Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora che me lo fai notare hai ragione... Fin'ora ero sempre stato convinto che quell'emanazione alla fine significasse semplicemente che possedeva i poteri di Etros, ma in effetti quelle onde sono sempre state emanate solamente dai frammenti
Provo ad azzardare una ipotesi...Quindi mistero ancora irrisolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sondaggio sondaggio sondaggioFinito poche ore fà, un gioco eccelso, meccaniche raffinate ed originali, un esperienza relativamente breve ma intesa e perfettamente orchestrata, dallo stile grafico sublime e ricco di personalità, alla colonna sonora incalzante e mai fastidiosa, sino alla trama stuzzicante e ben congegnata, la quale sa dispensare discreti capovolgimenti di fronte. Gioco davvero in grado di coinvolgere molto, coraggioso e consapevole, e in quale è evidente la mano di Takumi e soci. Mi è davvero piaciuto.
Neanche a me, ma il gioco completo è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifle due demo che ho provato non mi hanno entusiasmato devo dire
Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDiciassette, più un capitolo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah, quella scena è una delle più folli del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' incredibile come questo gioco mi coinvolga e mi piaccia sempre di più. Per ora sono
Non vedo l'ora di scoprire come prosegue la trama!al capitolo in cui muore il ministro della giustizia
Alla faccia, la longevità è il tallone d'Achille del gioco e più generalmente dei prodotti che hanno a che fare con avventure grafiche, ma tu non ne sembri davvero sentire il peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, quella scena è una delle più folli del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' la quinta volta che rigioco 'sto capolavoro, non mi stanca mai, che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
EDIT: Votato 10, visto che 9,5 non c'è come opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sisi, mi stupisco anch'io, ma è così. In questo momento per esempio lo sto anche giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla faccia, la longevità è il tallone d'Achille del gioco e più generalmente dei prodotti che hanno a che fare con avventure grafiche, ma tu non ne sembri davvero sentire il peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif