PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato stamattina alle 11 ma prima del weekend non se ne parla di giocare  :bruniii:

Ma come mai c è così tanta disparità di giudizio tra le testate Italiane e quelle estere?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

GS ha appena consegnato la Collector's. 

Ma il codice per il bonus preorder lo inviano per email domani?

Ma come mai c è così tanta disparità di giudizio tra le testate Italiane e quelle estere?

Lo stress che sentiamo in questo periodo in italia non ci permette di goderci qualcosa pienamente  :sisi:

qua a napoli lo stanno già vendendo, io lo recupero tra qualche mese comunque  :sisi:
Perchè non ha preso 11? :trollface:

Raga insomma i bonus pre ordine sono nella cover o che? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:

perchè in ITALIA han fatto paragoni con sua maestà last part2! 

e lo si evince leggendo tutte le recensioni...peccato che uno sia un ow action con ciclo giorno notte l'altro no e son due giochi strutturalmente agli antipodi! 

però fidati che se ghost aveva la scritta rockstar game in fondo come minimo un 90 di meta lo aveva sicuro....

:bruniii:  

beh loro ti dicono pregi e difetti...il numerino puoi anche lasciarlo stare...quello dovrebbe essere un sunto.poi sta a te pesarli. qua leggo di trama scialba,ritmo compassato,combat system tutto fuorchè perfetto,tecnicamente bello ma con se si scende nel dettaglio vengon fuori le magagne ecc
lucio ha 85 di meta ghost...questo significa che ha più 9  che 7! perchè non prendi in esame le recensioni di realtà importantissime come game informe, push square, ign usa, gamesradar ??? ma solo quellle 4 di siti italiani che lo han trattato abbastanza in modo discutibile? 

se lo definisci fliop...lo sono pure

gears5, xenoblade cronicle 2, nioh2, fallout 4,  luigi manson 3 ecc.?

Perchè non ha preso 11? :trollface:

Raga insomma i bonus pre ordine sono nella cover o che? :hmm:
No perché ad agosto parto e al momento riesco a giocare si e no un paio di ore al giorno, sarebbe abbastanza uno spreco doverlo continuare poi direttamente a settembre 

Articolo di Spazio sull'esplorazione

​

Ghost of Tsushima, vi spieghiamo l’esplorazione e perché è unica

Link

uffa, per mesi fino al 14 siamo stati a secco di notizie e materiale sul gioco, sapendo un cazzo.

ora invece internet pullula di video e info su tsushima, sono bastati 2 giorni per dire BASTA, non ci sta più niente da vedere! lo voglio giocare. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro