Cosa c'è di nuovo?

PS5 Ghostwire: Tokyo

Ghostwire: Tokyo
Tokyo è funestata da forze letali non appartenenti a questo mondo, dovute a un pericoloso occultista che in un istante ha fatto scomparire la popolazione intera. Alleati con una potente entità spettrale nella sua missione vendicativa e padroneggia un poderoso arsenale di abilità per svelare la verità dietro le sparizioni, mentre AFFRONTI L'IGNOTO in Ghostwire: Tokyo. Grazie alla potenza e alla velocità della console PlayStation®5, Tango Gameworks ha creato una versione meravigliosa e sovrannaturale della Tokyo moderna. Immergiti in una città dall'atmosfera funesta e dai mille pericoli e svela nuovi misteri ad ogni angolo, grazie al sistema di abilità e azioni complete di tecnologia tattile senza precedenti, basata sull'utilizzo del controller wireless DualSense™, e di un audio spaziale 3D avanzato. Una Tokyo meravigliosamente spettrale Esplora la visione unica di una Tokyo stravolta da presenze soprannaturali. Da paesaggi metropolitani ultramoderni, a templi tradizionali e vicoli angusti, vai alla scoperta di una città spaventosamente meravigliosa brulicante di Yokai, spiriti in cerca di vendetta che infestano le strade. Scopri i luoghi più caratteristici, rimasti sospesi nel tempo quando la popolazione della città è sparita, come l'incrocio di Shibuya e la Tokyo Tower, e recati nel surreale oltretomba per salvare la tua famiglia. Immersione di nuova generazione Immergiti in una Tokyo piovosa e ricostruita nei minimi dettagli grazie alla tecnologia ray tracing e 3D AudioTech di nuova generazione della console PlayStation®5. Prova direttamente sulla tua pelle i poteri soprannaturali che sfrutterai nel gioco grazie al sistema di azioni e abilità in combattimento complete di feedback aptico e grilletti adattivi. Abilità elementali devastanti Padroneggia una combinazione di poteri elementali e abilità spettrali potenziabili per affrontare le minacce sovrannaturali che infestano la città. Grazie alle tue abilità eteree puoi elevarti fino alla cima dei grattacieli di Tokyo, sorvolare le strade in cerca di nuove missioni e perfino piombare sui nemici dall'alto.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Horror
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,513
Reazioni
4,040
Medaglie
10
a livello di visualizzazioni su youtube è andato benissimo

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,369
Reazioni
1,778
Medaglie
9

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,896
Reazioni
105
Medaglie
7
Bel trailer :sisi:

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,483
Reazioni
4,866
Medaglie
12
Io spero che abbia un ruolo molto più importante che in TEW2, lì era supervisor e a detta sua si é assicurato giusto che il ritmo funzionasse, di suo in quel gioco si vede molto poco infatti, é più che altro farina del sacco di John Johnas e di altri sotto di lui (come del resto lo erano i DLC del primo TEW e si vedeva una differenza netta con il gioco principale anche tralasciando che mancano quasi le sparatorie).

Ma potrebbe benissimo fare come fece con Kamiya per RE2 e far sentire molto la sua mano oltre a scoprire un nuovo talento del gaming, spero accada questo caso  :sisi:
Ma quello era un sequel, e i sequel (a parte RE2, dove si ha lasciato Kamiya, ma ha comunque detto la sua) li lascia sempre in questo modo.

Qua parliamo di una nuova IP, è più che palese che buona parte del gameplay secondo me l'andrà a fare lui :ahsisi:

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,369
Reazioni
1,778
Medaglie
9
Ma quello era un sequel, e i sequel (a parte RE2, dove si ha lasciato Kamiya, ma ha comunque detto la sua) li lascia sempre in questo modo.

Qua parliamo di una nuova IP, è più che palese che buona parte del gameplay secondo me l'andrà a fare lui :ahsisi:
Penso anch'io, cioé me l'aspetterei, del resto mettetevi nei suoi panni: ha aperto un suo studio per fare quel che cavolo voleva ma il primo progetto l'ha dovuto cancellare, é andato su TEW di rimpiazzo e ora ha l'opportunità di fare quel che cavolo vuole e che fa? Non ci mette ampiamente mano? É probabile che abbia dato quel ruolo alla Nakamura più per un fatto di immagine, per spingerla come sua allieva, ma poi magari é un 50 e 50 come direzione del progetto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,513
Reazioni
4,040
Medaglie
10
Penso anch'io, cioé me l'aspetterei, del resto mettetevi nei suoi panni: ha aperto un suo studio per fare quel che cavolo voleva ma il primo progetto l'ha dovuto cancellare, é andato su TEW di rimpiazzo e ora ha l'opportunità di fare quel che cavolo vuole e che fa? Non ci mette ampiamente mano? É probabile che abbia dato quel ruolo alla Nakamura più per un fatto di immagine, per spingerla come sua allieva, ma poi magari é un 50 e 50 come direzione del progetto.
dubito che la nakamura possa accettare di fare da figurina , basta vedere quel video che ho postato pagine fa che in una intervista ha detto in faccia a mikami che la gestione di un boss gli ha fatto schifo :asd:

