Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5 ore fa, zaza50 ha scritto:
Devi dare tu la direzione dei colpi in base al nemico che vuoi colpire.Iniziato, poche ore, giusto qualche missione,campo liberato, ecc...
Bello, ma... ditemi che c'é e non trovo, un lock per i nemici. Quando ne sono tanti la telecamera non mi convince e molti colpi vanno a vuoto, per non parlare che vorrei decidere io chi agganciare come nemico. Mi sono abituato, ma non mi piace.
Si infatti. Lo dico dal Day OneDevi dare tu la direzione dei colpi in base al nemico che vuoi colpire.
In questo caso secondo me il lock on sarebbe anche controproducente, ci sono molti nemici, vieni attaccato da diverse direzioni e distanze, forse è meglio così.
Anche perchè si tratta di combattimenti rapidi e di pochi colpi tra Jin e avversari.Si infatti. Lo dico dal Day OneSe penso a certe situazioni avanzate poi non ho dubbi che avrebbe creato solo difficoltà. Se appunto mi immagino L3 da premere/lock sul nemico e lì pi ho bisogno di colpire velocemente il terzo nemico a destra di chi sto lockando, fare con lo stick sinistro tipo destra/destra/destra per spostare il lock su di lui finisci colpito in un istante, o comunque non lo attacchi subito. Invece così come hanno fatto basta premere prima la direzione e POI l'attacco. Dopo alcune ore una volta che mi ero abituato non ci pensavo più e son diventato preciso
![]()
Letale. No letale inizialmente non ti conviene, già iniziare a Difficile puoi fare fatica e incontrare una buona resistenza.In settimana inizio anche io l'epopea di Jin
Ho visto che con le varie patch è stata aggiunta anche un ulteriore difficoltà rispetto alle classiche 3, dite che è fattibile iniziare subito con questa?
"Tranne alcune secondarie" ecco la rispostaRagazzi io invece ho un problema...sono già alla seconda isola, ma sto provando a liberare completamente la prima...solo che rimango a 23/24, ho provato a spulciarmi la mappa da cima a fondo per vedere se sono io che non ci vedo, eppure nulla... Non ho più ? E ho fatto tutto il fattibile (tranne alcune secondarie). È normale? Ci arriverò più avanti? Esiste in giro una mappa che segna tutti gli avamposti così che le possa confrontare? Grazie!
Ti ringrazio stasera ci do un'occhiata e vedo cosa ho lasciato indietro!"Tranne alcune secondarie" ecco la rispostaSe non ricordo male ci sono avamposti chiusi, di quelli che se ti avvicini appare il messaggio che i nemici sono troppo forti, quelle sono sempre missioni
![]()
Questa è la mappa con le icone rosse che contano in quel 23/24 che hai
In realtà sono 23 ma la 24 è quella che hai fatto nella primaria per andare nella seconda zona. Controlla cosa ti manca così capisci se non ci sei passato, altrimenti è legata a una secondaria![]()
no nessun lock on e aggiungo GRAZIE A DIO!Iniziato, poche ore, giusto qualche missione,campo liberato, ecc...
Bello, ma... ditemi che c'é e non trovo, un lock per i nemici. Quando ne sono tanti la telecamera non mi convince e molti colpi vanno a vuoto, per non parlare che vorrei decidere io chi agganciare come nemico. Mi sono abituato, ma non mi piace.
Qui il non lock funziona perchè è strutturato in un certo modo, prova a giocare un souls like senza lock XD Dipende quindi secondo meanzi spero lo eliminino da quasi ogni gioco!
il quasi infatti era per quello..Qui il non lock funziona perchè è strutturato in un certo modo, prova a giocare un souls like senza lock XD Dipende quindi secondo me![]()