Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne sarei così sicuro che sia un banale "iscriviti alla newsletter", mi puzza il fatto che sia scritto così grande come se fosse collegato a qualcosa nel gioco, può essere un caso quì ma spesso sui siti promozionali mettono il seguici o cose del genere in piccolo o non troppo in grande per non far sembrare di star forzando la gente, quì é proprio enorme:Ma il "Resta Connesso" è per ricevere le notizie, tutto qui per ora![]()
Comunque Mikami & co. per quanto mi riguarda andranno come al solito su qualcosa di personale, più che prendere da altri titoli.![]()
Speriamo di non attendere troppo per un piccolo gameplay![]()
Non so, potrebbe anche essere qualcosa legato al gameplay eh, però non ci metterei la mano sul fuocoNon ne sarei così sicuro che sia un banale "iscriviti alla newsletter", mi puzza il fatto che sia scritto così grande come se fosse collegato a qualcosa nel gioco, può essere un caso quì ma spesso sui siti promozionali mettono il seguici o cose del genere in piccolo o non troppo in grande per non far sembrare di star forzando la gente, quì é proprio enorme:
https://bethesda.net/it/game/ghostwire-tokyo
E può essere che lo usino proprio come slogan del gioco, del resto si chiama cavo fantasma e i cavi servono per connettere no?![]()
Ieri su twitter aveva un 2000 follower tipo, ora sono un 14000 o giù di lì
Di lei i suoi colleghi dicevano che fosse un genio, in pratica se ne usciva con concept di mostri assurdi (in senso positivo) in pochissimo tempo, é grazie a lei che abbiamo certe mostruosità spettacolari nel primo TEW e non oso immaginare a cosa partorirà quì :hehe:Non so, potrebbe anche essere qualcosa legato al gameplay eh, però non ci metterei la mano sul fuoco
Comunque un action/adventure, diavolo, voglio sapere proprio che si inventano. Anche perché c'è sempre quella punta horror che mi fa impazzire
Non mi aspetto qualcosa di già visto, o almeno non completamente.
AAAAAAAAHHHH CHE HYPE
Ieri su twitter aveva un 2000 follower tipo, ora sono un 14000 o giù di lì
Comunque, oltre i già citati titoli di Tango, aveva già all'attivo lavori con Capcom (Okami)
Insomma, tanto hype per ogni cosa su questo titolo :hail:
Punto sul Supervisor.Di lei i suoi colleghi dicevano che fosse un genio, in pratica se ne usciva con concept di mostri assurdi (in senso positivo) in pochissimo tempo, é grazie a lei che abbiamo certe mostruosità spettacolari nel primo TEW e non oso immaginare a cosa partorirà quì :hehe:
Ma quindi Mikami che ruolo ha quì esattamente?
be se quello che parla alla fine è il protagonista ha la voce da japFinalmente ce l abbiamo fatta a non ambientare un gioco horror giapponese in america.
speriamo il protagonista non sia il solito/a tizio made in USA trasferitosi l altro ieri che si ritrova a salvare i poveri jappi.
Project Zero, Forbidden Siren(i primi due), Kuon...si, lo so che son vecchiotti ma mi andava di citarli :monkashake:Finalmente ce l abbiamo fatta a non ambientare un gioco horror giapponese in america.
Il tizio incappucciato? Già così mi salgono sospetti sulla sua origine.be se quello che parla alla fine è il protagonista ha la voce da jap
Più vecchi no ? Tra un po' hanno venti anniProject Zero, Forbidden Siren(i primi due), Kuon...si, lo so che son vecchiotti ma mi andava di citarli :monkashake:
quello che dice non fear the unknown attack it ha la l'accento da giapponese che parla inglese.Il tizio incappucciato? Già così mi salgono sospetti sulla sua origine.
Più vecchi no ? Tra un po' hanno venti anni![]()
Io spero che abbia un ruolo molto più importante che in TEW2, lì era supervisor e a detta sua si é assicurato giusto che il ritmo funzionasse, di suo in quel gioco si vede molto poco infatti, é più che altro farina del sacco di John Johnas e di altri sotto di lui (come del resto lo erano i DLC del primo TEW e si vedeva una differenza netta con il gioco principale anche tralasciando che mancano quasi le sparatorie).Punto sul Supervisor.
Secondo me, come sempre, avrà un ruolo fondamentale per il gameplay. (insomma, le sue idee all'interno NON mancheranno)
Madò, tra la sua discepola e lui.. manca DECISAMENTE troppo per un qualsiasi annuncio![]()
Kuon è invecchiato davvero maleProject Zero, Forbidden Siren(i primi due), Kuon...si, lo so che son vecchiotti ma mi andava di citarli :monkashake:
Tornando IN impressioni molto positive sul trailer.
La director la si conosceva di nome per i suoi passati lavori e se Mikami ci ha tenuto a fare un passaggio di consegne in diretta all'E3, vuol dire che ha del potenziale immenso.
La prova di personalità ieri sul palco l'ha già superata, ora attendiamo il titolo.