PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vediamo se il 13 appare l'upgrade da acquistare e conseguente download in preload :sisi: Bisognerà prima comprare il DLC mi sembra giusto?

Ragazzi ma al momento conviene sempre prendere la versione ps4 e fare l'upgrade o comprare direttamente la versione ps5? Quanto dovrei pagare la versione ps4 per risparmiare qualcosa?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma al momento conviene sempre prendere la versione ps4 e fare l'upgrade o comprare direttamente la versione ps5? Quanto dovrei pagare la versione ps4 per risparmiare qualcosa?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Se si va di director's cut su PS5 in maniera diretta ( :asd: ) costa a prezzo pieno, 80 euro. Mentre se hai il gioco in versione PS4 spendi l'upgrade della director a 20 euro e quello next-gen a 10. Quindi 30. Calcolato questo, ti conviene solo se trovi il gioco PS4 a massimo 30 euro, risparmiando 20. Poi lì va a punti di vista, io per 20 euro non lo farei, mi prendo il retail PS5 e mi evito di comprare due cose a parte e scaricarmi tutto in digitale :asd: Se lo trovi a 20 euro (usato è possibile secondo me) hai un risparmio di 30 e si comincia a ragionare :sisi:

Io vado direttamente di versione PS5, non avendolo mai giocato, ma anche perché mi da fastidio pigliare ancora cose con su scritto "PS4" :unsisi::asd:

Io non so se prendere anche l'aggiornamento PS5.Sti 10€ mi sembrano na ladrata.
Forse vado solo di dlc e me lo gioco su PS5 col boost

Io non so se prendere anche l'aggiornamento PS5.Sti 10€ mi sembrano na ladrata.
Forse vado solo di dlc e me lo gioco su PS5 col boost
Sono tranquillamente una ladrata e la giustificazione supercaxxola che poi hanno rilasciato è oltre il ridicolo.
Dovevano fare 20 per DLC + nuove funzionalità PS5, punto. O al massimo massimo 5 euro per quella roba PS5 ed era comunque una mezza cagata.

Loro puntano sicuramente al fattore del "se dopo 1 anno devono ritornare a spendere 20 per giocare roba nuova con il DLC magari molti cedono ai "soli" altri 10 euro aggiuntivi e arrotondano a 30 per giocarselo psicologicamente al meglio":asd:

Ultima modifica:
Sarà pure una poracciata ma se il dualsense è implementato bene io ce li spendo anche solo per quello.

Insomma soluzione migliore per giocarselo su ps5?
Intendo spesa
Post automatically merged:

Se si va di director's cut su PS5 in maniera diretta ( :asd: ) costa a prezzo pieno, 80 euro. Mentre se hai il gioco in versione PS4 spendi l'upgrade della director a 20 euro e quello next-gen a 10. Quindi 30. Calcolato questo, ti conviene solo se trovi il gioco PS4 a massimo 30 euro, risparmiando 20. Poi lì va a punti di vista, io per 20 euro non lo farei, mi prendo il retail PS5 e mi evito di comprare due cose a parte e scaricarmi tutto in digitale :asd: Se lo trovi a 20 euro (usato è possibile secondo me) hai un risparmio di 30 e si comincia a ragionare :sisi:
Ho letto adesso
Converrebbe direttamente la versione ps5

Insomma soluzione migliore per giocarselo su ps5?
Intendo spesa
Se hai la versione PS4, puoi:
  • giocarlo già ora in retrocompatibilità, ma boostato in 4K upscalati e 60FPS, caricamenti migliorati
  • acquistare per 30€ l'upgrade alla Director's Cut PS5, che include la nuova espansione Iki Island + ulteriori upgrade nativi per PS5 (60FPS, 4K, supporto Dualsense, 3D Audio, caricamenti ancora migliori, lip synch nelle cutscenes, ecc...)

Se non hai il gioco, una buona idea per risparmiare il più possibile può essere quella di comprare al prezzo più basso possibile la versione PS4 e poi fare l'upgrade a pagamento alla versione PS5.

Io ho un benq ex2780q 1440 che legge il 4k della ps5 infatti mi da quella risoluzione
Si vede da dio
Mi conviene lo stesso versione ps5?

Cmq l.espansione.la voglio e il gioco base nn ce l' ho

Poi voglio.il.supporto dual sense, per me è fondamentale, l ho provato in astro e mi sono emozionato

Io ho un benq ex2780q 1440 che legge il 4k della ps5 infatti mi da quella risoluzione
Si vede da dio
Mi conviene lo stesso versione ps5?

Cmq l.espansione.la voglio e il gioco base nn ce l' ho

Poi voglio.il.supporto dual sense, per me è fondamentale, l ho provato in astro e mi sono emozionato
Se vuoi il supporto al Dualsense, ti serve necessariamente la Director's Cut PS5 (che include anche la nuova mappa/espansione)

Hai due alternative:
  • Compri direttamente la Director's Cut PS5
  • Compri la versione PS4 a poco prezzo e poi fai l'upgrade alla versione DC PS5 (30€)

Nel primo caso forse spendi qualcosa di più, ma è sicuramente la soluzione più comoda per chi non ha il gioco. Nel secondo caso, risparmi di più ma hai qualche sbattimento in più per ottenere il tutto. Vedi tu cosa preferisci

La descrizione della director's cut PS5 da 80 euro sullo store:

5GvAi7k.jpg
Mi hanno messo il dubbio XD

La descrizione della director's cut PS5 da 80 euro sullo store:

5GvAi7k.jpg
Mi hanno messo il dubbio XD
Probabile che nella seconda opzione si siano dimenticati di specificare “director’s cut”. Hai provato a guardare se l’errore è presente pure egli altri store europei?

Probabile che nella seconda opzione si siano dimenticati di specificare “director’s cut”. Hai provato a guardare se l’errore è presente pure egli altri store europei?
Dunque....in base allo store UK (quello americano dall'app non me lo vede e altri stati euriopei non capisco nulla :asd: ) l'errore in quello italiano è che manca un "director's cut" nella seconda frase.
Quindi corretto è così per entrambi:

1- Se possiedi GoT per PS4, a partire dal 20 Agosto 2021 puoi passare a GoT Director's Cut per PS5 al costo di 30 euro.

2- Se possiedi GoT Director's Cut per PS4, a partire dal 20 Agosto 2021 puoi passare a GoT Director's Cut per PS5 al costo di 10 euro.

Non mi risulta ci sarà il pacchetto da 30 con director's e upgrade PS5 però :hmm: E' che non c'è ancora quello da 10. Sapevo che va comprata la director's a 20 e poi a 10 a parte, pensavo di far tutto domani che parte il pre-load sperando ci sia anche per chi fa l'upgrade ma quel fotutto "dal 20 Agosto" mi uccide le speranze :sadfrog: Penso a sto punto facciano l'upgrade a 20 (DLC e bonus) l'upgrade PS5 a 10, pacchetto a 30 con entrambi. Questo per due motivi: risparmiare un passaggio a chi ha PS5 e li vuole entrambi; permettere a chi oggi ha PS4 e fa l'upgrade alla director's di fare in futuro quello PS5 quando l'avrà.

Oggi parte il preload. Qualcuno che ha comprato l'upgrade alla director's (20 euro) e ha i dati di gioco dentro la PS5 sa dirmi se c'è l'upgrade da 10 euro? Magari appare solo se compri quello :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro