Vediamo se il 13 appare l'upgrade da acquistare e conseguente download in preload
Bisognerà prima comprare il DLC mi sembra giusto?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedremo il 13.. e speriamo bene..Vediamo se il 13 appare l'upgrade da acquistare e conseguente download in preloadBisognerà prima comprare il DLC mi sembra giusto?
Se si va di director's cut su PS5 in maniera diretta (Ragazzi ma al momento conviene sempre prendere la versione ps4 e fare l'upgrade o comprare direttamente la versione ps5? Quanto dovrei pagare la versione ps4 per risparmiare qualcosa?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Sono tranquillamente una ladrata e la giustificazione supercaxxola che poi hanno rilasciato è oltre il ridicolo.Io non so se prendere anche l'aggiornamento PS5.Sti 10€ mi sembrano na ladrata.
Forse vado solo di dlc e me lo gioco su PS5 col boost
Ho letto adessoSe si va di director's cut su PS5 in maniera diretta () costa a prezzo pieno, 80 euro. Mentre se hai il gioco in versione PS4 spendi l'upgrade della director a 20 euro e quello next-gen a 10. Quindi 30. Calcolato questo, ti conviene solo se trovi il gioco PS4 a massimo 30 euro, risparmiando 20. Poi lì va a punti di vista, io per 20 euro non lo farei, mi prendo il retail PS5 e mi evito di comprare due cose a parte e scaricarmi tutto in digitale
Se lo trovi a 20 euro (usato è possibile secondo me) hai un risparmio di 30 e si comincia a ragionare
![]()
Se hai la versione PS4, puoi:Insomma soluzione migliore per giocarselo su ps5?
Intendo spesa
Se vuoi il supporto al Dualsense, ti serve necessariamente la Director's Cut PS5 (che include anche la nuova mappa/espansione)Io ho un benq ex2780q 1440 che legge il 4k della ps5 infatti mi da quella risoluzione
Si vede da dio
Mi conviene lo stesso versione ps5?
Post automatically merged:
Cmq l.espansione.la voglio e il gioco base nn ce l' ho
Post automatically merged:
Poi voglio.il.supporto dual sense, per me è fondamentale, l ho provato in astro e mi sono emozionato
Probabile che nella seconda opzione si siano dimenticati di specificare “director’s cut”. Hai provato a guardare se l’errore è presente pure egli altri store europei?La descrizione della director's cut PS5 da 80 euro sullo store:
Mi hanno messo il dubbio XD![]()
Dunque....in base allo store UK (quello americano dall'app non me lo vede e altri stati euriopei non capisco nullaProbabile che nella seconda opzione si siano dimenticati di specificare “director’s cut”. Hai provato a guardare se l’errore è presente pure egli altri store europei?