Sicuro e nn ci pioveStesso livello di budget e di competenze proprio
Comunque dai, sony conclude la generazione con un capolavoro e un buon gioco.
Cosa si può chiedere di più :wow:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro e nn ci pioveStesso livello di budget e di competenze proprio
Per me grande erroreIl lock-on è incredibile non lo abbiano messo, mi chiedo se se sia voluto per renderti le cose difficili o sia stato una grande mancanza, considerando poi che moltissimi giochi hanno questa funzione per rendere più precisi i colpi sull’avversario. Molto perplesso. Stessa cosa le schivate, puntare molto sulle parate e sui contrattacchi e lasciare lo spam di quella mossa li boh, è come se si fossero concentrati su una idea ma avessero lasciato da parte tutto il resto, il bilanciamento.
15 ore di trama, raddoppiate (e anche più) facendo tutto.Siccome non ho potuto seguire è stato detto qualcosa per quanto riguarda la longevità?
Si ma il prezzo che devi sborsare tu da cliente e' lo stesso.Per farti un esempio se io ho 60-70 euro da dedicare ai videogiochi preferisco preordinare cyberpunk al lancio che so di andare sul sicuro e recuperare questo con calma tra 1-2 annetti sui 20 euro. Secondo me al lancio,o perlomeno per come sono abituato io,non pago il prezzo pieno per un buon gioco soprattutto se avevo aspettative più alte come in questo caso.Stesso livello di budget e di competenze proprio![]()
Due capolavoriStesso livello di budget e di competenze proprio
Thanks, entro venerdì dovrei riuscire a finire part 2 e poi si inizia15 ore di trama, raddoppiate (e anche più) facendo tutto.
SkillUp per dire ce ne ha messe 30+ facendo Main e Sub (ma non collectibles e marker vari)
Mi dispiace, ma non regge.Si ma il prezzo che devi sborsare tu da cliente e' lo stesso.Per farti un esempio se io ho 60-70 euro da dedicare ai videogiochi preferisco preordinare cyberpunk al lancio che so di andare sul sicuro e recuperare questo con calma tra 1-2 annetti sui 20 euro. Secondo me al lancio,o perlomeno per come sono abituato io,non pago il prezzo pieno per un buon gioco soprattutto se avevo aspettative più alte come in questo caso.
Molto sinteticamente:Chi mi fa un riassunto delle cose positive e negative uscite fuori? Scusate ma sono appena uscito dall'ufficio e arrivo a casa tra un'ora, non avrò la testa per leggere troppo in giro![]()
Con tutto il rispetto, non so il livello di questo GoT anche se tutti hanno trattato la trama come un punto debole ma GTA IV e i due RDR non hanno solo una bella storia ma anche una scrittura sopraffina e dei personaggi che non ci trovo nulla di male ad annoverare fra i migliori della storia dei videogames. Poi ad esempio da questo punto di vista (E sottolineo solo da questo) GTA V è un passo indietro però, per quanto i gusti personali sono molto importanti e quindi ci sta che ti abbiano annoiato, fare la differenza fra un comparto narrativo di livello e uno normale o, peggio ancora, scarso è possibile in maniera abbastanza oggettivaMi dispiace, ma non regge.
Che poi è molto soggettivo, io con le storie dei giochi rockstar mi faccio due balle enormi, infatti sia GTA V che l'ultimo RDR ho staccato prima di finirli... ed altro che cavalli di RDR al sole :wow:
A difficile sembra che tu subisca più danni, i nemici sono più aggressivi e cercano di non lasciarti aperture ed è più complicato rompergli la guardia, soprattutto quando si tratta di nemici possenti o boss. Muoiono comunque in 2-3 colpi, ma è più difficile mandarli a segno e vieni punito se sbagli.non ho trovato informazioni ancora
che differenze ci sono tra le difficoltà? sopratutto normale e difficile.
Ma perché probabilmente tu non cerchi la storia e la trama in un gioco come la ricerco io e cerchi più un divertimento scanzonato....il fatto che tu ti annoi con i giochi rockstar e magari ti diverti con infamous che io neanche morto lo giocherei vuol dire che abbiamo gusti diversi....per me la qualità della scrittura,la narrativa,le scelte registiche sono la cosa piu importante....non a caso al top di questo medium abbiamo rockstar,cd projekt,naughty dog che hanno un attenzione maniacale alla scrittura e alla regia.Mi dispiace, ma non regge.
Che poi è molto soggettivo, io con le storie dei giochi rockstar mi faccio due balle enormi, infatti sia GTA V che l'ultimo RDR ho staccato prima di finirli... ed altro che cavalli di RDR al sole :wow:
mmm magari vado di difficile, non mi piace subire ancora più danni del dovuto, ma se i nemici sono più aggressivi allora vado li.A difficile sembra che tu subisca più danni, i nemici sono più aggressivi e cercano di non lasciarti aperture ed è più complicato rompergli la guardia, soprattutto quando si tratta di nemici possenti o boss. Muoiono comunque in 2-3 colpi, ma è più difficile mandarli a segno e vieni punito se sbagli.
Sui danni non è confermato, tho. Ho letto più volte dell'aggressività e della guardia, ma i danni sono più che altro un'impressione dovuta alla salute di Jin che scende vistosamente. Magari i danni sono sempre gli stessi e la differenza stava semplicemente nell'armaturammm magari vado di difficile, non mi piace subire ancora più danni del dovuto, ma se i nemici sono più aggressivi allora vado li.
Mi dispiace, ma non regge.
Da cosa sembrava? Te lo dico io: dagli elenchi della gente hyppata che puntualmente, presa dall'entusiasmo e dalla voglia di prevalere su una presunta nemica fazione avversaria (leggasi xbox) stende questi pietosi riepiloghi dei capolavori assoluti prima ancora che escano sul mercato.Comunque chi scrive "Sembrava il messia" o cose del genere o è in malafede pura o non me lo saprei spiegare.
Da cosa lo sembrava da uno state of play di 10 minuti? Era chiarissimo che si tratta semplicemente di un buon gioco elevato dalla direzione artistica, c'erano praticamente tutta una serie di elementi oggettivi che lo lasciano trasparire, dagli sviluppatori, al poco materiale offerto.
Potete decisamente discutere i vostri dubbi (più che leggittimi perché dalle recensioni trasparono difetti abbastanza importanti) in maniera decisamente più costruttiva che utilizzando questi mezzucci di bassa lega.
Rendete solo la discussione tossica come in ogni thread di sta sezione al D1 di un gioco, e alla lunga è veramente stancante sta cosa.