Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io mi dispiace ma tra poco mi arriva l'ipodtouch e me lo compro la:asd:

A meno di non trovarlo a poco per ds

Ora che me lo fai notare hai ragione... Fin'ora ero sempre stato convinto che quell'emanazione alla fine significasse semplicemente che possedeva i poteri di Etros, ma in effetti quelle onde sono sempre state emanate solamente dai frammenti:azz:

Quindi mistero ancora irrisolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provo ad azzardare una ipotesi...

Ecco, dopo aver rigiocato un bel po' di volte l'ultimo capitolo penso di aver capito: quando alla fine il frammento di Etros trafigge la gamba di Jowd, se notate più o meno in quella posizione c'era Sissel (gatto)... può darsi che sia stato colpito anche lui e si sia rifugiato nel cespuglio appena dietro alla scena, dove verrà poi trovato "morto" da Jowd. Osservando attentamente i dialoghi, ho realizzato che il frammento ha avuto su Sissel lo stesso effetto che avrebbe avuto su Yomiel: ecco perchè viene ritrovato, come dice Lynne, "zoppo", ma Jowd non riesce a individuare nessuna ferita. Insomma, il corpo si è rigenerato all'istante. Quando poi tutti ritornano al presente, Kamila, conoscendo Lynne per la sua nomina a detective, le presenta anche Sissel, dicendo che in dieci anni non è mai cresciuto, rimanendo sempre un cucciolo. Quando Lynne prende il braccio il gatto e lo riconosce, parte una immagine in modalità ghost, dove si possono notare le radiazioni causate dal frammento di Etros e l'"anima" del felino.

Solo ipotesi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho preso. Ho potuto fare solo 5 minuti, purtroppo, ma gia mi piace tantissimo

Madò sono al capitolo 8 ma quanto è bello 'sto gioco?

Stra-soddisfatto dell'acquisto. Davvero sublime
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Uffa 'sti doppi post, scusate moltissimo pensavo unisse
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Finito poche ore fà, un gioco eccelso, meccaniche raffinate ed originali, un esperienza relativamente breve ma intesa e perfettamente orchestrata, dallo stile grafico sublime e ricco di personalità, alla colonna sonora incalzante e mai fastidiosa, sino alla trama stuzzicante e ben congegnata, la quale sa dispensare discreti capovolgimenti di fronte. Gioco davvero in grado di coinvolgere molto, coraggioso e consapevole, e in quale è evidente la mano di Takumi e soci. Mi è davvero piaciuto.

Finito poche ore fà, un gioco eccelso, meccaniche raffinate ed originali, un esperienza relativamente breve ma intesa e perfettamente orchestrata, dallo stile grafico sublime e ricco di personalità, alla colonna sonora incalzante e mai fastidiosa, sino alla trama stuzzicante e ben congegnata, la quale sa dispensare discreti capovolgimenti di fronte. Gioco davvero in grado di coinvolgere molto, coraggioso e consapevole, e in quale è evidente la mano di Takumi e soci. Mi è davvero piaciuto.
Sondaggio sondaggio sondaggio

quotone comunque, per me è 9,5

considerato l'entusiasmo collettivo non ne avevo dubbi.

solo che non ho proprio la spinta a prenderlo:asd:

Diciassette, più un capitolo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' incredibile come questo gioco mi coinvolga e mi piaccia sempre di più. Per ora sono

al capitolo in cui muore il ministro della giustizia
Non vedo l'ora di scoprire come prosegue la trama!

E' incredibile come questo gioco mi coinvolga e mi piaccia sempre di più. Per ora sono

al capitolo in cui muore il ministro della giustizia
Non vedo l'ora di scoprire come prosegue la trama!
Ah, quella scena è una delle più folli del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' la quinta volta che rigioco 'sto capolavoro, non mi stanca mai, che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

EDIT: Votato 10, visto che 9,5 non c'è come opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ah, quella scena è una delle più folli del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' la quinta volta che rigioco 'sto capolavoro, non mi stanca mai, che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

EDIT: Votato 10, visto che 9,5 non c'è come opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Alla faccia, la longevità è il tallone d'Achille del gioco e più generalmente dei prodotti che hanno a che fare con avventure grafiche, ma tu non ne sembri davvero sentire il peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla faccia, la longevità è il tallone d'Achille del gioco e più generalmente dei prodotti che hanno a che fare con avventure grafiche, ma tu non ne sembri davvero sentire il peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi, mi stupisco anch'io, ma è così. In questo momento per esempio lo sto anche giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9,troppo breve,purtroppo,ma resta un signor gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dopo averlo finito per la 5a volta lo sto giocando anche in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio un seguito, anche un seguito spirituale, ma è una idea che non deve essere lasciata nel cassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito oggi, veramente bello. Potrei dilungarmi sulle meccaniche di gioco (semplici ma molto divertenti), sulla qualità della trama, sulle animazioni niente meno che sublimi dei personaggi... Ma la verità vera è che quello a cui resterò più affezionato di questo gioco è il personaggio di....

ghost_trick_conceptart_GUm8k.jpg

Ma quanto gli voglio bene!?!?!?!?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro