PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga mi mandate la clip dell'orso? :sard:

me la son persa e son troppo curioso

In Italia oscillerà tra il 7.5 e l'8.5 (e probabilmente più verso il 7 che verso l'8) 

Potrei scommetterci il tuo avatar, ma... Vedo che è già stato distorto da mesi 
In Italia sotto l'8 è impossibile, ci scommetto l'avatar

Sent from Tapatalk

In Italia sotto l'8 è impossibile, ci scommetto l'avatar

Sent from Tapatalk

Andrà sotto l'8. Ovviamente non su tutte le testate sia chiaro.

Come dicevo, non supererà l'8.5, ma andrà tranquillamente anche sul 7.5 - 7.8 :asd:  

In USA non so, con i giochi OW caciaroni mi sembrano permissivi, ma vedremo.

Andrà sotto l'8. Ovviamente non su tutte le testate sia chiaro.
Come dicevo, non supererà l'8.5, ma andrà tranquillamente anche sul 7.5 - 7.8

In USA non so, con i giochi OW caciaroni mi sembrano permissivi, ma vedremo.
Dici? Comunque la mia scommessa vale per i 3 portali più noti, non ho voglia di cercare un altro avatar

Sent from Tapatalk

Dici? Comunque la mia scommessa vale per i 3 portali più noti, non ho voglia di cercare un altro avatar

Sent from Tapatalk

Sì mi aspetto un bel mix di voti :asd:  Penso che la struttura (di gameplay e formula) vecchiotta (almeno sulla carta) peserà parecchio da vari outlet (nostrani e non).

Poi chiaro, ci sarà pure chi darà 9 o 10, e pure chi darà 4 o 3... Ormai non ci si fa mancare nulla in sto caxxo di settore :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, In Infamous 2

potevi mischiare i vari poteri come volevi, mentre in SS potevi utilizzare soltanto una tipologia alla volta. Nel due avevi un sistema di corpo a corpo migliore, se anche non di molto, mentre SS era identico a quello del primo.  Inoltre Cole aveva due poteri ionici legati al fulmine, mentre Delsin soltanto uno per tipologia, a meno che io ricordi male.
che io ricordo in ss potevi switchiare in ogni momento da un potere all'altro i quali hanno maggiore varietà anche ludica ...

ognuno ha si un attacco specialme ma veramente peculiare. il cs per me è identico...

inoltre la storia di second s è molto più interessante!

Daje meno di un'ora a ste caxxo di review, e poi abbiamo finito :asd:  

Ultimo gioco grosso first party su PS4, se non sbaglio.

PS4 sul viale del tramonto :bruniii:   :cuore:  

Se nelle recensioni italiane nessuno parlerà delle differenze fra le difficoltà e beccate roba straniera che ne parla linkatemela :asd:  

Poi si ripartirà su PS5 con Spider Man MM, Demon e Horizon FW. Finisce un ciclo, ne riparte un altro. :ivan:

Poi si ripartirà su PS5 con Spider Man MM, Demon e Horizon FW. Finisce un ciclo, ne riparte un altro. :ivan:
Io misà aspetto qualche tempo, c'è tanta bella roba ancora da giocare su PS4. Pure Holly e Benji, volendo.

Finito il fantasma del sashimi mi butterò sul PSN alla ricerca di titoli strani, tipo quelli di Devolver Digital e sta roba qui  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro