PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da tenere d'occhio pure questo anche solo per rispetto al maestro

Visto il trailer.Non vedo l'ora di saperne di più...  :love:

Ma il "Resta Connesso" è per ricevere le notizie, tutto qui per ora :rickds:

Comunque Mikami & co. per quanto mi riguarda andranno come al solito su qualcosa di personale, più che prendere da altri titoli. :sisi:  

Speriamo di non attendere troppo per un piccolo gameplay  :paura:
Non ne sarei così sicuro che sia un banale "iscriviti alla newsletter", mi puzza il fatto che sia scritto così grande come se fosse collegato a qualcosa nel gioco, può essere un caso quì ma spesso sui siti promozionali mettono il seguici o cose del genere in piccolo o non troppo in grande per non far sembrare di star forzando la gente, quì é proprio enorme:

https://bethesda.net/it/game/ghostwire-tokyo

E può essere che lo usino proprio come slogan del gioco, del resto si chiama cavo fantasma e i cavi servono per connettere no?  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer molto figo!

Peccato che come dite voi ci sarà da aspettare per saperne di più :bruniii:

Già leggenda la Creative Director :asd:

4 anni fa sembrava una milfona di classe e invece è la peggio trollona

2696020-ikumi_nakamura%5B4%5D.jpg

D8qhkTXW4AAyE02.jpg

D8qbtzJXsAAN8wp.png

Non ne sarei così sicuro che sia un banale "iscriviti alla newsletter", mi puzza il fatto che sia scritto così grande come se fosse collegato a qualcosa nel gioco, può essere un caso quì ma spesso sui siti promozionali mettono il seguici o cose del genere in piccolo o non troppo in grande per non far sembrare di star forzando la gente, quì é proprio enorme:

https://bethesda.net/it/game/ghostwire-tokyo

E può essere che lo usino proprio come slogan del gioco, del resto si chiama cavo fantasma e i cavi servono per connettere no?  :hmm:
Non so, potrebbe anche essere qualcosa legato al gameplay eh, però non ci metterei la mano sul fuoco  :azz:

Comunque un action/adventure, diavolo, voglio sapere proprio che si inventano. Anche perché c'è sempre quella punta horror che mi fa impazzire :bruniii:

Non mi aspetto qualcosa di già visto, o almeno non completamente. :paura:

AAAAAAAAHHHH CHE HYPE  :megahype:

Già leggenda la Creative Director :asd:

4 anni fa sembrava una milfona di classe e invece è la peggio trollona

Ieri su twitter aveva un 2000 follower tipo, ora sono un 14000 o giù di lì :asd:

Comunque, oltre i già citati titoli di Tango, aveva già all'attivo lavori con Capcom (Okami)

Insomma, tanto hype per ogni cosa su questo titolo :hail:

Non so, potrebbe anche essere qualcosa legato al gameplay eh, però non ci metterei la mano sul fuoco  :azz:

Comunque un action/adventure, diavolo, voglio sapere proprio che si inventano. Anche perché c'è sempre quella punta horror che mi fa impazzire :bruniii:

Non mi aspetto qualcosa di già visto, o almeno non completamente. :paura:

AAAAAAAAHHHH CHE HYPE  :megahype:

Ieri su twitter aveva un 2000 follower tipo, ora sono un 14000 o giù di lì :asd:

Comunque, oltre i già citati titoli di Tango, aveva già all'attivo lavori con Capcom (Okami)

Insomma, tanto hype per ogni cosa su questo titolo :hail:
Di lei i suoi colleghi dicevano che fosse un genio, in pratica se ne usciva con concept di mostri assurdi (in senso positivo) in pochissimo tempo, é grazie a lei che abbiamo certe mostruosità spettacolari nel primo TEW e non oso immaginare a cosa partorirà quì  :hehe:

Ma quindi Mikami che ruolo ha quì esattamente? 

la discepola di mikami  interessante ed è il director

Di lei i suoi colleghi dicevano che fosse un genio, in pratica se ne usciva con concept di mostri assurdi (in senso positivo) in pochissimo tempo, é grazie a lei che abbiamo certe mostruosità spettacolari nel primo TEW e non oso immaginare a cosa partorirà quì  :hehe:

Ma quindi Mikami che ruolo ha quì esattamente? 
Punto sul Supervisor. :ahsisi:

Secondo me, come sempre, avrà un ruolo fondamentale per il gameplay. (insomma, le sue idee all'interno NON mancheranno :asd: )

Madò, tra la sua discepola e lui.. manca DECISAMENTE troppo per un qualsiasi annuncio :bruniii:

Finalmente ce l abbiamo fatta a non ambientare un gioco horror giapponese in america.

speriamo il protagonista non sia il solito/a tizio made in USA trasferitosi l altro ieri che si ritrova a salvare i poveri jappi.

Sarebbe di una tristezza infinita.

Finalmente ce l abbiamo fatta a non ambientare un gioco horror giapponese in america.

speriamo il protagonista non sia il solito/a tizio made in USA trasferitosi l altro ieri che si ritrova a salvare i poveri jappi.
be se quello che parla alla fine è il protagonista  ha la voce da jap

Project Zero, Forbidden Siren(i primi due), Kuon...si, lo so che son vecchiotti ma mi andava di citarli   :monkashake:

Tornando IN impressioni molto positive sul trailer.

La director la si conosceva di nome per i suoi passati lavori e se Mikami ci ha tenuto a fare un passaggio di consegne in diretta all'E3, vuol dire che ha del potenziale immenso.

La prova di personalità ieri sul palco l'ha già superata, ora attendiamo il titolo.

Non ho idea di cosa ho appena visto nel trailer ma mi ha messo hype lo stesso. :monkashake:

Punto sul Supervisor. :ahsisi:

Secondo me, come sempre, avrà un ruolo fondamentale per il gameplay. (insomma, le sue idee all'interno NON mancheranno :asd: )

Madò, tra la sua discepola e lui.. manca DECISAMENTE troppo per un qualsiasi annuncio :bruniii:
Io spero che abbia un ruolo molto più importante che in TEW2, lì era supervisor e a detta sua si é assicurato giusto che il ritmo funzionasse, di suo in quel gioco si vede molto poco infatti, é più che altro farina del sacco di John Johnas e di altri sotto di lui (come del resto lo erano i DLC del primo TEW e si vedeva una differenza netta con il gioco principale anche tralasciando che mancano quasi le sparatorie).

Ma potrebbe benissimo fare come fece con Kamiya per RE2 e far sentire molto la sua mano oltre a scoprire un nuovo talento del gaming, spero accada questo caso  :sisi:

Project Zero, Forbidden Siren(i primi due), Kuon...si, lo so che son vecchiotti ma mi andava di citarli   :monkashake:

Tornando IN impressioni molto positive sul trailer.

La director la si conosceva di nome per i suoi passati lavori e se Mikami ci ha tenuto a fare un passaggio di consegne in diretta all'E3, vuol dire che ha del potenziale immenso.

La prova di personalità ieri sul palco l'ha già superata, ora attendiamo il titolo.
Kuon è invecchiato davvero male :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro