Ghost in the Shell | Topic generale | Guida completa a tutte le opere al primo post! | SAC_2045 nella Primavera del 2020 su Netflix

Pubblicità
comunque su starcomics non riesco a registrarmi, da errore quando inoltro la registrazione la prima volta e se provo a rifarla mi segnala l'email o il nickname già utilizzati, ho provato almeno 5 volte con dati diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
comunque su starcomics non riesco a registrarmi, da errore quando inoltro la registrazione la prima volta e se provo a rifarla mi segnala l'email o il nickname già utilizzati, ho provato almeno 5 volte con dati diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, strano.. A me lascia loggare bene.

Riprova in un secondo momento forse

se ci stanno problemi lato server sia login che registrazione non dovrebbero funzionare :kep88:
allora non dovrebbe neppure riconoscermi la mail utilizzata come già esistente nel suo database, eppure mi dice che è già presente. La registrazione comunque non va a buon fine e non ricevo nessuna mail con la password. E' come se mangiasse le mail e non ti consentisse di utilizzarle per loggare (non mandandoti appunto la password).

---------- Post added at 21:56:19 ---------- Previous post was at 21:44:22 ----------

ho provato un recupero password per vedere se così me la mandava.. la mail arriva ma la nuova password risulta errata al database.. booo

starshop.it? io facevo la registrazione su starcomics.com, ovvero il sito segnalato da Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

starshop.it? io facevo la registrazione su starcomics.com, ovvero il sito segnalato da Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
StarShop è il distributore di Star Comics; quello che c'è nel secondo sito lo trovi anche sul primo e anzi molto di più, visto che comprende pure altre case editrici.

Prova a registrarti là

StarShop è il distributore di Star Comics; quello che c'è nel secondo sito lo trovi anche sul primo e anzi molto di più, visto che comprende pure altre case editrici.Prova a registrarti là
su starshop infatti sono riuscito subito a registrarmi

Ordine Cronologico di Visione:

Film:

1) Ghost In The Shell / Ghost In The Shell 2.0

2) GITS: Innocence

Serie Tv:

1) GITS: Stand Alone Complex *

2) GITS: Stand Alone Complex 2nd GiG **

3) GITS: Stand Alone Complex - Solid State Society

4) GITS: Arise
incollo una parte dell'utilissimo primo post per chiedere un'informazione..

l'ordine riportato riguarda la saga nella sua interezza o film e serie tv sono comunque separate ..??

posso quindi guardare senza problemi prima il film, in quell'ordine, o prima le serie tv, in quell'ordine, senza perdere o spoilerare nulla ..?? non vanno ad intersecarsi film e serie ..?

grazie :morristend:

Ultima modifica:
l'ordine riportato riguarda la saga nella sua interezza o film e serie tv sono comunque separate ..??

posso quindi guardare senza problemi prima il film, in quell'ordine, o prima le serie tv, in quell'ordine, senza perdere o spoilerare nulla ..?? non vanno ad intersecarsi film e serie ..?

Sì, l'ordine serie/film è indifferente perchè pur essendo sempre nella stessa ambientazione e "filone" le trame si discostano temporalmente.

Personalmente ti consiglio però di partire dai film che ti introducono nel miglior modo nel mondo/filosofia di GITS.

No, puoi guardarli benissimo separatamente, prima serie tv e dopo film oppure viceversa.

Sono ambientati nello stesso universo ma percorrono linee temporali e storie differenti anche se parallele fra di loro.

A giorni vedo Innocence, mi ispira la nuova serie di OAV e decisamente meno le 2 serie tv.

A giorni vedo Innocence, mi ispira la nuova serie di OAV e decisamente meno le 2 serie tv.
Ti sei già visto il primo film/2.0 no? Allora si, guardatelo pure.

Comunque le due serie non sono affatto male, anche se trattano una sorta di filone narrativo parallelo rispetto ai film

Le due serie non sono male, sul 7/10

I due film invece sono dei must, davvero molto belli

Ma il 2.0 e Innocence non sono la stessa cosa? ps. si il primo l'ho visto e amato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro