PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero di no, perchè è il mio Goty della gen, quindi sarebbero -80 euro sicuri al mio portafoglio :sard:
Sono quelle cose lì che faresti anche se ti legano alla sedia, a costo di spezzarti le ossa ti liberi e fai quel che vuoi fare :sard:
Purtroppo come te sto..farei lo stesso in questo caso maledizione spero di no :sard:

preferirei che lo standalone uscisse fisico slegato da Ghost of Tsushima :asd:
Ma sicuramente. :sisi:

Per quello citavo MM :asd:

Fisico PS4 - 60
Fisico PS5 - 60
Fisico+Gioco Vecchio PS5 - 80

Basta che non mi fanno una versione apposita e non patchabile del gioco originale
Le probabilità sono basse (perché a quel punto non avrebbero patchato il gioco base [vedasi Spider-Man che è ancora 1:1 con la versione PRO]), però... Mai dire mai :asd:

I caricamenti erano ottimi già su ps4 base, su ps5 si avvierà col pensiero immagino

Ma sicuramente. :sisi:

Per quello citavo MM :asd:

Fisico PS4 - 60
Fisico PS5 - 60
Fisico+Gioco Vecchio PS5 - 80
Se seguono l'iter di Spiderman fanno 40/60. Calcolando che c'è una mappa nuova però potrebbero spingersi al full price per la combo GoT+GoI :asd:

Se seguono l'iter di Spiderman fanno 40/60. Calcolando che c'è una mappa nuova però potrebbero spingersi al full price per la combo GoT+GoI :asd:
Spider-Man era 60 (PS4), 60 (PS5), 80 (Deluxe PS5) :hmm:

Ah, ricordo molto male allora :asd: E com'è che io l'avevo pagato mi pare 45 al D1 o giù di lì? :hmm:
Offerte forse
spiderman.png

Di listino le versioni base (non Deluxe PS5) sono a 60.
Il DLC della Remastered sta a 20€. Ed infatti la Deluxe che lo include sta ad 80.

Hype molto contenuto

Sia perché le fonti sono tutt'altro che affidabili e poi Ghost ha probabilmente bisogno di un sequel full fledged per migliorare i difetti del primo
Se la formula è la stessa, mi faccio bastare Tsushima :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Hype molto contenuto

Sia perché le fonti sono tutt'altro che affidabili e poi Ghost ha probabilmente bisogno di un sequel full fledged per migliorare i difetti del primo
Se la formula è la stessa, mi faccio bastare Tsushima :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A me bastano nuove location per fare foto :iwanzw:

Mi importa il giusto, Tsushima mi è piaciuto ma non comprerò questa espansione :sisi:

Bene comunque che esca anche così presto, bravi :ahsisi:

Transistor said:
Finally someone makes the thread. Sitting on this since last week was killing me!

Come dicevo: confermato al 100% ormai (troppe fonti diverse) :asd:

Lo stesso Shpeshal quando leaka cose con nome e cognome di regola lo fa perché sicuro.

Mi ha lasciato un po' meh. Non sono un amante di sto tipo di espansioni, anche perché verrà rilasciata con ogni probabilità a minimo 50 bombe. Avrei preferito si fossero dedicati interamente al sequel.

Mi ha lasciato un po' meh. Non sono un amante di sto tipo di espansioni, anche perché verrà rilasciata con ogni probabilità a minimo 50 bombe. Avrei preferito si fossero dedicati interamente al sequel.
Ma non è detto, magari la fanno uscire intorno ai 35/40

Pubblicità
Pubblicità
Indietro