- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,603
Per quello sto tentennandoA mezzanotte del 20 apparirà in teoria sia l'upgrade completo da 30 euro (director's cut + versione PS5) sia quello da 10 euro (versione PS5) acquistabile solo se si prende la director's a 20 euro. Quindi una volta spesi 30 euro inserisci il disco e l'installazione non dovrebbe partire (fa così se vede un gioco che ha l'upgrade) ma anche se installa blocchi tutto e risolvi. Lì poi due son le cose, o la director's da 80 euro la si vedrà "acquistata" e quindi ci sarà lo "scarica" oppure apparirà, più probabile, sotto l'applicazione di gioco che è apparsa inserendo il disco, ora a me c'è ma costa 80 euro, dovrebbe "trasformarsi".
Credo verrà trattato come gioco nuovo, quindi servirà un po' di tempo. Retail penso che se 60 è il tuo obiettivo potresti beccarlo entro un mesetto o poco più. Tieni presente che già ora su siti come gamesmovie che vendono la versione UK (cover straniera ma gioco identico dentro) sta 70 in preorder. Quindi quella versione la troverai presto a 60 probabilmente.
Anche xke ho tanto altro da giocare su ps5, ho recuperato tutto quello che mi serviva retail e nuovo da 35 a 45 euro massimo e poi ho preso persona royal Digital in sconto sullo store
Però sta mia mania di avere tutto parcheggiato sullo scaffale...