PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo anche perché l'ho messo in pausa fino all'uscita di PS5 :predicatore:

5 ore fa, zaza50 ha scritto:

Comunque bo, forse sto pensando di rimandare la seconda run al NG+ una volta che passerò su Ps5, dal momento che i save su Ps4 saranno trasferibili..   :dsax:

io ho alcune secondarie ancora da fare (5-6) delle zone della terza mappa ancora da svelare, diverse attività extra e covi da liberare a sto punto attendo il 16 per completarlo tutto al meglio...

La vegetazione tocca nuovi standard 

Iniziato, poche ore, giusto qualche missione,campo liberato, ecc... 

Bello, ma... ditemi che c'é e non trovo, un lock per i nemici. Quando ne sono tanti la telecamera non mi convince e molti colpi vanno a vuoto, per non parlare che vorrei decidere io chi agganciare come nemico. Mi sono abituato, ma non mi piace. 

Bello, ma... ditemi che c'é e non trovo, un lock per i nemici. Quando ne sono tanti la telecamera non mi convince e molti colpi vanno a vuoto, per non parlare che vorrei decidere io chi agganciare come nemico. Mi sono abituato, ma non mi piace. 
Devi dare tu la direzione dei colpi in base al nemico che vuoi colpire.

In questo caso secondo me il lock on sarebbe anche controproducente, ci sono molti nemici, vieni attaccato da diverse direzioni e distanze, forse è meglio così.

Devi dare tu la direzione dei colpi in base al nemico che vuoi colpire.

In questo caso secondo me il lock on sarebbe anche controproducente, ci sono molti nemici, vieni attaccato da diverse direzioni e distanze, forse è meglio così.
Si infatti. Lo dico dal Day One :asd:  Se penso a certe situazioni avanzate poi non ho dubbi che avrebbe creato solo difficoltà. Se appunto mi immagino L3 da premere/lock sul nemico e lì pi ho bisogno di colpire velocemente il terzo nemico a destra di chi sto lockando, fare con lo stick sinistro tipo destra/destra/destra per spostare il lock su di lui finisci colpito in un istante, o comunque non lo attacchi subito. Invece così come hanno fatto basta premere prima la direzione e POI l'attacco. Dopo alcune ore una volta che mi ero abituato non ci pensavo più e son diventato preciso :sisi:  

Si infatti. Lo dico dal Day One :asd:  Se penso a certe situazioni avanzate poi non ho dubbi che avrebbe creato solo difficoltà. Se appunto mi immagino L3 da premere/lock sul nemico e lì pi ho bisogno di colpire velocemente il terzo nemico a destra di chi sto lockando, fare con lo stick sinistro tipo destra/destra/destra per spostare il lock su di lui finisci colpito in un istante, o comunque non lo attacchi subito. Invece così come hanno fatto basta premere prima la direzione e POI l'attacco. Dopo alcune ore una volta che mi ero abituato non ci pensavo più e son diventato preciso :sisi:  
Anche perchè si tratta di combattimenti rapidi e di pochi colpi tra Jin e avversari.

Il lock on lo vedo bene invece in un gioco come Devil May Cry, in cui devo concatenare più combo su uno o diversi nemici in scontri più duraturi.

In settimana inizio anche io l'epopea di Jin  :nev:

Ho visto che con le varie patch è stata aggiunta anche un ulteriore difficoltà rispetto alle classiche 3, dite che è fattibile iniziare subito con questa? 

Ultima modifica da un moderatore:
In settimana inizio anche io l'epopea di Jin  :nev:

Ho visto che con le varie patch è stata aggiunta anche un ulteriore difficoltà rispetto alle classiche 3, dite che è fattibile iniziare subito con questa? 
Letale. No letale inizialmente non ti conviene, già iniziare a Difficile puoi fare fatica e incontrare una buona resistenza.

Io partirei a Difficile, alzerei a Letale alla fine della prima isola.

Ragazzi io invece ho un problema...sono già alla seconda isola, ma sto provando a liberare completamente la prima...solo che rimango a 23/24, ho provato a spulciarmi la mappa da cima a fondo per vedere se sono io che non ci vedo, eppure nulla... Non ho più ? E ho fatto tutto il fattibile (tranne alcune secondarie). È normale? Ci arriverò più avanti? Esiste in giro una mappa che segna tutti gli avamposti così che le possa confrontare? Grazie!

Ragazzi io invece ho un problema...sono già alla seconda isola, ma sto provando a liberare completamente la prima...solo che rimango a 23/24, ho provato a spulciarmi la mappa da cima a fondo per vedere se sono io che non ci vedo, eppure nulla... Non ho più ? E ho fatto tutto il fattibile (tranne alcune secondarie). È normale? Ci arriverò più avanti? Esiste in giro una mappa che segna tutti gli avamposti così che le possa confrontare? Grazie!
"Tranne alcune secondarie" ecco la risposta :asd:  Se non ricordo male ci sono avamposti chiusi, di quelli che se ti avvicini appare il messaggio che i nemici sono troppo forti, quelle sono sempre missioni :sisi:  

Questa è la mappa con le icone rosse che contano in quel 23/24 che hai

In realtà sono 23 ma la 24 è quella che hai fatto nella primaria per andare nella seconda zona. Controlla cosa ti manca così capisci se non ci sei passato, altrimenti è legata a una secondaria :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
"Tranne alcune secondarie" ecco la risposta :asd:  Se non ricordo male ci sono avamposti chiusi, di quelli che se ti avvicini appare il messaggio che i nemici sono troppo forti, quelle sono sempre missioni :sisi:  

Questa è la mappa con le icone rosse che contano in quel 23/24 che hai

In realtà sono 23 ma la 24 è quella che hai fatto nella primaria per andare nella seconda zona. Controlla cosa ti manca così capisci se non ci sei passato, altrimenti è legata a una secondaria :sisi:  
Ti ringrazio stasera ci do un'occhiata e vedo cosa ho lasciato indietro!  ;)

no nessun lock on e aggiungo GRAZIE A DIO!

il combat system di GHOST è sublime proprio per l'assenza di sta meccanica abbastanza comodina ma che non fa altro che ingessare i combattimenti...

basta che con l'altra levetta indirizzi il tuo sguardo e la cosa è fatta, poi sbloccando anche varie abilità ecc. vedrai che ringraziera l'assenza del lock anzi spero lo eliminino da quasi ogni gioco! 

Ho quasi finito di liberare la parte sud dell'arcipelago ma l'armatura la potrò trovare subito oppure andando avanti con la trama principale nell'isola a nord della mappa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro