- Iscritto dal
- 10 Dic 2018
- Reazioni
- 146
Peccato.. speravo anche in un miglioramento illuminazione e altre cose del genere![]()
Speravi in un remaster, praticamente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato.. speravo anche in un miglioramento illuminazione e altre cose del genere![]()
Beh, da quel che dicevano, che GoT avrebbe ricevuto un trattamento speciale (che si sperava fosse esteso anche ad altri titoli), pensavo fosse qualcosa di più consistente..meglio di niente comunque.Speravi in un remaster, praticamenteGià miracoloso che, gratis e al D1, giri stabile al doppio dei frame e con caricamenti dimezzati.
Beh, da quel che dicevano, che GoT avrebbe ricevuto un trattamento speciale (che si sperava fosse esteso anche ad altri titoli), pensavo fosse qualcosa di più consistente..meglio di niente comunque.
Ps: CDP offrono upgrade TW3 gratuito.. seppur non al d1..
Purtroppo io non sono riuscito a passare sopra i difetti.. tanto che l'ho abbandonato dopo qualche ora.Finito ! mi è piaciuto però come già detto nei messagg precedenti ha dei difetti troppo evidenti per stare tra i top della generazione (imho). Però il suo lo fa, il gameplay è molto divertente e come impatto scenico/artistico è incredibile. Direi che se ne sviluppassero un sequel ne sarei più che felice![]()
Anch'io ho adorato Tlou2 e pensavo di non poter giocare a più niente, ma Got mi è piaciuto infatti lo pure platinato. Io lo consiglio a tutti.Innanzitutto, problema mio, non avrò tanto tempo da dedicarvi, e mi sa di un gioco che appunto meriti di essere giocato con una certa costanza. The last of us 2 l'ho adorato. Poi ho provato a recuperare last jedi, days gone e control, tutti abbandonati dopo qualche ora perché non mi avevano preso granché. Purtroppo negli ultimi anni causa lavoro sono diventato un giocatore occasionale, un gioco mi deve prendere parecchio altrimenti mi viene da abbandonarlo dopo poco. E lo so, è un problema mio non dei giochi in sé. Diciamo che quando ho giocato the witcher 3 e rdr2 (che cito per la loro lunghezza) avevo da dedicarci il tempo che due giochi del genere meritano. Ora non ce l'ho, spero che l'esperienza di ghost non ne risenta, tutto qua. Ma a 39.99 non posso non provarlo.
Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
Quali difetti? Ne ha per carità, ma ho trovato più pregi e ci sono passato sopra. È un gioco molto godibile.Purtroppo io non sono riuscito a passare sopra i difetti.. tanto che l'ho abbandonato dopo qualche ora.
Però ho intenzione di riprenderlo su PS5 ad un forte calo di prezzo, magari con i miglioramenti i pro saranno sufficienti a farmi passar sopra i difetti..
L'ho provato oggi per andare un po' avanti con la seconda run e devo dire che i 60 fps si sentono tutti. Tanta roba.Qualcuno lo sta provando su PS5, ci sono miglioramenti ?
Perfetto.L'ho provato oggi per andare un po' avanti con la seconda run e devo dire che i 60 fps si sentono tutti. Tanta roba.
I 60 FPS danno quel tocco in più che lo rendono ancora più appetibile.Qualcuno lo sta provando su PS5, ci sono miglioramenti ?
L'ho provato oggi per andare un po' avanti con la seconda run e devo dire che i 60 fps si sentono tutti. Tanta roba.
Non ci ho fatto caso. Io su PS4 misi la modalità cinema se non ricordo male e portando i salvataggi su PS5 non ho modificato niente, quindi dovrebbe andare a 60 nella modalità cinema. La prossima volta controllo.Io ho la
Ma i 60 fps ci sono anche nella modalità cinematica oppure solo in quella prestazioni o entrambe?
Non ci ho fatto caso. Io su PS4 misi la modalità cinema se non ricordo male e portando i salvataggi su PS5 non ho modificato niente, quindi dovrebbe andare a 60 nella modalità cinema. La prossima volta controllo.