PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A mezzanotte del 20 apparirà in teoria sia l'upgrade completo da 30 euro (director's cut + versione PS5) sia quello da 10 euro (versione PS5) acquistabile solo se si prende la director's a 20 euro. Quindi una volta spesi 30 euro inserisci il disco e l'installazione non dovrebbe partire (fa così se vede un gioco che ha l'upgrade) ma anche se installa blocchi tutto e risolvi. Lì poi due son le cose, o la director's da 80 euro la si vedrà "acquistata" e quindi ci sarà lo "scarica" oppure apparirà, più probabile, sotto l'applicazione di gioco che è apparsa inserendo il disco, ora a me c'è ma costa 80 euro, dovrebbe "trasformarsi".

Credo verrà trattato come gioco nuovo, quindi servirà un po' di tempo. Retail penso che se 60 è il tuo obiettivo potresti beccarlo entro un mesetto o poco più. Tieni presente che già ora su siti come gamesmovie che vendono la versione UK (cover straniera ma gioco identico dentro) sta 70 in preorder. Quindi quella versione la troverai presto a 60 probabilmente.
Per quello sto tentennando
Anche xke ho tanto altro da giocare su ps5, ho recuperato tutto quello che mi serviva retail e nuovo da 35 a 45 euro massimo e poi ho preso persona royal Digital in sconto sullo store
Però sta mia mania di avere tutto parcheggiato sullo scaffale...

Pare duri davvero poco, oltre a non aggiungere praticamente nessuna nuova arma (strano) e gadget.

Commenti positivi sulla storia (a detta del mio amico si sente l'influenza di Tlou part II) e la varietà e bellezza dell'ambientazione

Pare duri davvero poco, oltre a non aggiungere praticamente nessuna nuova arma (strano) e gadget.

Commenti positivi sulla storia (a detta del mio amico si sente l'influenza di Tlou part II) e la varietà e bellezza dell'ambientazione
Bisogna vedere che si intende con poco, ormai tutto ciò che sta sotto le 15 ore è definito poco :asd: se si parla di 7/8 ore per il completamento più un paio per il 100% direi che c'è da ritenersi più che soddisfatti visto il prezzo

edit: senza poi contare che spesso i redattori vanno spediti come treni a vapore :rickds:

Bisogna vedere che si intende con poco, ormai tutto ciò che sta sotto le 15 ore è definito poco :asd: se si parla di 7/8 ore per il completamento più un paio per il 100% direi che c'è da ritenersi più che soddisfatti visto il prezzo

edit: senza poi contare che spesso i redattori vanno spediti come treni a vapore :rickds:
Mi ha detto tre ore alla massima difficoltà :asd:

Non che non mi fidi ma preferisco aspettare altri pareri e provare con mano, spesso si leggono pareri molto discordanti sul fronte longevità, influenzati dal modo in cui si gioca :asd:

Ma 3 ore per completare quasi tutto includendo pure roba inutile secondaria?
Mi auguro di no che se fosse davvero cosi è veramente una mezza truffa rispetto a quello che dicevano :rickds:
Io avevo paventato 6-7 ore e già mi sembravano il minimo per un ambientazione che a detta loro era quasi l'equivalente di una regione del gioco base.

Nel 2014 First Light veniva 15 e durava decisamente di più.

Ultima modifica:
Ma 3 ore per completare quasi tutto includendo pure roba inutile secondaria?
Mi auguro di no che se fosse davvero cosi è veramente una mezza truffa rispetto a quello che dicevano :rickds:
Io avevo paventato 6-7 ore e già mi sembravano il minimo per un ambientazione che a detta loro era quasi l'equivalente di una regione del gioco base.

Nel 2014 First Light veniva 15 e durava decisamente di più.
Ma 3 ore per tutto è altamente improbabile. Correndo facendo solo la trama può essere se non c'è nessun obbligo di fare qualcos'altro, ma per il 100% non penso proprio :asd: Cioè è grossa 1/3 di Tsushima, per durare 3 ore per tutto significa che ha 5 icone in croce e la trama cn filmati/dialoghi dura 30 minuti o meno. Non credo proprio :asd:

Non so se ho fatto una cavolata a comprare l'upgrade a 20 euro. Ma li scontano? Mi sono messo a fare legends ed è figo. C'è poco da dire.
Post automatically merged:

Ma quando ho acquistato la director's cut l'ho pagata 20 euro e c'era scritto inclusa isola di ikishima

Non so se ho fatto una cavolata a comprare l'upgrade a 20 euro. Ma li scontano? Mi sono messo a fare legends ed è figo. C'è poco da dire.
Post automatically merged:

Ma quando ho acquistato la director's cut l'ho pagata 20 euro e c'era scritto inclusa isola di ikishima
Sì, quell'upgrade è il DLC in pratica, ma appare dal 20 in poi. Non dovrebbe averlo installato ma solo scaricato.

3h una isoletta intera mi pare molto strano, a quel punto non lo avrebbero manco fatto passare come espansione ma dlc. Forse forse saranno 3h solo di storia base, senza appunto le secondarie e l’esplorazione.

C'è possibilità che lo consegnino prima del 20?
Altrimenti rimando
Il 20 potrei nn esserci
Chi? Da dove lo hai preso? Comunque se non è stato ancora spedito se lo hai preso da Amazon mi pare ci sia il "riprogramma consegna" o roba di questo tipo. Anche cambiare indirizzo mettendo quello del vicino per dirne una.

Chi? Da dove lo hai preso? Comunque se non è stato ancora spedito se lo hai preso da Amazon mi pare ci sia il "riprogramma consegna" o roba di questo tipo. Anche cambiare indirizzo mettendo quello del vicino per dirne una.
Sirio nn l' ho ancora preso, volevo prenderlo su Amazon
Ma il 20 è la data di uscita...in teoria quando consegnerebbero?

Sirio nn l' ho ancora preso, volevo prenderlo su Amazon
Ma il 20 è la data di uscita...in teoria quando consegnerebbero?
Non capivo quello :asd:
Comunque...sì in teoria cercano di consegnare il 20. Ma prendendolo da Amazon puoi vedere la consegna stimata e capire se arriva il 20 o dopo :sisi:

Io sono più interessato all'upgrade PS5 e i miglioramenti e bilanciamenti, che al dlc vero e proprio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro