MortoPregianza

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MortoPregianza
Pregianza
Eccola
Manco la guardo troppo lunga lascio qua per creare un po' di scompiglio .
Comunque ho appena preso le dual katana![]()
Ti potrei fare un esempio concreto per farti capire perché succede questa dinamica ma non posso farlo perché altrimenti parte l'ennesimo putiferio con i soliti noti e mi annoia....comunque e' molto più scontato di quello che pensi...quello che succede e' assolutamente prevedibileil forum invece é l’élite della critica videoludica. Madonna ma non riuscite semplicemente ad accettare che ci può essere chi ha un’idea, possibilmente anche sbagliata eh, e la esprime su internet proprio come fate voi sul forum?
Cioè qui dentro volano stronzate in ogni topic, su ogni gioco, peró “NOI DEL FORUM SIAMO GLI INTENDITORI” youtuber e stampa (quando divergono dall’opinione che vorremmo sentire) invece sono venduti, incompetenti o entrambi.
Ma vabbuó, appena lo giocherò ne saprò parlare anche io.
Dipende dalle tue aspettative riguardo ai sequelNella migliore accezione positiva (metto le mani avanti), si può dire che sia un Sushi 2, bigger&better?
Perchè se fosse così nel momento dell'uscita su Steam, lo prendo senza pensarci.
Come scritto dillà, giocandole in pillole di 90 minuti e non ogni sera, Sushi non mi sta pesando, probabilmente con una full immersion lo odierei con tutto il mio cuore.
Ma non era uno dei migliori Youtuber?Sto ridendo molto. Basta che ascoltate solo la parte "conslusioni e voto" ed ancor prima che da il 6.5 (sì, ha dato questo) dice distrugge storia, personaggi, dice che non c'è contesto di gioco...insomma, ha giocato un Super Mario forse. (lì magari trova il contesto giusto? Salvare la principessa)
Amen. Contento lui, contenti tutti. Andiamo avanti![]()
PreparatissimoMa non era uno dei migliori Youtuber?![]()
Chi cazzo è mo quest'altroAnche "dadobax"(minchia pensavo fosse sparito, non sono aggiornato sul panorama ita) è dello stesso avviso degli altri reviewers.
ahia.
Ti posso assicurare, giocandoci la mia anima, che dopo che fai un paio di territori e conseguenti main quest fino ad obiettivo principale concluso, Shadows non ha niente a che fare. Shadows è molto classico, manco approfondisce ogni testa da tagliare/vendicare, qui no. Ed il CONTESTO da lui totalmente ammazzato c'è, basta parlare in giro, basta vivere i pensieri e gli incontri di Atsu, la protagonista.il forum invece é l’élite della critica videoludica. Madonna ma non riuscite semplicemente ad accettare che ci può essere chi ha un’idea, possibilmente anche sbagliata eh, e la esprime su internet proprio come fate voi sul forum?
Cioè qui dentro volano stronzate in ogni topic, su ogni gioco, peró “NOI DEL FORUM SIAMO GLI INTENDITORI” youtuber e stampa (quando divergono dall’opinione che vorremmo sentire) invece sono venduti, incompetenti o entrambi.
Ma vabbuó, appena lo giocherò ne saprò parlare anche io.
Chi cazzo è mo quest'altro
Ma è quello che lodava il cs di AC Odyssey perchè prendeva elementi di God of War
Non indagare oltre, fidati. Era per dire (triggherando nino) che il responso mi sembra MOLTO omogeneo sul tubo italiano.
Qui "purtroppo" ci mettiamo un po' più di una settimana a spulciarci il giocoNessuno ha finito la storia principale? Vorrei solo un si o un no...
il boss finale è saiko?
Sticazzi pure loro ma te pare?E con skillUp come la mettiamo?
Eh!
Canale yotube più rispettato fra gli indipendenti.Sticazzi pure loro ma te pare?
Che e' hanno la verità infusa?
Com'è sta protagonista? Piacevole?Ti posso assicurare, giocandoci la mia anima, che dopo che fai un paio di territori e conseguenti main quest fino ad obiettivo principale concluso, Shadows non ha niente a che fare. Shadows è molto classico, manco approfondisce ogni testa da tagliare/vendicare, qui no. Ed il CONTESTO da lui totalmente ammazzato c'è, basta parlare in giro, basta vivere i pensieri e gli incontri di Atsu, la protagonista.
Non è un gioco da 10? Indubbiamente. Ma non da 6.5 dai. Non diciamo cavolate. E' oggettivo.
Ne riparliamo quando giochi![]()
Il problema (mio) é la supponenza con cui qui dentro gente che ha sparato stronzate ben più grosse di un 6.5 a Yotei, critica un’analisi discutibile ma che resta personale e comunque motivata. Stop.Ti posso assicurare, giocandoci la mia anima, che dopo che fai un paio di territori e conseguenti main quest fino ad obiettivo principale concluso, Shadows non ha niente a che fare. Shadows è molto classico, manco approfondisce ogni testa da tagliare/vendicare, qui no. Ed il CONTESTO da lui totalmente ammazzato c'è, basta parlare in giro, basta vivere i pensieri e gli incontri di Atsu, la protagonista.
Non è un gioco da 10? Indubbiamente. Ma non da 6.5 dai. Non diciamo cavolate. E' oggettivo.
Ne riparliamo quando giochi![]()
Però per exp33 guai a sollevare critiche dai su ma per favoreIl problema (mio) é la supponenza con cui qui dentro gente che ha sparato stronzate ben più grosse di un 6.5 a Yotei, critica un’analisi discutibile ma che resta personale e comunque motivata. Stop.
Ma é appunto un problema mio che non amo questi atteggiamenti da branco e da “Io so io, voi non siete un cazzo” e per intenderci io credo che Falconero le cantonate le prenda, come tutti. Di qua a deriderlo e affermare che la sua analisi sia addirittura un insulto all’intelligenza umana ne passa.
120k retail in Giappone.
La metà del primo ma, coi tempi che corrono, mi aspettavo anche meno.
Quindi ottimo risultato, direi. Ma deve tener testa con la seconda settimana senza calare a picco.