Ogni tanto qualcosa di buono, c'è una scritta i game che rissume gli eventi passati più i pensieri del Traveler ad aiutare...almeno ci capisco di più:

Ma almeno coi pronomi si è chiari ma lì se il pg non mi dice qualcosa, non lo prendo come un "sono questo ma mi sento questo". Quindi lui è "il signor" ed è maschio, Venti non ricordo ma sicuro è maschile ogni cosa su di lui.
Poi che ci siano i fan che inventano, deducono ecc amen, ma io sono molto selettivo, o sei maschio o sei femmina O devi dirmi cosa sei. Punto
E questo non dai tempi recenti, ma da sempre.

Post automatically merged:
Venti lo guardo, è maschio. Lo sento, è maschio. Questo pareva femmina, e c'ha pure quella caxxo di voce metà e metà (in giapponese almeno). Sono robe che odio. I personaggi di quel tipo li trovo stupidi come scelta perchè chi crea il tutto non ha le palle di schierarsi. O, se vuoi metterla sulla trama, di creare qualcosa che specifica "sono questo ma mi sento questo". E va benissimo. Ma stare lì, nel dubbio mi fa incaxxareTipo come venti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma almeno coi pronomi si è chiari ma lì se il pg non mi dice qualcosa, non lo prendo come un "sono questo ma mi sento questo". Quindi lui è "il signor" ed è maschio, Venti non ricordo ma sicuro è maschile ogni cosa su di lui.
Poi che ci siano i fan che inventano, deducono ecc amen, ma io sono molto selettivo, o sei maschio o sei femmina O devi dirmi cosa sei. Punto