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ghost è un grande gioco ma dopo 30 ore (devo ancora finirlo me la prendo con calmissima) ci son alcune cosette che comincio a trovare approssimativissime e che potevano esser fatte decisamente meglio:
gli amuleti idem le varie armature possono tranquillamente essere trascurate che cmq con abilità esci fuori vittorioso da ogni scontro non hanno valenza strategica ne ruolistica...sono solo extra che puoi usare come non usare o cambiare e influiscono realmente pochissimo se non zero.
le missioni secondarie che cmq grazie al gameplay son divertenti ma non è possibile che in 30 ore di gioco faccio sempre 2 cose 2...segui tracce uccidi stop.
eppure ci vuol cosi poco a creare varianti...anche i dialoghi son scritti maluccio!
tolti questi diffetti che sulle prime ore vengono sopperiti dallo stupore ecc. il gioco resta ottimo!
gli amuleti idem le varie armature possono tranquillamente essere trascurate che cmq con abilità esci fuori vittorioso da ogni scontro non hanno valenza strategica ne ruolistica...sono solo extra che puoi usare come non usare o cambiare e influiscono realmente pochissimo se non zero.
le missioni secondarie che cmq grazie al gameplay son divertenti ma non è possibile che in 30 ore di gioco faccio sempre 2 cose 2...segui tracce uccidi stop.
eppure ci vuol cosi poco a creare varianti...anche i dialoghi son scritti maluccio!
tolti questi diffetti che sulle prime ore vengono sopperiti dallo stupore ecc. il gioco resta ottimo!