PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ghost è un grande gioco ma dopo 30 ore (devo ancora finirlo me la prendo con calmissima) ci son alcune cosette che comincio a trovare approssimativissime e che potevano esser fatte decisamente meglio:

gli amuleti idem le varie armature possono tranquillamente essere trascurate che cmq con abilità esci fuori vittorioso da ogni scontro non hanno valenza strategica ne ruolistica...sono solo extra che puoi usare come non usare o cambiare e influiscono realmente pochissimo se non zero. 

le missioni secondarie che cmq grazie al gameplay son divertenti ma non è possibile che in 30 ore di gioco faccio sempre 2 cose 2...segui tracce uccidi stop. 

eppure ci vuol cosi poco a creare varianti...anche i dialoghi son scritti maluccio!

tolti questi diffetti che sulle prime ore vengono sopperiti dallo stupore ecc. il gioco resta ottimo!

Lo dissi vedendo i primi gameplay hanno copiato assassin's creed in salsa giapponese...

Atmosfera fantastica...graficamente non mi convince bellissimo negli scorci sul paesaggio, volti e interni delle case roba da ps3...

A fine gen mi aspettavo di più spero alla lunga non sia troppo ripetitivo...gameplay però molto divertente.

Se la play regge vado avanti... :asd:

Lo dissi vedendo i primi gameplay hanno copiato assassin's creed in salsa giapponese...

Atmosfera fantastica...graficamente non mi convince bellissimo negli scorci sul paesaggio, volti e interni delle case roba da ps3...

A fine gen mi aspettavo di più spero alla lunga non sia troppo ripetitivo...gameplay però molto divertente.

Se la play regge vado avanti... :asd:
con AC non centra niente..ma niente di niente di niente di niente eh e se trovi similitudini esprimile please! perchè nn se ne può più di tutto questo adorabile pressapochismo!

ghost è più vicino ad un gioco ROCKSTAR game come struttura, con elementi presi dai giochi n dog per le fasi platform. 

un cs che fonde batman con nioh 

di ac non ha un fico secco...ne torri che sbloccano aree ne viaggi temporali ne numeri da rpg sopra la testa dei nemici ne avversari che ti attaccano uno alla volta ne niente :)

i volti da ps3 ci son anche in red2 a valanghe ....;)

Ultima modifica da un moderatore:
con AC non centra niente..ma niente di niente di niente di niente eh e se trovi similitudini esprimile please! perchè nn se ne può più di tutto questo adorabile pressapochismo!

ghost è più vicino ad un gioco ROCKSTAR game come struttura, con elementi presi dai giochi n dog per le fasi platform. 

un cs che fonde batman con nioh 

di ac non ha un fico secco...ne torri che sbloccano aree ne viaggi temporali ne numeri da rpg sopra la testa dei nemici ne avversari che ti attaccano uno alla volta ne niente :)

i volti da ps3 ci son anche in red2 a valanghe ....;)

Certo poi si discosta su moltissime cose soprattutto il combat system che lo trovo molto migliore e più appagante

Causa lavoro sono sempre al secondo atto ma quasi alla fine di esso. Ho ripulito la prima zona, ho fatto parecchi racconti mitici e ne ho trovati 2 veramente fighi 

Le sei spade di kojiro e lo spettro di Yarikawa
Ho rivalutato il design dell'armatura del clan dopo averla potenziata al massimo. Per ora uso solo questa. Comunque ottimo gioco soprattutto l'ambientazione che mi regala sempre soddisfazioni, il personaggio di Jin mi sta piacendo molto e sto trovando molto interessanti i racconti degli alleati, a tratti sono superiori a quelle principali :asd: . Il gameplay diventa più appagante e tattico nella seconda parte. Spero proprio in Got 2 su ps5. Se migliorano poche cose potrebbe diventare un must

Solo i Racconti Mitici si mangiano buona parte delle quests di AC Odyssey.

Causa lavoro sono sempre al secondo atto ma quasi alla fine di esso. Ho ripulito la prima zona, ho fatto parecchi racconti mitici e ne ho trovati 2 veramente fighi 

Le sei spade di kojiro e lo spettro di Yarikawa
Ho rivalutato il design dell'armatura del clan dopo averla potenziata al massimo. Per ora uso solo questa. Comunque ottimo gioco soprattutto l'ambientazione che mi regala sempre soddisfazioni, il personaggio di Jin mi sta piacendo molto e sto trovando molto interessanti i racconti degli alleati, a tratti sono superiori a quelle principali :asd: . Il gameplay diventa più appagante e tattico nella seconda parte. Spero proprio in Got 2 su ps5. Se migliorano poche cose potrebbe diventare un must
Le Sei Spade di Kojiro è stata la mia quest preferita in assoluto, che figata.

