Ma, legalmente, l'attacco al nord stream non sarebbe qualificabile come un atto di guerra qualora venisse dimostrato che ci sia uno Stato dietro?In teoria dovrebbe fargliele la Germania ma non fa niente.
Paese invaso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma, legalmente, l'attacco al nord stream non sarebbe qualificabile come un atto di guerra qualora venisse dimostrato che ci sia uno Stato dietro?In teoria dovrebbe fargliele la Germania ma non fa niente.
Paese invaso.
Ma, legalmente, l'attacco al nord stream non sarebbe qualificabile come un atto di guerra qualora venisse dimostrato che ci sia uno Stato dietro?
Ma fai sul serio? non rivolto alla Russia ma alle altre utilizzatrici del Nord StreamUn atto di guerra a guerra già iniziata??????
È come il concetto di terrorismo: totalmente elastico a seconda dei propri interessi.Ma, legalmente, l'attacco al nord stream non sarebbe qualificabile come un atto di guerra qualora venisse dimostrato che ci sia uno Stato dietro?
Paese invaso da chi, forse a cod li hanno invasiIn teoria dovrebbe fargliele la Germania ma non fa niente.
Paese invaso.
Paolito, fai la persona seria però.Paese invaso da chi, forse a cod li hanno invasi![]()
Se le risposte sono serie io la faccio.Paolito, fai la persona seria però.
Il Censis parlava di un italiano su tre che è incapace di capire un testo scritto.Se le risposte sono serie io la faccio.
Vedi cosa significa invasione nel dizionario e poi ne parliamo![]()
Ed eccolo il doppio standard.Gli ucraini han fatto solo che bene a far saltare il Nordstream, sia per i loro interessi che sono insindacabili che per i nostri, dato che è a nostro vantaggio che la Russia, dopo averci ricattato (pure parlando di bombe nucleari), affondi nel mare di merda in cui li ha condotti il loro presidente/dittatore. Leggere che qualcuno sarebbe favorevole a sanzionare il Paese che sta tenendo botta a chi ci minaccia e ci ricatta fa sorridere.
Il messaggio rimane stupido comunque dato che l'Ucraina non ha attaccato direttamente la Germania e quindi a che titolo divrebbe sanzionare l'Ucraina per un attacco in acque non sue?Il Censis parlava di un italiano su tre che è incapace di capire un testo scritto.
Se hai capito che mi riferisci alla Germania come paese invaso e non alla Ucraina che con la statua di paese invaso può fare quello che vuole allora tu sei quell'uno.
Oh, se non capisci una cosa chiedila in maniera educata invece di fare una brutta figura.
Post automatically merged:
Ed eccolo il doppio standard.
L'esercito ucraino può assassinare impunemente cittadini italiani.
Chiedi la prossima volta che non capisci, grazie.Il messaggio rimane stupido comunque dato che l'Ucraina non ha attaccato direttamente la Germania e quindi a che titolo divrebbe sanzionare l'Ucraina per un attacco in acque non sue?
Poi probabilmente sei tu che non sai scrivere, non hai pensato a questa eventualita'![]()
Perfetto, ora mi puoi rispondere sul perche' la Germania dovrebbe mettere sanzioni su un attacco non nel suo territorio in un'infrastruttura non sua?Chiedi la prossima volta che non capisci, grazie.
Non puoi sabotare militarmente un'infrastruttura usata dalla Germania, tutto qui.Perfetto, ora mi puoi rispondere sul perche' la Germania dovrebbe mettere sanzioni su un attacco non nel suo territorio in un'infrastruttura non sua?
Ma sono cose che non fara' mai, e' uno dei suoi soliti discorsi fantasiosi di inizio mandato, piu' esilaranti li ammetto di waundo vomeva uscire dalla NATO, un'alleanza creata dall'America.Una domanda sui recenti sviluppi: mi pare di aver capito che in caso di invasione armata statunitense della Danimarca non ci siano obblighi militari da parte degli altri stati europei, ma nel caso di una ipotetica invasione del Canada, essendo reame del Commonwealth (che mi pare di capire sia la prima annessione in agenda), porterebbe a un intervento inglese?
è comunque grave che un presidente eletto spari queste cazzate a ruota libera, ammesso che lo siano. Almeno biden aveva la scusa della demenza. Poi immagino che chi lo ha eletto presidente non lo ha fatto per farsi quattro risate, per quello c'è il cabaretMa sono cose che non fara' mai, e' uno dei suoi soliti discorsi fantasiosi di inizio mandato, piu' esilaranti li ammetto di waundo vomeva uscire dalla NATO, un'alleanza creata dall'America.
Lo fanno parlare per farsi 4 risate ma di quello che ha detto lo potra' fare solo ai videogame
Non sono tanto lontane dalle sparate di salvini.è comunque grave che un presidente eletto spari queste cazzate a ruota libera, ammesso che lo siano. Almeno biden aveva la scusa della demenza. Poi immagino che chi lo ha eletto presidente non lo ha fatto per farsi quattro risate, per quello c'è il cabaret