Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Fatta qualche ora. Personalmente mi sta piacendo molto, vedremo un po’ se davvero risulterà pesante in termini di ripetitività più avanti.
Un difetto che ho notato è legato alla resa grafica, mi sembra sia poco nitida e un po’ troppo sfocata. Gioco, ahimè, su una tv non 4k, ma su altri giochi (HFW, Returnal, per citarne qualcuno) vedevo molto bene, o comunque nitido.
Boh, non saprei ?
Si, anch'io la trovo non molto nitida, granulosa, saranno i filtri che usa il gioco non si, visto che usa UE4 che di solito non è così sporco, tutt'altro.
Si, anch'io la trovo non molto nitida, granulosa, saranno i filtri che usa il gioco non si, visto che usa UE4 che di solito non è così sporco, tutt'altro.
I problemi sono la grana e l'aberrazione cromatica pesantissimi che sporcano il tutto.
Accidenti a loro che su console non li mettono mai disattivabili, almeno non al D1.
Disattivare il motion blur aiuta un pochino in movimento.
Poi ci sarebbe da controllare anche la questione risoluzione.
IGN come molti altri pare affermare che se uno ha il settaggio 120 Hz di PS5 settato su "automatico" il gioco quando parte cambia risoluzione a 1080p.
In your PS5 video settings, there’s an option to Enable 120hz Output, if you have a monitor or TV that supports it. Usually, most people keep this set to automatic, that way if a game you’re playing supports it, rare as they are, you’ll be able to play at even higher framerates. However for Ghostwire: Tokyo, if you have this setting on automatic, when you launch the game it’ll drop your resolution down to 1080p. It doesn’t matter if your PS5 is set to 4K, and it also doesn’t matter what graphics options you select in the game itself; if youre 120hz output is set to automatic, you’ll be playing at 1080p whether you like it or not.
I problemi sono la grana e l'aberrazione cromatica pesantissimi che sporcano il tutto.
Accidenti a loro che su console non li mettono mai disattivabili, almeno non al D1.
Disattivare il motion blur aiuta un pochino in movimento.
Poi ci sarebbe da controllare anche la questione risoluzione.
IGN come molti altri pare affermare che se uno ha il settaggio 120 Hz di PS5 settato su "automatico" il gioco quando parte cambia risoluzione a 1080p.
In your PS5 video settings, there’s an option to Enable 120hz Output, if you have a monitor or TV that supports it. Usually, most people keep this set to automatic, that way if a game you’re playing supports it, rare as they are, you’ll be able to play at even higher framerates. However for Ghostwire: Tokyo, if you have this setting on automatic, when you launch the game it’ll drop your resolution down to 1080p. It doesn’t matter if your PS5 is set to 4K, and it also doesn’t matter what graphics options you select in the game itself; if youre 120hz output is set to automatic, you’ll be playing at 1080p whether you like it or not.
Ok confermato. Un pò più bordello potevano fare
Allora, che abbiate una tv che li supporta o meno disattivate il settaggio 120 hz "automatico" su Ps5 altrimenti il gioco andrà a 1080p.
Lo fa comunque.
Digital consiglia di disattivarli cosi da farlo partire a 60 ma con risoluzione superiore.
L'impostazione grafica raccomandata anche per loro è Qualità HFR V-sync a 60Hz.
Ragazzi, impressioni generali? Non sono riuscito a prenderlo al d1 per mancanza di fondi avendo preso kirby ma sono interessato a recuperarlo quindi fate sapere come lo state trovando!
Chissà che via patch non la disattivino... Non mi da fastidio, ma sporca l'immagine e restituisce un effetto pellicola che... Onestamente non mi sembra aggiunga nulla
Ragazzi, impressioni generali? Non sono riuscito a prenderlo al d1 per mancanza di fondi avendo preso kirby ma sono interessato a recuperarlo quindi fate sapere come lo state trovando!
Io diciamo che appunto, per quanto sia all'inizio, la media del 7.5 sia giusta. Sono un grande sostenitore del gioco, basta vedere le pagine scorse, ma al momento sono un pochino deluso, cioè mi aspettavo un attimo di più, ecco, però non posso dire che non sia un gioco molto piacevole, cioè si da giocare bene nonostante, ad ora, sua un gioco profondo una pozzanghera, sopratutto lato CD, che non definirei profondo ed appagante, puro spamming ad ora unito a difficoltà idiota e nemici del tutto poco aggressivi, ma comunque divertente, e con un fame play geberale molto veloce, cosa che apprezzo sempre, il CS, il traveling dell'open e tutto è molto veloce, quindi da apprezzare, in geberale la voglia di continuare a giocare c'è, perché ripeto è piacevole, e la voglia di vedere come si sviluppa è capire se piace del tutto c'è, però al momento ecco non è straordinario.
Chissà che via patch non la disattivino... Non mi da fastidio, ma sporca l'immagine e restituisce un effetto pellicola che... Onestamente non mi sembra aggiunga nulla
Ma infatti non aggiunge nulla, neanche fosse un gioco cinematografico, qualsiasi cosa voglia dire, e anche così non capirei, neanche Uncharted la tiene, perché vuoi mettere la nitidizza davanti sto effetto? Pure il citato TLOU2 era quel poco che non stroppiava, e a molti dava fastidio, qui è proprio esagerato. Scelte che non capirò mai, tant'è.
Devo confermare che per me la ricarica munizioni è pallosetta Quando si hanno 3 tipi di munizioni, e mi sa che saranno quattro, magari usi solo quella che preferisci e rompendo poi gli oggetti che ti danno appunto munizioni ti ritrovi le altre, quelle che sono già al MAX. Capirei se uso quelle forti ed è giusto siano rare, ma spesso mi capita di usare quelle verdi (le prime, le più deboli) ma mi danno le altre Andrebbe migliorato questo, almeno le munizioni base, le verdi, devono avere priorità se le altre sono già al max
E che da fastidio sulla distanza, le robe in primo piano no, sulla distanza diciamo che rovina un po' la risoluzione, che sembra minore, in generale era evitabile. Poi niente per cui di muoia eh, solo che è anche che davvero non capisco queste scelte.
Ci ho messo 2 ore ad esplorare tutta una parte su un centro commerciale
Ha un level design migliore di cyberpunk senza dubbio, ma è facile concentrarsi su livelli verticali con una città deserta come questa (intendo NPC e traffico).
Ci ho messo 2 ore ad esplorare tutta una parte su un centro commerciale
Ha un level design migliore di cyberpunk senza dubbio, ma è facile concentrarsi su livelli verticali con una città deserta come questa (intendo NPC e traffico).