Ragazzi, qualcuno che ha preso la standard Pal UK conferma in prima persona avere l'italiano?

Ragazzi, qualcuno che ha preso la standard Pal UK conferma in prima persona avere l'italiano?
Su qvintadimensione segnano che ha l'italiano, ed è affidabile

Ecco, una cosa che manca e che davvero non capisco, è la mancanza della possibilità di indossare in un colpo solo tutto il set dell'armatura, cioè vestito, elmo e maschera. Ogni volta mi trovo costretto a doverlo fare manualmente 

Ho completato la missione principale dell'atto 2 

Lo spettro di Yarikawa. Mamma mia che figata la modalità berserk e che pelle d'oca durante il discorso finale ai cittadini con quella musica stupenda 

Devo dire che la ripetitività comincia a sentirsi parecchio. Per carità le quest sono sempre ben narrate (almeno quelle legate ai pg principali, quelle bianche non so se mi metterò a farle) però davvero una volta apprese buona parte delle skill tree la varietà si appiattisce molto. Peccato perchè tutto il resto è davvero di livello ma all'ennesima volpe da seguire mi sono anche cagato il cazzo :asd:  paradossalmente ho preferito Days Gone nel complesso.

Però i Duelli 

contro i Ronin più forti di Ryozu nella seconda isola sono una figata. Legati poi al Racconto Mitico le Sei Spade di Kojiro.
Però sì, un po' di ripetitività si sente a lungo andare, anche perchè superata la soglia degli amuleti trasportabili poi seguire le Volpi diventa inutile. Almeno per me.

Però i Duelli 

contro i Ronin più forti di Ryozu nella seconda isola sono una figata. Legati poi al Racconto Mitico le Sei Spade di Kojiro.
Però sì, un po' di ripetitività si sente a lungo andare, anche perchè superata la soglia degli amuleti trasportabili poi seguire le Volpi diventa inutile. Almeno per me.
Più volpi fai più aumenta la potenza del talismano che ti aumenta danni e difesa però :asd:  Da debole passa a moderato e da moderato a maggiore :sisi:  

Però i Duelli 

Sì, se uno si mette a fare il 100%, si sente la pesantezza da openworld classico, purtroppo. Però l'ambientazione e il CS, che trovo appagante, mi fa andare avanti :sisi:  

Più volpi fai più aumenta la potenza del talismano che ti aumenta danni e difesa però :asd:  Da debole passa a moderato e da moderato a maggiore :sisi:  
E' il solo motivo per cui le faccio :sard:   sto cercando di potenziare al massimo i danni di Jin in modo da ammazzare tutti in pochissimi colpi e finire alla svelta gli scontri :asd: anche il fatto comunque di dare lo stesso amuleto doppio a volte è una stronzata immane :facepalm:  almeno dessero la possibilità di venderli. Cosa te ne fai del doppione?

Per ora, di ripetitività generale, non ne ho avvertita, però effettivamente a lungo andare anche a me le volpi han rotto le balle, ne avrei messe meno

Il 2/9/2020 alle 20:37 , SACCUTA ha scritto:

e per avvallare la tua tesi mi posti questi 2 INCAPACI? gente che manco sapeva chi fosse ueda? suvvia dai...

no nn solo il CS è completamente su un altro pianeta, ma proprio la struttura è differente...

nessuna torre da scalare per sbloccare obiettivi, nessun salto temporale...e manco punti ferita stile ultimi ac. 

niente di niente nn ci azzecca un'emerita mazza!

ps: i covi da liberare o basi che tutti attribuite a ubilol in realtà è roba nata da rockstar g 

e per avvallare la tua tesi mi posti questi 2 INCAPACI? gente che manco sapeva chi fosse ueda? suvvia dai...

no nn solo il CS è completamente su un altro pianeta, ma proprio la struttura è differente...

nessuna torre da scalare per sbloccare obiettivi, nessun salto temporale...e manco punti ferita stile ultimi ac. 

niente di niente nn ci azzecca un'emerita mazza!

ps: i covi da liberare o basi che tutti attribuite a ubilol in realtà è roba nata da rockstar g 
Per la cronaca era un video fatto dopo poche ore di gioco, specificano questo e che poi ne facevano un'altro. Lo hanno fatto ed hanno cambiato idea XD  Non so se hanno rinominato AC ma non vedono l'ora di giocare il secondo :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro