PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah ok, quindi i trofei sono principalmente relative alla main + secondarie?non ce ne sono collezionabili?sono il mio punto debole :sadfrog:
di trofei legati proprio a collezionabili intesi in stile "documenti" da raccogliere ci sono solo questi due 1709130245354.png
ma c'è un'armatura che ti puoi mettere che praticamente vibra vicino ai collezionabili e inoltre puoi acquistare le abilità di mostrarti la "via" (con la funzione del vento tipica del gioco) verso tutti tipi di collezionabili

di trofei legati proprio a collezionabili intesi in stile "documenti" da raccogliere ci sono solo questi due ma c'è un'armatura che ti puoi mettere che praticamente vibra vicino ai collezionabili e inoltre puoi acquistare le abilità di mostrarti la "via" (con la funzione del vento tipica del gioco) verso tutti tipi di collezionabili

perfetto, tra l'altro non serve nemmeno raccogliere tutto :urlo:

Comunque non preoccuparti di quelle roba, giocalo come viene, entra nel mood di gioco, lasciati trasportare, non te ne pentirai :bruniii:

beh, è ambientato in ciò che preferisco quindi non sarà difficile farsi trasportare dal gioco :megahype:

il difficile sarà non tagliuzzare la gente il giorno dopo a lavoro :draper:

di trofei legati proprio a collezionabili intesi in stile "documenti" da raccogliere ci sono solo questi due Visualizza allegato 12944
ma c'è un'armatura che ti puoi mettere che praticamente vibra vicino ai collezionabili e inoltre puoi acquistare le abilità di mostrarti la "via" (con la funzione del vento tipica del gioco) verso tutti tipi di collezionabili
Oltretutto se con quel vestito attivi la ricerca dei collezionabili mancanti e apri la mappa viene indicato con il vento quanto è distante. I collezionabili si cercano da soli in pratica, zero stress.

Oltretutto se con quel vestito attivi la ricerca dei collezionabili mancanti e apri la mappa viene indicato con il vento quanto è distante. I collezionabili si cercano da soli in pratica, zero stress.

pane per le mie orecchie :ohyess:

iniziato ieri, un'oretta...cazzo se è figo :urlo:

questo weekend mi spacco :sard:

bello cazzo, veramente bello

non ce la faccio proprio pero a lasciarmi le secondarie dietro :ohyess:

quante chiacchiere comunque, ai samurai piaceva proprio parlare :sard:

qualcuno ricorda qual è l'ultima quest principale?

e poi volevo chiedere un'altra cosa, cos'è la modalità leggende?

:fiore:

sono arrivato a 16 ore ma come completamento mi da solo il 38%, credo sia perchè ho praticamente fatto tutte le quest secondarie mentre nella principale sono arrivato all'ultima missione dell'atto 1 (ho visto che ce ne sono 3)

ho come l'impressione che mi durerà parecchio :ohyess:

ma i collezionabili posso lasciarmeli per ultimi giusto?posso anche prenderli a gioco concluso?non ho voglia di perdere tempo adesso anche con loro :sard:

sono arrivato a 16 ore ma come completamento mi da solo il 38%, credo sia perchè ho praticamente fatto tutte le quest secondarie mentre nella principale sono arrivato all'ultima missione dell'atto 1 (ho visto che ce ne sono 3)

ho come l'impressione che mi durerà parecchio :ohyess:

ma i collezionabili posso lasciarmeli per ultimi giusto?posso anche prenderli a gioco concluso?non ho voglia di perdere tempo adesso anche con loro :sard:
sisi,puoi prenderli tutti quando vuoi,ma non tutti sono richiesti per il platino (se mai li prendessi per quello)

sisi,puoi prenderli tutti quando vuoi,ma non tutti sono richiesti per il platino (se mai li prendessi per quello)

perfetto, sisi era per il quello piu che altro

però prima vorrei finire il gioco, perchè se a gioco finito mi mancano solo i trofei collezionabili mi ci metto a prenderli, altrimenti skippo tranquillamente :asd:

che combinazione di amuleti dovrei usare secondo voi?

mi chiedo comunque se le quest secondarie finiranno mai :asd:

invece c’è un modo per velocizzare i dialoghi?quanto cazzo parlano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro