Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccola
Manco la guardo troppo lunga lascio qua per creare un po' di scompiglio .
Comunque ho appena preso le dual katana![]()
C'è anche da considerare che la base installata di PS4 all'epoca era più alta di quella attuale di PS5, visto che il primo arrivò con PS5 dietro l'angolo.120k retail in Giappone.
La metà del primo ma, coi tempi che corrono, mi aspettavo anche meno.
Quindi ottimo risultato, direi. Ma deve tener testa con la seconda settimana senza calare a picco.
Eccola
9 milioni di PS4 contro 6 milioni di PS5C'è anche da considerare che la base installata di PS4 all'epoca era più alta di quella attuale di PS5, visto che il primo arrivò con PS5 dietro l'angolo.
In rapporto quindi andrebbe aggiunto un terzo alle vendite. Ma c'è anche da considerare quanto il digitale è salito. O lì contano anche il digitale in quelle vendite?9 milioni di PS4 contro 6 milioni di PS5
Ho editato.In rapporto quindi andrebbe aggiunto un terzo alle vendite. Ma c'è anche da considerare quanto il digitale è salito. O lì contano anche il digitale in quelle vendite?
Sisi proprio da 6.5 come no già dalla pre recensione si era capito dove voleva andare a parare e che non gli era piaciuto ma sicuramente lo avrà anche bello rushato .Sto ridendo molto. Basta che ascoltate solo la parte "conslusioni e voto" ed ancor prima che da il 6.5 (sì, ha dato questo) dice distrugge storia, personaggi, dice che non c'è contesto di gioco...insomma, ha giocato un Super Mario forse. (lì magari trova il contesto giusto? Salvare la principessa)
Amen. Contento lui, contenti tutti. Andiamo avanti![]()
Non giudico il suo voto a Yotei, ma Shadows non ha una trama consistente ed il finale non è un finale...Sisi proprio da 6.5 come no già dalla pre recensione si era capito dove voleva andare a parare e che non gli era piaciuto ma sicuramente lo avrà anche bello rushato .
Se io avevo e ho ancora dei dubbi su yotei su trama e personaggio principale ( per il resto dopo 5 ore lo sto adorando veramente tanta roba e super rilassante ) lui è proprio partito già pervenuto come dice lui meglio Shadows sisi.
C'è anche da considerare che la base installata di PS4 all'epoca era più alta di quella attuale di PS5, visto che il primo arrivò con PS5 dietro l'angolo.
9 milioni di PS4 contro 6 milioni di PS5
Fisico oramai morente
Le home vengono usate come fermaporte
Diciamo che il Giappone non è una metrica valida![]()
Non siate pollettini: la base installata era MOLTO inferiore, perché non solo il 9 vs 6 che avete indicato, ma i 9 di PS4 erano reali, mentre i 6 di PS5 saranno 3 o 4 nel migliore dei casi, vista l'enormità di PS5 importate a inizio gen.In rapporto quindi andrebbe aggiunto un terzo alle vendite. Ma c'è anche da considerare quanto il digitale è salito. O lì contano anche il digitale in quelle vendite?
Eccola
Secondo me si questi oltretutto sono titoli che per quanto mi riguarda ( oramai gioco pochissimi open world perché mi hanno sfracellato un po' i coglioni) vanno giocati a piccole dosi e non a full immersion.Nella migliore accezione positiva (metto le mani avanti), si può dire che sia un Sushi 2, bigger&better?
Perchè se fosse così nel momento dell'uscita su Steam, lo prendo senza pensarci.
Come scritto dillà, giocandole in pillole di 90 minuti e non ogni sera, Sushi non mi sta pesando, probabilmente con una full immersion lo odierei con tutto il mio cuore.
In Giappone o è roba Switch o non vende un cazzo, molto semplice.Non siate pollettini: la base installata era MOLTO inferiore, perché non solo il 9 vs 6 che avete indicato, ma i 9 di PS4 erano reali, mentre i 6 di PS5 saranno 3 o 4 nel migliore dei casi, vista l'enormità di PS5 importate a inizio gen.
Ciò detto, la cosa lo giustifica a metà. La base installata è un problema quando ridicolmente bassa, come quella di xbox in Giappone, per esempio. Altrimenti cambia poco. Pure una userbase ridicola come Wii U aveva million seller. Quindi, quando vogliono, i giochi possono stravendere anche su basi minuscole, specialmente se esclusivi.
il forum invece é l’élite della critica videoludica. Madonna ma non riuscite semplicemente ad accettare che ci può essere chi ha un’idea, possibilmente anche sbagliata eh, e la esprime su internet proprio come fate voi sul forum?Postare sto robo è un insulto al forum e l'intelligenza umana.
Il forum si discosta cit.Postare sto robo è un insulto al forum e l'intelligenza umana.
Per ora ti dico di sì, è semplicemente un Tsushima fatto meglio. Mi sta piacendo tantissimo, ma quella è la base.Nella migliore accezione positiva (metto le mani avanti), si può dire che sia un Sushi 2, bigger&better?
Perchè se fosse così nel momento dell'uscita su Steam, lo prendo senza pensarci.
Come scritto dillà, giocandole in pillole di 90 minuti e non ogni sera, Sushi non mi sta pesando, probabilmente con una full immersion lo odierei con tutto il mio cuore.
Qui sul forum non ci atteggiamo da influencer almenoil forum invece é l’élite della critica videoludica. Madonna ma non riuscite semplicemente ad accettare che ci può essere chi ha un’idea, possibilmente anche sbagliata eh, e la esprime su internet proprio come fate voi sul forum?
Cioè qui dentro volano stronzate in ogni topic, su ogni gioco, peró “NOI DEL FORUM SIAMO GLI INTENDITORI” youtuber e stampa (quando divergono dall’opinione che vorremmo sentire) invece sono venduti, incompetenti o entrambi.
Ma vabbuó, appena lo giocherò ne saprò parlare anche io.