PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero di no, perchè è il mio Goty della gen, quindi sarebbero -80 euro sicuri al mio portafoglio :sard:
Sono quelle cose lì che faresti anche se ti legano alla sedia, a costo di spezzarti le ossa ti liberi e fai quel che vuoi fare :sard:
Purtroppo come te sto..farei lo stesso in questo caso maledizione spero di no :sard:

preferirei che lo standalone uscisse fisico slegato da Ghost of Tsushima :asd:
Ma sicuramente. :sisi:

Per quello citavo MM :asd:

Fisico PS4 - 60
Fisico PS5 - 60
Fisico+Gioco Vecchio PS5 - 80

Basta che non mi fanno una versione apposita e non patchabile del gioco originale
Le probabilità sono basse (perché a quel punto non avrebbero patchato il gioco base [vedasi Spider-Man che è ancora 1:1 con la versione PRO]), però... Mai dire mai :asd:

I caricamenti erano ottimi già su ps4 base, su ps5 si avvierà col pensiero immagino

Ma sicuramente. :sisi:

Per quello citavo MM :asd:

Fisico PS4 - 60
Fisico PS5 - 60
Fisico+Gioco Vecchio PS5 - 80
Se seguono l'iter di Spiderman fanno 40/60. Calcolando che c'è una mappa nuova però potrebbero spingersi al full price per la combo GoT+GoI :asd:

Se seguono l'iter di Spiderman fanno 40/60. Calcolando che c'è una mappa nuova però potrebbero spingersi al full price per la combo GoT+GoI :asd:
Spider-Man era 60 (PS4), 60 (PS5), 80 (Deluxe PS5) :hmm:

Ah, ricordo molto male allora :asd: E com'è che io l'avevo pagato mi pare 45 al D1 o giù di lì? :hmm:
Offerte forse
spiderman.png

Di listino le versioni base (non Deluxe PS5) sono a 60.
Il DLC della Remastered sta a 20€. Ed infatti la Deluxe che lo include sta ad 80.

Hype molto contenuto

Sia perché le fonti sono tutt'altro che affidabili e poi Ghost ha probabilmente bisogno di un sequel full fledged per migliorare i difetti del primo
Se la formula è la stessa, mi faccio bastare Tsushima :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Hype molto contenuto

Sia perché le fonti sono tutt'altro che affidabili e poi Ghost ha probabilmente bisogno di un sequel full fledged per migliorare i difetti del primo
Se la formula è la stessa, mi faccio bastare Tsushima :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A me bastano nuove location per fare foto :iwanzw:

Mi importa il giusto, Tsushima mi è piaciuto ma non comprerò questa espansione :sisi:

Bene comunque che esca anche così presto, bravi :ahsisi:

Transistor said:
Finally someone makes the thread. Sitting on this since last week was killing me!

Come dicevo: confermato al 100% ormai (troppe fonti diverse) :asd:

Lo stesso Shpeshal quando leaka cose con nome e cognome di regola lo fa perché sicuro.

Mi ha lasciato un po' meh. Non sono un amante di sto tipo di espansioni, anche perché verrà rilasciata con ogni probabilità a minimo 50 bombe. Avrei preferito si fossero dedicati interamente al sequel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro