sav23
Legend of forum
Ci stanno cose da trovare, ma non in quantità grossa, meglio così senti a me![]()
ottimo

questa sera si inizia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci stanno cose da trovare, ma non in quantità grossa, meglio così senti a me![]()
di trofei legati proprio a collezionabili intesi in stile "documenti" da raccogliere ci sono solo questi dueah ok, quindi i trofei sono principalmente relative alla main + secondarie?non ce ne sono collezionabili?sono il mio punto debole![]()
Comunque non preoccuparti di quelle roba, giocalo come viene, entra nel mood di gioco, lasciati trasportare, non te ne pentiraiottimo
questa sera si inizia![]()
di trofei legati proprio a collezionabili intesi in stile "documenti" da raccogliere ci sono solo questi due ma c'è un'armatura che ti puoi mettere che praticamente vibra vicino ai collezionabili e inoltre puoi acquistare le abilità di mostrarti la "via" (con la funzione del vento tipica del gioco) verso tutti tipi di collezionabili
Comunque non preoccuparti di quelle roba, giocalo come viene, entra nel mood di gioco, lasciati trasportare, non te ne pentirai![]()
Ok, quello è entrare troppo nel moodil difficile sarà non tagliuzzare la gente il giorno dopo a lavoro![]()
Oltretutto se con quel vestito attivi la ricerca dei collezionabili mancanti e apri la mappa viene indicato con il vento quanto è distante. I collezionabili si cercano da soli in pratica, zero stress.di trofei legati proprio a collezionabili intesi in stile "documenti" da raccogliere ci sono solo questi due Visualizza allegato 12944
ma c'è un'armatura che ti puoi mettere che praticamente vibra vicino ai collezionabili e inoltre puoi acquistare le abilità di mostrarti la "via" (con la funzione del vento tipica del gioco) verso tutti tipi di collezionabili
Oltretutto se con quel vestito attivi la ricerca dei collezionabili mancanti e apri la mappa viene indicato con il vento quanto è distante. I collezionabili si cercano da soli in pratica, zero stress.
Modalita legende e' una modalita co op online a partequalcuno ricorda qual è l'ultima quest principale?
e poi volevo chiedere un'altra cosa, cos'è la modalità leggende?
![]()
Modalita legende e' una modalita co op online a parte
Puoi farla anche da solo mi saperfetto, grazie mille
allora non mi interessa![]()
Puoi farla anche da solo mi sa
Provala
Certo, c'è anche l'avvio diretto dal menù principale. Non ricordo però se va fatto la prima volta in game e poi appare lì. Comunque falla quando hai finito tutto così se ti piace ti concentri solo su quella.Ma si può fare anche a fine gioco?
sisi,puoi prenderli tutti quando vuoi,ma non tutti sono richiesti per il platino (se mai li prendessi per quello)sono arrivato a 16 ore ma come completamento mi da solo il 38%, credo sia perchè ho praticamente fatto tutte le quest secondarie mentre nella principale sono arrivato all'ultima missione dell'atto 1 (ho visto che ce ne sono 3)
ho come l'impressione che mi durerà parecchio
ma i collezionabili posso lasciarmeli per ultimi giusto?posso anche prenderli a gioco concluso?non ho voglia di perdere tempo adesso anche con loro![]()
sisi,puoi prenderli tutti quando vuoi,ma non tutti sono richiesti per il platino (se mai li prendessi per quello)