PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ho un ricordo alla casa che non si salva, appare ogni tot tempo ed è sempre quello. Bho. Cmq è pieno di zone con ricordi, con la meccanica di tenere premuito e andare nel passato. Bellissimo :bruniii:

Iniziato ieri, mi sta piacendo tantissimo.
Mi piace Atsu come protagonista, trovo davvero belle le sequenze flashback integrate nell'open world ed il combat è sempre divertente e godurioso. Visivamente poi si vola su livelli altissimi, la mia mascella è perennemente a terra.
Persino più bello di quel che credessi, bravi Sucker Punch. Mai dubitato di voi <3

Per caso avete trovato l'amuleto che si potenzia rompendo la guardia con le due katane? Lo faccio da parecchio ma sto ancora a 5/10...non ho capito :asd: Quello ocn la Katana singola l'ho fatto veloce :hmm:

Sta installando :bruniii:
eXdaKWK.jpeg
si ma resta solo provando e dedicandoci tempo che si vede il valore di un'opera
infatti e' quello che feci col primo tsushima...giocato,finito DLC compreso e dimenticato dopo 2 giorni

La maggior parte dei tripla a sono giochini per fare perdere qualche ora....e quando il tempo libero scarseggia sto lontano da questi tipi di prodotti
Molti li giocano solo per una questione di FOMO

Sto leggendo tanti commenti contrastanti non si capisce nulla:asd: chi dice la trama è la solita roba scontata chi dice è approfondita bene e merita ,chi dice che il gioco è more of the same chi dice che è un grande upgrade.

È proprio il classico titolo che devo vedere e giocarmi per conto mio per capire bene , settimana prossima posto un po' di opinioni appena mi arriva

Io stesso ho diversi dubbi ma ho adorato il primo e trovato a un buon prezzo questo non potevo non prenderlo.
E' il classico blockbusterone per grandi e piccini fatto per accontentare un po' tutti e farà ottime vendite....stessa pasta di un Horizon

Sono un po' come i panini del McDonald's..sono titoli studiati ad hoc con formule precise per accontentare una larga fetta di consumatori

E' il classico blockbusterone per grandi e piccini fatto per accontentare un po' tutti e farà ottime vendite....stessa pasta di un Horizon

Sono un po' come i panini del McDonald's..sono titoli studiati ad hoc con formule precise per accontentare una larga fetta di consumatori

Cosa mi tocca leggere... Incredibile :patpat:
Horizon giochino :rickds: tripla a brutti e cattivi :rickds:

" La maggior parte dei tripla a sono giochini per fare perdere qualche ora....e quando il tempo libero scarseggia sto lontano da questi tipi di prodotti"

Non c è bisogno di commentare argomentando , è come dire che tutta la musica o film con grosse produzioni alle spalle sono porcherie. Si evince un ignoranza in materia unica con un affermazione del genere. Quindi baldurs gate ad esempio è un panino di MC Donald's ? Tlou2 o il primo è scritto da ronalds MC Donald's ? Potrei continuare per ore argomentando seriamente ma non ne vale la pena. Ridicolo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro