li trovo stupidi come scelta perchè chi crea il tutto non ha le palle di schierarsi. O, se vuoi metterla sulla trama, di creare qualcosa che specifica "sono questo ma mi sento questo". E va benissimo. Ma stare lì, nel dubbio mi fa incaxxare :asd:
Ma almeno coi pronomi si è chiari ma lì se il pg non mi dice qualcosa, non lo prendo come un "sono questo ma mi sento questo". Quindi lui è "il signor" ed è maschio, Venti non ricordo ma sicuro è maschile ogni cosa su di lui.
Poi che ci siano i fan che inventano, deducono ecc amen, ma io sono molto selettivo, o sei maschio o sei femmina O devi dirmi cosa sei. Punto :uhmsisi: E questo non dai tempi recenti, ma da sempre.

Ogni tanto qualcosa di buono, c'è una scritta i game che rissume gli eventi passati più i pensieri del Traveler ad aiutare...almeno ci capisco di più:
ZTAWQmy.jpeg

qLwfEIV.jpeg

Venti lo guardo, è maschio. Lo sento, è maschio. Questo pareva femmina, e c'ha pure quella caxxo di voce metà e metà (in giapponese almeno). Sono robe che odio. I personaggi di quel tipo li trovo stupidi come scelta perchè chi crea il tutto non ha le palle di schierarsi. O, se vuoi metterla sulla trama, di creare qualcosa che specifica "sono questo ma mi sento questo". E va benissimo. Ma stare lì, nel dubbio mi fa incaxxare :asd:
Ma almeno coi pronomi si è chiari ma lì se il pg non mi dice qualcosa, non lo prendo come un "sono questo ma mi sento questo". Quindi lui è "il signor" ed è maschio, Venti non ricordo ma sicuro è maschile ogni cosa su di lui.
Poi che ci siano i fan che inventano, deducono ecc amen, ma io sono molto selettivo, o sei maschio o sei femmina O devi dirmi cosa sei. Punto :uhmsisi: E questo non dai tempi recenti, ma da sempre.
in inglese dicono lui ed ha la voce da maschio.

mi pare che te lo sei perso quell'evento perchè era ancora in inglese

Comunque niente, io ci spero semrpe che ste missioni siano diverse ma è la solita light novel di 3 ore con 5 minuti, massimo 10 di battaglia. Invece di spendere in cutscene e doppiaggio dovrebbero fare un paio di lunghi domini, pagando quindi gli sviluppatori in egual modo (tanto li pagano ogni mese comunque) e almeno ci si diverte. Così non ne posso più.
Lo continuo domani. Forse.

Comunque niente, io ci spero semrpe che ste missioni siano diverse ma è la solita light novel di 3 ore con 5 minuti, massimo 10 di battaglia. Invece di spendere in cutscene e doppiaggio dovrebbero fare un paio di lunghi domini, pagando quindi gli sviluppatori in egual modo (tanto li pagano ogni mese comunque) e almeno ci si diverte. Così non ne posso più.
Lo continuo domani. Forse.
A me sta piacendo :asd: staccare la spina per mesi aiuta.

comunque sono stati obbligati a mettere il prezzo effettivo delle cose :asd:

Ultima modifica:
La nuova Archon Quest è stata MAGNIFICA altrochè, un vero regalo ai fan che hanno sempre giocato e seguito la trama con amore e interesse, il nuovo boss settimanele è ben fatto, con una soundtrack che da vibes della serie MediEvil, poi è il continuo delle due quest limitate di Albedo e del Simulanka (poi si respirano le vibes delle patch 1.x :superhype:)
Invece la quest di Escoffier è davvero pessima ma c'era da aspettarlo, la combo Cuoca + Fontaine = drammi sui cuochi con un sacco di dialoghi, roba tipica della regione di Fontaine.
Comunque speriamo di vedere QUEL PERSONAGGIO mostrato nella cutscene finale della AQ giocabile già nella 5.8 :icebad:

comunque sono stati obbligati a mettere il prezzo effettivo delle cose :asd:
Ma non ho capito...non si sapeva? Bastava fare i calcoli in caso un pg andasse malissimo e si arrivasse a spendere per 180 desideri. Vedi i pressi dei cristalli e calcoli quanto devi spendere per 28.800 primogemme (180 desideri) :asd:

