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Ho un ricordo alla casa che non si salva, appare ogni tot tempo ed è sempre quello. Bho. Cmq è pieno di zone con ricordi, con la meccanica di tenere premuito e andare nel passato. Bellissimo 

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infatti e' quello che feci col primo tsushima...giocato,finito DLC compreso e dimenticato dopo 2 giorniSta installando![]()
si ma resta solo provando e dedicandoci tempo che si vede il valore di un'opera![]()
E' il classico blockbusterone per grandi e piccini fatto per accontentare un po' tutti e farà ottime vendite....stessa pasta di un HorizonSto leggendo tanti commenti contrastanti non si capisce nullachi dice la trama è la solita roba scontata chi dice è approfondita bene e merita ,chi dice che il gioco è more of the same chi dice che è un grande upgrade.
È proprio il classico titolo che devo vedere e giocarmi per conto mio per capire bene , settimana prossima posto un po' di opinioni appena mi arriva
Io stesso ho diversi dubbi ma ho adorato il primo e trovato a un buon prezzo questo non potevo non prenderlo.
E' il classico blockbusterone per grandi e piccini fatto per accontentare un po' tutti e farà ottime vendite....stessa pasta di un Horizon
Sono un po' come i panini del McDonald's..sono titoli studiati ad hoc con formule precise per accontentare una larga fetta di consumatori
Mamma mia che lagna ogni volta che si toccano i propri giochini e mamma Sony..che sei amico di ninokane?Cosa mi tocca leggere... Incredibile
Horizon giochinotripla a brutti e cattivi
" La maggior parte dei tripla a sono giochini per fare perdere qualche ora....e quando il tempo libero scarseggia sto lontano da questi tipi di prodotti"
Non c è bisogno di commentare argomentando , è come dire che tutta la musica o film con grosse produzioni alle spalle sono porcherie. Si evince un ignoranza in materia unica con un affermazione del genere. Quindi baldurs gate ad esempio è un panino di MC Donald's ? Tlou2 o il primo è scritto da ronalds MC Donald's ? Potrei continuare per ore argomentando seriamente ma non ne vale la pena. Ridicolo.
su questa considerazione generale, visto che non ho yotei e non ho intenzione di giocarlo, sono d'accordo ... han fatto cosi' anche FFVII Rebirth ... purtroppo non faccio parte della massa a cui piace questa struttura di gioco, ma mi rompe le scatole dopo poche ore di open world con segnalini e check list di attività da spuntarebuona parte dei tripla a sono giochi studiati a tavolino con meccaniche ultra consolidate per poter vendere alla massa..soprattutto quelli con i cosiddetti open world coi segnalini...sono giochi che si assomigliano tutti
è la tua opinione non un fatto "oggettivo"Mamma mia che lagna ogni volta che si toccano i propri giochini e mamma Sony..che sei amico di ninokane?
Ho detto buona parte dei tripla a,non tutti....e si buona parte dei tripla a sono giochi studiati a tavolino con meccaniche ultra consolidate per poter vendere alla massa..soprattutto quelli con i cosiddetti open world coi segnalini...sono giochi che si assomigliano tutti....possono intrattenere ma non ti lasciano nulla...il giorno dopo già stai giocando a un altra cosa e ti sei dimenticato del gioco appena finito
Quando un gioco DEVE vendere un certo numero di milioni di copie si fanno precise analisi di mercato su come strutturare il gioco per far si che il giocatore casual possa essere attratto dal gioco...che possa trovare certe dinamiche molto familiari nella struttura e nel game designsu questa considerazione generale, visto che non ho yotei e non ho intenzione di giocarlo, sono d'accordo ... han fatto cosi' anche FFVII Rebirth ... purtroppo non faccio parte della massa a cui piace questa struttura di gioco, ma mi rompe le scatole dopo poche ore di open world con segnalini e check list di attività da spuntaree talvolta questo mi fa perdere anche le cose positive che sicuramente queste produzioni portano, di sicuto questo yotei, come tsushima che droppai per noia dopo una decina di ore, avrà grafica ed ambientazioni da urlo
Non e' che ogni volta uno può specificare questo altrimenti parte la vena ai proseliti di Ninokaneè la tua opinione non un fatto "oggettivo"
non lo fai maiQuando un gioco DEVE vendere un certo numero di milioni di copie si fanno precise analisi di mercato su come strutturare il gioco per far si che il giocatore casual possa essere attratto dal gioco...che possa trovare certe dinamiche molto familiari nella struttura e nel game design
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Non e' che ogni volta uno può specificare questo altrimenti parte la vena ai proseliti di Ninokane
Perché Mentalist sappiamo entrambi che ho ragionenon lo fai mai![]()
per me no , secondo me mischi diverse cosePerché Mentalist sappiamo entrambi che ho ragione
Tra l'altro io non dico che sia necessariamente una colpa...non sono giochi che vogliono reinventare la ruota ,essere un punto di riferimento del genere o cercare una certa autorialita
Sono fatti per intrattenere quelle 50/70 ore...semplicemente per me Horizon,tsushima sono giochini
Ad esempio io non amo lo stile di Kojima ma non mi permetterei mai di dire che death stranding e' un giochino.....al limite che e' un grande gioco che non si sposa coi miei gusti..perché li c'e una vena creativa totalizzante che a Kojima frega cazzi se vende 1 copia o 10 milioni...fa il cazzo che gli pare per buona parte ...concettualmente per me tutti i giochi tripla a dovrebbero essere concepiti cosi ma ovviamente e' una cosa utopica visto quanto costa produrre un tripla a oggi giorno