Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le tempistiche per il sesto libro(The winds of winter)al momento non sono incoraggianti visto che pare che prima dell'estate del 2015 sicuramente non verrà pubblicato.Addirittura si ipotizza che molto probabilmente uscirà nel 2016 inoltrato.Inoltre io continuo ad essere dell'idea che Martin non riuscirà a realizzare un finale soddisfacente in solamente altri due libri(per un totale di sette libri ma a mio avviso alla fine salterà fuori l'ottavo).Io continuo ad attendere la quarta novella e il sesto libro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non campa fino a scriverne 8 :morristend:Le tempistiche per il sesto libro(The winds of winter)al momento non sono incoraggianti visto che pare che prima dell'estate del 2015 sicuramente non verrà pubblicato.Addirittura si ipotizza che molto probabilmente uscirà nel 2016 inoltrato.Inoltre io continuo ad essere dell'idea che Martin non riuscirà a realizzare un finale soddisfacente in solamente altri due libri(per un totale di sette libri ma a mio avviso alla fine salterà fuori l'ottavo).
Le Cronache sono consigliatissime ovviamente,senza nemmemo pensarci.Scusate l'intromissione: sto leggendo per la prima volta un racconto di George R. R. Martin, "Commercio di pelle", che si trova in una raccolta chiamata "Visioni della notte".Mi sta piacendo molto e quindi vorrei leggere altro di quest'autore.
Cosa mi consigliate di leggere?
E in particolare, questa saga che sembra mastodontica, me la consigliate ad occhi chiusi, oppure magari onde evitare delusioni sarebbe meglio leggere qualche altro romanzo prima?
a furia di mandargliela non campa neanche fino al 6° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon campa fino a scriverne 8 :morristend:
Torri di cenere e cronache come ha detto mad. Le torri di cenere contengono piccoli racconti e sono qualcosa di FANTASTICO!Scusate l'intromissione: sto leggendo per la prima volta un racconto di George R. R. Martin, "Commercio di pelle", che si trova in una raccolta chiamata "Visioni della notte".Mi sta piacendo molto e quindi vorrei leggere altro di quest'autore.
E in particolare, questa saga che sembra mastodontica, me la consigliate ad occhi chiusi, oppure magari onde evitare delusioni sarebbe meglio leggere qualche altro romanzo prima?
Vai di cronache assolutamente, se poi tra un libro e l'altro vuoi intervallare la storia con racconti sempre riferiti allo stesso universo puoi leggerti i tre racconti de Tales of Dunk & Egg che oltretutto oggi sono usciti in un unica raccolta, per la prima volta tradotti in italiano che non siano fumetti: http://www.amazon.it/dp/8804635126Scusate l'intromissione: sto leggendo per la prima volta un racconto di George R. R. Martin, "Commercio di pelle", che si trova in una raccolta chiamata "Visioni della notte".Mi sta piacendo molto e quindi vorrei leggere altro di quest'autore.
non posso non consigliarti le Cronache! sono sicura che ti appassionerà tantissimo!Scusate l'intromissione: sto leggendo per la prima volta un racconto di George R. R. Martin, "Commercio di pelle", che si trova in una raccolta chiamata "Visioni della notte".Mi sta piacendo molto e quindi vorrei leggere altro di quest'autore.
avrei creduto di più ad una notizia sulla scoperta di un nuovo sistema solare da conquistare e una guerra con una razza sconosciuta agli antipodiMartin ha finalmete ricevuto l'ispirazione per finire i libri: http://www.fantasymagazine.it/notizie/20960/la-fine-delle-cronache-del-ghiaccio-e-del-fuoco/
l'articolo era uscito per il primo d'aprile, mi ha fatto morire dal ridereavrei creduto di più ad una notizia sulla scoperta di un nuovo sistema solare da conquistare e una guerra con una razza sconosciuta agli antipodinon ci si crede già dal titolo, quando parlano di due anni per la stesura la risata inizia a farsi strada, e scoppia quando dicono che non ha l'inspirazione![]()
l'articolo era uscito per il primo d'aprile, mi ha fatto morire dal ridere«Ho fatto di tutto per uscirne: dalla psicanalisi allo yoga, dallo yogurt ai frutti di bosco e nutella con sopra una spruzzata di panna annaffiata con caffè all’ipnosi, dall’accendere ceri di un chilo in chiesa alla meditazione fatta sotto la doccia fredda mentre bruciavo incenso. Niente da fare.»
![]()
Boccalone :morris82:Martin ha finalmete ricevuto l'ispirazione per finire i libri: http://www.fantasymagazine.it/notizie/20960/la-fine-delle-cronache-del-ghiaccio-e-del-fuoco/
**** il dominio della regina..... l'ho appena finito e..... boh? Sinceramente mi aspettavo di più. Ora leggo l'ombra della profezia, sperando che accada qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon mi ricordo se era già stato detto, comunque l'8 aprile uscirà il 4 libro (quello che comprende "Il dominio della regina-L'ombra della profezia" per intenderci)![]()
quei due sono parecchio lenti (e personalmente alcuni dei protagonisti sono quelli che ho trovato i meno interessanti).**** il dominio della regina..... l'ho appena finito e..... boh? Sinceramente mi aspettavo di più. Ora leggo l'ombra della profezia, sperando che accada qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il 4° libro è piuttosto lento e non aveva appassionato molto neanche me, non fosse stato per jaime (e in parte cersie, verso la fine) forse l'avrei saltato...il 5°, anche se non è al livello del 3°, ha molti più avvenimenti e personaggi interessanti**** il dominio della regina..... l'ho appena finito e..... boh? Sinceramente mi aspettavo di più. Ora leggo l'ombra della profezia, sperando che accada qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif