Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fosse vero sarebbe veramente ottimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BenissimoHa già cancellato l'account quando i mod gli hanno chiesto spiegazioni.
100% thisSecondo me la durata sarà la metà di quei numeri.
Da un DLC di 20 euro quelle son le cifre, potrebbero al massimo aver caricato di attività e robe varie la mappa per arrivare a 12 ore per un 100% ma non me lo aspetto (andrebbe contro la base del gioco poi, che sì aveva le sue cose ma nel giusto numero).100% this
7-10 ore (tra Main ed Extra). Più o meno come Frozen Wilds
Io avevo pensato a sostituire la volpe con un cane magari; tipo che in certi punti della zona inizi a sentire dei lamenti classici di un cane che piange, magari l'uccellino ti accompagna pure nella direzione, arrivi e vedi due o tre banditi che lo stanno pestando, li uccidi e il cane dopo che lo accarezzi ti accompagna a prendere qualcosaChissà se aggiungeranno attività secondarie inedite oppure riprenderanno quelle già viste nel gioco base![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dipende dai tuoi gusti...come struttura di ow sono simili ma come gameplay devi capire se preferisci uno shooter (horizon) o uno con combattimenti all arma bianca (got).Domanda secca
Horizon zero dawn o GoT?
Ambientazioni e setting molto ma molto diversi sicuramente ti dico Ghost per quanto mi riguardaDomanda secca
Horizon zero dawn o GoT?