Ma non ho capito...non si sapeva? Bastava fare i calcoli in caso un pg andasse malissimo e si arrivasse a spendere per 180 desideri. Vedi i pressi dei cristalli e calcoli quanto devi spendere per 28.800 primogemme (180 desideri) :asd:
prima dovevi fare i calcoli , ora ci sta proprio il prezzo reale . Per un pg si può arrivare a spendere quanto switch 2
YuMC6Sq.png

prima dovevi fare i calcoli , ora ci sta proprio il prezzo reale . Per un pg si può arrivare a spendere quanto switch 2
YuMC6Sq.png
Evidentemente ora di legge deve star scritto, fare calcoli non è uso comune diciamo :asd:
Io infatti al lancio la prima cosa che feci è "ok, se perdo il 50 e 50 e voglio comprare il pg quando devo spendere? E calcolai 200 e passa euro. Lì ho capito tutto. E' facile. Ma capisco che i ragazzi o i pazzi cadano nel giochetto.

Evidentemente ora di legge deve star scritto, fare calcoli non è uso comune diciamo :asd:
Io infatti al lancio la prima cosa che feci è "ok, se perdo il 50 e 50 e voglio comprare il pg quando devo spendere? E calcolai 200 e passa euro. Lì ho capito tutto. E' facile. Ma capisco che i ragazzi o i pazzi cadano nel giochetto.
hanno perso una causa

il nuovo boss settimanele è ben fatto
Aspè, boss settimanale? Cacchio io i tre boss li ho fatti lunedì come al solito :rickds: La da la ricompensa (uno dei tre oggetti) a fine battaglia vero? Non mi ricordo :asd:

EDIT: sono un deficiente. Quel 3/3 è riferito al dimezzamento della resina, io come un deficiente, appunto, ogni settimana ne facevo 3 e basta. Non so come son potuto rimanere con sta convinzione per 3 anni ma vabbè...fortunatamente son sempre riuscito a star dietro ai pg nuovi perchè iniziavo in contemporanea, avrei avuto giusto un po' di roba in più per vecchi pg ma tanto ho comunque accumulato roba. Incredibile :rickds: :rickds: :rickds:

Ultima modifica:
vabbè non è che non lo sai quanto ti viene a costare un pg

è il segreto di pulcinella nei gatcha, basta farsi due calcoli :asd:

vabbè non è che non lo sai quanto ti viene a costare un pg

è il segreto di pulcinella nei gatcha, basta farsi due calcoli :asd:
Questo implica il fatto che il giocatore medio si faccia due calcoli quando spende, ti sorprenderebbe la quantità di persone che affermano che la Mihoyo abbia aumentato i prezzi :ohyess:

Dopo Citlali e Varesa, persa anche Escoffier! 😩
Direi che Skirk non mi tradirà, sia per il garantito (se non sculo Escoffier prima della fine del suo banner) sia per la Radianza che ormai dovrebbe attivarsi al 100% essendo il terzo di fila...
Comunque che si diano una regolata con le risorse in Genshin! sono pochissime! E quando la sfiga ti perseguita sono veramente scarsissime!

Diciamo che sia Varesa che Escoffier le ho perse con Mizuki...avendola presa a suo tempo, adesso ho una Mizuki C2 con arma a pity 20!
Posso dire di essere stato maledetto dalla tapirona di Inazuma!

Ultima modifica:
Non ha reggiseno e con cosa le tiene su le zinne?
Usa l’abilità Cryo?:sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avrà quelle cose che si attaccano XD

Dopo Citlali e Varesa, persa anche Escoffier! 😩
Direi che Skirk non mi tradirà, sia per il garantito (se non sculo Escoffier prima della fine del suo banner) sia per la Radianza che ormai dovrebbe attivarsi al 100% essendo il terzo di fila...
Comunque che si diano una regolata con le risorse in Genshin! sono pochissime! E quando la sfiga ti perseguita sono veramente scarsissime!

Diciamo che sia Varesa che Escoffier le ho perse con Mizuki...avendola presa a suo tempo, adesso ho una Mizuki C2 con arma a pity 20!
Posso dire di essere stato maledetto dalla tapirona di Inazuma!
Che intendi con "risorse"?

Avrà quelle cose che si attaccano XD

Che intendi con "risorse"?
Primo Gemme intendo...in Genshin se non c'è la parte esplorativa è un disastro con i soli eventi! Giocando a ZZZ e Wuthering vedo sensibilmente la differenza di risorse date in una singola patch (senza esplorazione).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro