Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tsushima quanto prese?ninokane 7 da Edge![]()
Tsushima quanto prese?
6, Tzushima però non lo so.Tsushima quanto prese?
Hanno dato 7 a Yotei.6/10
Quella di Yotei non ancora esce
Ascolta, accetto TZushima solo dal Vate. Tu devi Scrivere Tsushima... chiaro?6, Tzushima però non lo so.
Hanno dato 7 a Yotei.
Sito concorrente.Dove lo hai letto? Perchè nel numero uscito oggi non c'è Yotei tra i giochi recensiti.
Io ho visto su Resetera e tra le recensioni c'è anche Yotei, che poi tutto sommato mi son parsi voti accettabili, in generale, non solo YoteiDove lo hai letto? Perchè nel numero uscito oggi non c'è Yotei tra i giochi recensiti.
6, Tzushima però non lo so.
Sito concorrente.
Io ho visto su Resetera e tra le recensioni c'è anche Yotei, che poi tutto sommato mi son parsi voti accettabili, in generale, non solo Yotei
Post automatically merged:
![]()
È un sequel molto conservativo sì, ragion per cui il voto può anche starci sìSequel iterativo, il 7 lo trovo coerente con la loro precedente recensione, piaccia o meno il voto di entrambi. Che il cane non inizi coi suoi deliri psicotici.
No ma io l’ho preso oggi pomeriggio in negozio. Ho due amici che non l’hanno prenotato e mi hanno fatto notare in effetti che su Amazon e GL i tempi di consegna sono lunghissimi.Prova su qualche sito più piccolino rispetto ai soliti Amazon ecc se non ne conosci scrivimi così non intasiamo il topic e te ne passo qualcuno io lo vedo tranquillamente disponibile su un paio di siti dove ho comprato, altrimenti Unieuro o Mediaworld mi pare lo hanno disponibile.
Io sto giocando in modalità Miike, è...diciamo esagerato. Tre secondi di corsa, e sei pieno di fango fino ai capelli.Partito a Difficile, poi alzerò a Letale in seguito.
Che introla regia, le musiche, lo stile....
Modalità Prestazioni Pro e abilitato le musiche Modalità Watanabe (musiche originali Lo-fi). Spettacolari le maschere dei Yotei Six, le voglio tutte.
Lo sapevo l'ho scritto ieri e' il voto di default che danno ai First ps studiosninokane 7 da Edge![]()
Lo sapevo l'ho scritto ieri e' il voto di default che danno ai First ps studios
Death s 2, God Ragnarok, forbideb west e ora yotei