Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dicono peggio, anche come approccio alla missioneAlla RDR2?![]()
quando leggo una review abitualmente i pareri sulla trama son quelli che meno prendo sul serio, in primis perchè una storia è soggettiva può toccarti o no...Se per questo quando leggi una recensione ti fai raccontare da altri la loro esperienza sia lato trama che lato gameplay. Se io, che ho aspettative alte lato trama, leggo in tutte le review italiane che la trama e il punto debole della produzione...semplicemente droppo l'acquisto e giro su altro. Molto semplice
no nn ci sta! ahahahMa quindi è vero il 6 di EDGE?![]()
Pardon, hai fatto bene. Chiedo venia.Ragazzi VI PREGO non citate siti concorrenti (neanche distorti), Live, o altra roba in atto altrove (se la seguite bene, ma vi prego non commentatela qui in modo esplicito).
Avete tutte le testate Internazionali + SpazioGames da commentare qui.
Please non costringeteci a censurarvi.
peggio di red2 nn ci può essere nulla..visto che nel gioco rockstar nn puoi far nulla se nn quello previsto!dicono peggio, anche come approccio alla missione
Se non fosse per la trama io non giocherei ai giochi,in altre culture forse interessa solo cazzeggiare per la mappa e il combat system o se pensiamo all'asia il mercato più florido e quello mobile,io non sono asiatico e infatti in 30 anni di vita non ho mai scaricato ancora un gioco su telefono.Comunque solo in Italia si fa menzione alla trama.
Le differenze culturali esisteranno sempre, non ci sta niente da fare
Grazie per la comprensione.Pardon, hai fatto bene. Chiedo venia.
booh ha un meta di 85----proprio ne carne ne pesce no!Visti in voti in generale, peccato sembra il classico titolo ne carne ne pesce come Infamous SS e in piccola parte anche Last Light, ci speravo tanto fosse un giocone degno di chiudere una gen bellissima come questa, aspetterò un calo di prezzo pesante e magari a 25 30€ valuto se prenderlo su Ps4 o direttamente su Ps5.![]()
Io ho sparato la minchiata che si scavavano la tomba da soli con il marketing patetico che hanno fatto.eh hai scritto ho dubbi che venda
magari dovevi scrivere ho dei dubbi sul fatto che venda tantissimo quanto the last of us 2
e magari non suscitavi ilarità