Per adesso al di là della direzione artistica degli ambienti non mi dà la sensazione di un seguito vero e proprio assolutamente,non ho visto nemmeno una meccanica di gameplay o aspetto della struttura dell'ow che mi desse una sensazione di novità e di non già visto e rivisto fino alla nausea negli ultimi ow degli ultimi anni.
Hanno mostrato ancora quelle scalate prese 1:1 dal primo per arrivare al punto di preghiera tutte mega guidate ed erano carine,ma se me le mostri di nuovo identiche sia nella forma che nella sostanza per me non mi dice niente,anzi...
Anche le famose e aspettate fasi stealth non hanno mostrato minimamente qualcosa di intrigante,anzi hanno mostrato una meccanica già presente e per adesso anche il level design delle ambientazioni in cui si possono usare sembra sempre super semplicistico e poco sviluppato,anche perché il vero potenziale di queste meccaniche si mostrano nei centri abitati dove c'è più complessità e verticalità mentre qua sembra che ci si concentri nei luoghi rurali con piccolissimi villaggi
La trama come incipit è un classico e ci sta,ma allo stesso tempo non mi ha messo interesse e non mi ha dato qualche spunto interessante al di là del giudizio "ok...ci sta",la protagonista (non perché è donna,poteva essere anche un velociraptor) non mi trasmette qualcosa a pelle qualcosa di forte emotivamente per farmi sentire subito legato al suo carisma
Il lupo che poteva essere potenzialmente interessante come meccanica hanno mostrato pochissimo,anzi quasi nulla,dove in realtà di fondo non mostra niente di nuovo al di là del multi kill iniziale prima di un combattimento dove praticamente invece di concatenare 3 kill singole come nel primo se ne fa una doppia grazie a lui,è carina come cosa ma...ok(?)
Sembra un video in cui si mostra che ciò che erano i punti forti del primo siano rimasti,ma allo stesso tempo per adesso per me non pone rimedio ai grossi difetti del primo,difetti che possono potenzialmente essere ancora più grossi dopo 5 anni di attesa dal primo