PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gv2ZmY6WQAAVn0b

Dai video che ho visto sembra un gioco mozzarellato con un livello di sfida nullo. Mi sembra che il protagonista sia un in god mode e che distrugga tutto e tutti senza problemi e passeggiando allegramente nel mondo di gioco.
Sbaglio?

Come era la situazione del livello di sfida del predecessore?

Dai video che ho visto sembra un gioco mozzarellato con un livello di sfida nullo. Mi sembra che il protagonista sia un in god mode e che distrugga tutto e tutti senza problemi e passeggiando allegramente nel mondo di gioco.
Sbaglio?

Come era la situazione del livello di sfida del predecessore?
Dimmi un gioco dove dai video presentazione sembra difficile 🤣🤣🤣🤣🤣

Le trovate tutte non ce la potete fare

Le trovate tutte non ce la potete fare
No vabbè, lui è una Katana nel vero senso della parola, vuole solo roba tosta, e molte cose comunque non semplici le fa ad occhi chiusi, quindi è la normalità :asd:

Comunque, per rispondergli, non ho provato le difficoltà alte sul primo ma a letale so che è difficile, un difficile sensato. Poi se uno è Pro c'è poco da fare, ma è accettabile in quel caso secondo me. Qui sarà lo stesso.

No vabbè, lui è una Katana nel vero senso della parola, vuole solo roba tosta, e molte cose comunque non semplici le fa ad occhi chiusi, quindi è la normalità :asd:

Comunque, per rispondergli, non ho provato le difficoltà alte sul primo ma a letale so che è difficile, un difficile sensato. Poi se uno è Pro c'è poco da fare, ma è accettabile in quel caso secondo me. Qui sarà lo stesso.
A letale tzushima e' una sfida assurda altro che souls

Io comunque al di là delle sue perplessità, che ci possono pure stare da un video di 20 minuti di presentazione(chiaro non si giudica l'intero gioco), non ho capito sto fatto del "mozzarellato", che significa?

Io comunque al di là delle sue perplessità, che ci possono pure stare da un video di 20 minuti di presentazione(chiaro non si giudica l'intero gioco), non ho capito sto fatto del "mozzarellato", che significa?
‘Sta minchia di pizza la mettete anche nelle metafore.

w i giochi facili/con selettore difficoltà
No, semplicemente W i giochi con le difficoltà fatte bene :asd: Perchè a volte ci stanno titoli che mettono "difficile" e li fai con una mano, o "facili" e poi sono comunque impegnativi (si contano su una mano eh, ma sbagliano anche da quel punto di vista a volte).

Una mozzarella, in senso figurato, vuol dire qualcuno/qualcosa di molle. Quindi per estensione suppongo intenda dire che sia facile

Anche il videogioco di Toy Story se lo metti a difficoltà massima è una sfida, un po’ come tipo tutti i giochi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro