Ghost in the Shell | Topic generale | Guida completa a tutte le opere al primo post! | SAC_2045 nella Primavera del 2020 su Netflix

Pubblicità
visti?

apprezza, c'ho pure sacrificato un postit :l4gann:

gK21g16.jpg
>postit bianco

Che pleb, io li ho rosa.

Ti giuro che questa me la segno

>postit biancoChe pleb, io li ho rosa.

Ti giuro che questa me la segno
ho quelli gialli ma sono adesivi, non li meritavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

/ot

Ultima modifica da un moderatore:
:morris82: ma arise parte2?

O mi sono perso qualcosa?

:morris82: ma arise parte2?
O mi sono perso qualcosa?
Gli oav 1 e 2 sono racchiusi nel bd che è stato pubblicato ancora l'anno scorso, il 3 e il 4 invece usciranno quasi sicuramente al cinema per prima cosa (magari nella imminente programmazione di primavera 2015) per poi arrivare in bd/dvd secondo me verso l'estate.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Olè, bella fregatura per chi ha preso il primo BD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Why? I 4 oav di Arise verranno praticamente spezzettati e trasformati in serie tv con tot puntate da 20 minuti.

In più ci saranno 2 puntate inedite per accompagnare il nuovo film.

Ne verrà fuori praticamente una serie da 12 episodi o giù di li.

E' un pò la stessa cosa che hanno fatto con Pyscho Pass, dove la prima stagione è stata recentemente ritrasmessa con qualche sistemazione qua e la

Perché non ci saranno i 2 episodi inediti, che verrano poi pubblicati dopo nella nuova versione (Dynit sta portando tutto di GITS, porterà anche questa nuova versione di Arise probabilmente)

Ah beh si, molto probabile, in ogni caso la nuova serie non la metteranno tutta assieme, la spezzeranno come fatto con gli oav presumibilmente. Se ti interessa recuperi il solo pacchetto con i due inediti dunque...

Ma tanto io recupererò tutto ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro