Non so, si è informato mio fratello, ma è strano che non è disponibile da nessuna parte:morristend:il 5° libro alla modadori( store fisico) mi permisero di ordinarlo,anche se non era disponibile nè online nè in store ovviamente. Hai provato a chiedere?
Probabilmente non lo stanno più stampando, bisogna attendere o vedere sui siti di usato.Non so, si è informato mio fratello, ma è strano che non è disponibile da nessuna parte:morristend:
E non lo stamperanno mai più?Probabilmente non lo stanno più stampando, bisogna attendere o vedere sui siti di usato.
Mondadori ha un rapporto di amore-odio con le ristampe. Certamente trattandosi di una serie come Le Cronache continueranno a ristampare, ne hanno tre di edizioni. La cosa migliore da fare è chiedere direttamente a loro.E non lo stamperanno mai più?
Thx.Mondadori ha un rapporto di amore-odio con le ristampe. Certamente trattandosi di una serie come Le Cronache continueranno a ristampare, ne hanno tre di edizioni. La cosa migliore da fare è chiedere direttamente a loro.
Come si fa a resistere alle succulenti descrizioni dei banchetti? Lo zio Giorgione mangia per cinque mentre scrive.Ho iniziato da poco il libro quinto, iniziai il primo ad Ottobre. Su consiglio di amici ho iniziato il libro prima della serie tv, francamente trovo assurdo che gente che adori la serie tv non legga il libro. Pieni di chicche e dettagli extra, scritto in maniera eccezionale.
Peccato che a volte sia un po' tedioso nella descrizione di paesaggi e vestuari, ma vabbè
Semplicemente è gente che non è cresciuta leggendo. Chi ama la lettura troverà sempre del tempo da concederle. . Io ho trovato formidabile la sua descrizione della scalata per raggiungere The Eyrie (Aka Nido dell'Aquila nell'edizione tradotta) mi fece davvero venire le vertigini .Ho iniziato da poco il libro quinto, iniziai il primo ad Ottobre. Su consiglio di amici ho iniziato il libro prima della serie tv, francamente trovo assurdo che gente che adori la serie tv non legga il libro. Pieni di chicche e dettagli extra, scritto in maniera eccezionale.
Peccato che a volte sia un po' tedioso nella descrizione di paesaggi e vestuari, ma vabbè
Mai più....si ma quando cavolo esce il libro nuovo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Esatto, anche io dovrò seguire lo stesso percorso.Mai più....In ogni caso nel momento in cui lo andrebbe ad annunciare dovrei tipo rileggermi gli ultimi due, giusto per correggere tutte le inesattezze della serie TV che si sono sovrapposte ai fatti dei libri .
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Io ho sempre trovato mortalmente noiosi i capitoli su Davos. Penso che ognuno abbia la sua bestia nerasiete matti? al solo pensiero di rileggermi gli ultimi due mi viene la gonorrea a dance with dragons penso sia una delle cose più mortali che io abbia mai letto (ok che non ho letto chissà quanto in vita mia, però il fatto che sia un libro pesante quanto un macigno penso sia opinione comune). ogni volta che iniziava un capitolo di daenerys volevo spararmi
onestamente neanche me lo ricordo tanto bene. mi ricordo solo che succedeva il finimondo nelle ultime 60 pagine dopo centinaia di pagine di nulla e che i capitoli di daenerys mi facevano disperare ogni volta che leggevo il suo nome all'inizio. ma in generale era un libro che mi ha fatto chiedere più volte perchè lo stavo leggendo. ok che dopo i disastri nucleari successi in ASOS era difficile creare qualcosa di altrettanto devastante, ma cristo, un minimo di rispetto per i tuoi lettoriIo ho sempre trovato mortalmente noiosi i capitoli su Davos. Penso che ognuno abbia la sua bestia nera
Non glielo andare a dire che pure va in crisi ed il prossimo libro lo vediamo fra 10 anni ahahaha.onestamente neanche me lo ricordo tanto bene. mi ricordo solo che succedeva il finimondo nelle ultime 60 pagine dopo centinaia di pagine di nulla e che i capitoli di daenerys mi facevano disperare ogni volta che leggevo il suo nome all'inizio. ma in generale era un libro che mi ha fatto chiedere più volte perchè lo stavo leggendo. ok che dopo i disastri nucleari successi in ASOS era difficile creare qualcosa di altrettanto devastante, ma cristo, un minimo di rispetto per i tuoi lettori
Brienne. BRIENNE PORCO MONDO. Piuttosto che rileggere i suoi capitoli nel 4o libro preferisco segarmi le gambe con una circolareIo ho sempre trovato mortalmente noiosi i capitoli su Davos. Penso che ognuno abbia la sua bestia nera