Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sono molto indecisa se prenderlo o meno, tuttavia i commenti letti in qeusta sede mi stanno spingendo decisamente verso il sì, anche se effettivamente ho ancora molti giochi da iniziare

Finito ieri.

Che gioco signori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tecnica ai massimi livelli, sceneggiatura ben scritta e dal ritmo incalzante, personaggi ottimamente tratteggiati...

Peccato per il livello di difficoltà abbastanza basso e il congenito (ahimè) difetto della avventure grafiche, relativo alla rigiocabilità.

Finito ieri. Che gioco signori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tecnica ai massimi livelli, sceneggiatura ben scritta e dal ritmo incalzante, personaggi ottimamente tratteggiati...

Peccato per il livello di difficoltà abbastanza basso e il congenito (ahimè) difetto della avventure grafiche, relativo alla rigiocabilità.
Fossero tutte come Hotel Dusk,che almeno ha più finali e spinge a giocarselo più volte D:

Finito ieri. Che gioco signori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tecnica ai massimi livelli, sceneggiatura ben scritta e dal ritmo incalzante, personaggi ottimamente tratteggiati...

Secondo voi è allo stesso livello dei PW?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi è allo stesso livello dei PW?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non fosse per la difficoltà troppo bassa, decisamente sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non fosse per la difficoltà troppo bassa, decisamente sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, io trovo che a fronte di un abbassamento della difficoltà e anche della durata (mi pare che duri decisamente meno dei vari PW, ma non vorrei sbagliarmi) ci sia un netto miglioramento dal punto di vista della continuità, laddove nei vari PW le fasi fuori dei processi potevano a volte risultare noiose, qui invece non c'è mai un secondo vuoto...

Beh, io trovo che a fronte di un abbassamento della difficoltà e anche della durata (mi pare che duri decisamente meno dei vari PW, ma non vorrei sbagliarmi) ci sia un netto miglioramento dal punto di vista della continuità, laddove nei vari PW le fasi fuori dei processi potevano a volte risultare noiose, qui invece non c'è mai un secondo vuoto...
sì sicuramente è più continuo, però giochi anche di meno imho. Il più del tempo rimani a fare da spettatore della vicenda, senza sentirti parte attiva del tutto. Le fasi al di fuori del tribunale di PW sono invece cmq sezioni giocate, se si cerca la massima continuità allora lasciamo perdere i videogames e vediamoci un bell'anime, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi volendo essere pignoli, la traduzione è nettamente inferiore rispetto quelle dei vari PW.

Poi per carità, gioco stupendo, mi è piaciuto tantissimo, ma PW rimane un gradino più sù.

sì sicuramente è più continuo, però giochi anche di meno imho. Il più del tempo rimani a fare da spettatore della vicenda, senza sentirti parte attiva del tutto. Le fasi al di fuori del tribunale di PW sono invece cmq sezioni giocate, se si cerca la massima continuità allora lasciamo perdere i videogames e vediamoci un bell'anime, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPoi volendo essere pignoli, la traduzione è nettamente inferiore rispetto quelle dei vari PW.

Poi per carità, gioco stupendo, mi è piaciuto tantissimo, ma PW rimane un gradino più sù.
Beh in realtà il motivo per cui giochi di meno è spiegato dallo stesso concept del titolo... E il gameplay in generale è decisamente più vario. Considerando che non l'ho ancora finito... Ma per adesso lo piazzerei molto sopra a JFA (che è l'unico episodio di PW che quasi non sono riuscito a terminare, non mi è piaciuto proprio) e appena sotto al primo PW

---------- Post added at 22:33:58 ---------- Previous post was at 15:28:04 ----------

Finito e confermo quello che ho detto... Veramente grandioso, Takumi è una delle poche menti sane rimaste in Capcom:asd:

E Adesso?! DANZA ANTI-PANICO!!!!! [Gif di Ghost Trick inside]

Ho trovato queste bellissime gif di Ghost Trick: sono solo 3 ma sono davvero simpatiche!

6fbona.jpg

nzk21y.jpg

vd055v.jpg

non credo meriti un nuovo thread comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto molto bello, ma unisco al topo ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La migliore è l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meriterebbe l'acquisto anche solo per i personaggi ispirati a gurren lagann.

meriterebbe l'acquisto anche solo per i personaggi ispirati a gurren lagann.
Ora che ci penso Lynne mi ricorda qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro