Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impossibile le alte sfere del mondo dei social han deciso che e' un dlc del primoVisualizza allegato 21604
Scusate lo screen bruttarello, però io più lo vedo più lo trovo fuori scala. GoT era già un mezzo miracolo, ma trovo assurdo come siano riusciti ad andare perfino oltre.
Ti hanno ascoltatoChe a proposito, un bellissimo sconto sull'upgrade della dc del primo lo facciamo sony?
gioco mozzarellato non l' avevo mai sentitaDai video che ho visto sembra un gioco mozzarellato con un livello di sfida nullo.
Dimmi un gioco dove dai video presentazione sembra difficileDai video che ho visto sembra un gioco mozzarellato con un livello di sfida nullo. Mi sembra che il protagonista sia un in god mode e che distrugga tutto e tutti senza problemi e passeggiando allegramente nel mondo di gioco.
Sbaglio?
Come era la situazione del livello di sfida del predecessore?
No vabbè, lui è una Katana nel vero senso della parola, vuole solo roba tosta, e molte cose comunque non semplici le fa ad occhi chiusi, quindi è la normalitàLe trovate tutte non ce la potete fare
A letale tzushima e' una sfida assurda altro che soulsNo vabbè, lui è una Katana nel vero senso della parola, vuole solo roba tosta, e molte cose comunque non semplici le fa ad occhi chiusi, quindi è la normalità
Comunque, per rispondergli, non ho provato le difficoltà alte sul primo ma a letale so che è difficile, un difficile sensato. Poi se uno è Pro c'è poco da fare, ma è accettabile in quel caso secondo me. Qui sarà lo stesso.
Ecco appunto, quindi se si vuole la sfida questo l'avràA letale tzushima e' una sfida assurda altro che souls
‘Sta minchia di pizza la mettete anche nelle metafore.Io comunque al di là delle sue perplessità, che ci possono pure stare da un video di 20 minuti di presentazione(chiaro non si giudica l'intero gioco), non ho capito sto fatto del "mozzarellato", che significa?
No, semplicemente W i giochi con le difficoltà fatte benew i giochi facili/con selettore difficoltà
Una mozzarella, in senso figurato, vuol dire qualcuno/qualcosa di molle. Quindi per estensione suppongo intenda dire che sia facileIo comunque al di là delle sue perplessità, che ci possono pure stare da un video di 20 minuti di presentazione(chiaro non si giudica l'intero gioco), non ho capito sto fatto del "mozzarellato", che significa?
Sei certo di ciò che affermi?A letale tzushima e' una sfida assurda altro che souls
EsattoUna mozzarella, in senso figurato, vuol dire qualcuno/qualcosa di molle. Quindi per estensione suppongo intenda dire che sia facile
La boss fight contro la melmaAnche il videogioco di Toy Story se lo metti a difficoltà massima è una sfida, un po’ come tipo tutti i giochi?