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,369
Reazioni
1,778
Medaglie
9
dubito che la nakamura possa accettare di fare da figurina , basta vedere quel video che ho postato pagine fa che in una intervista ha detto in faccia a mikami che la gestione di un boss gli ha fatto schifo :asd:
Oddio! Quale?  :rickds:  da questo si potrebbe capire se é un po' sprecata come allieva o é Mikami invecchiato  :trollface:

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,369
Reazioni
1,778
Medaglie
9
No vabé é un mito!!  :rickds:  é proprio indicata per fare la director, quella fa lavorare col frustino  :sard: significa che come minimo avremo una visione di design molto chiara, cosa che apprezzo sicuramente! Non mi piacciono quelli che prendono quì e lì delle cose che vanno di mode e le mettono "perché si" nei giochi, secondo me lei é una che fa di testa sua seguendo la sua idea di videogioco ed é anche questo che ha visto Mikami in lei, una figura che promette di essere molto autoriale!

 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
No vabé é un mito!!  :rickds:  é proprio indicata per fare la director, quella fa lavorare col frustino  :sard: significa che come minimo avremo una visione di design molto chiara, cosa che apprezzo sicuramente! Non mi piacciono quelli che prendono quì e lì delle cose che vanno di mode e le mettono "perché si" nei giochi, secondo me lei é una che fa di testa sua seguendo la sua idea di videogioco ed é anche questo che ha visto Mikami in lei, una figura che promette di essere molto autoriale!
La persona menzionata dalla Nakamura era chiaramente Mikami, che è un tamarro come pochi. Tra le altre cose.
Penso che Mikami con TEW sia stato il classico specchietto per le allodole, Tango G ha sfruttato il suo nome, e con molta astuzia. 
Prima il suo gioco si chiamava "Project Zwei" poi ha cambiato nome e tutto questo a favore del lancio di Tango Gameworks. Mi spiace per TEW, perché se fosse stato curato, ora avremmo il terzo capitolo, forse quello finale.

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,815
Reazioni
4,511
Medaglie
12
Ammetto di averlo visto solo qualche ora fa.

Sembra interessante, anche se un trailer in CGI.. mmm..

 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,437
Reazioni
2,733
Medaglie
13
Ci finisce la memoria del cellulare :asd:
 

 
Ultima modifica da un moderatore:

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,369
Reazioni
1,778
Medaglie
9
La persona menzionata dalla Nakamura era chiaramente Mikami, che è un tamarro come pochi. Tra le altre cose.
Penso che Mikami con TEW sia stato il classico specchietto per le allodole, Tango G ha sfruttato il suo nome, e con molta astuzia. 
Prima il suo gioco si chiamava "Project Zwei" poi ha cambiato nome e tutto questo a favore del lancio di Tango Gameworks. Mi spiace per TEW, perché se fosse stato curato, ora avremmo il terzo capitolo, forse quello finale.
Di sicuro! Tra l'altro forse speravano di lanciare un DLC che svelasse le sorti di quell'NPC del 2 le cui sorti sono ancora un mistero irrisolto, ma forse ormai non lo sapremo mai.

Ci finisce la memoria del cellulare :asd:
 
Ha vinto tutto! Se Keanu é mr. E3, lei é miss E3 2019  :asd:

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,513
Reazioni
4,040
Medaglie
10
Di sicuro! Tra l'altro forse speravano di lanciare un DLC che svelasse le sorti di quell'NPC del 2 le cui sorti sono ancora un mistero irrisolto, ma forse ormai non lo sapremo mai.

Ha vinto tutto! Se Keanu é mr. E3, lei é miss E3 2019  :asd:
ma poi nei tweet scrive sugoi friends, kawaii friend , senpai .

sembra una waifu 3d

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,675
Reazioni
5,673
Medaglie
25
Nuova mossa di Tango: un gioco anime con lei protagonista  :sad2:
Se la sua nuova fanbase continua così il prossimo passo è che i giocatori stessi lo faranno da sè almeno in versione indie. :rickds: O con Dreams. :paura:

 
Ultima modifica da un moderatore:

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,437
Reazioni
2,733
Medaglie
13
Si è iscritta a twitter il 3 giugno e ha fatto 130 mila follower negli ultimi 5 giorni :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,437
Reazioni
2,733
Medaglie
13
No vabbè io non ho parole :badboy:


Ikumi Nakamura (Creative Director di GhostWire Tokyo) lascia Tango Gameworks dopo 9 anni


Cioè la pupilla di Mikami, meme dell'E3 2019, che 3 mesi fa debutta presentando il suo gioco diventando conosciutissima con 160 mila follower fatti in 2 giorni.... tutta fomentatissima.....e ora all'improvviso lascia per chissà quali ragioni (improvvise discordanze creative? Problemi nello sviluppo? Ricerca di offerte migliori?)

Mi domando se in qualche modo l'abnorme esplosione di popolarità che ha avuto abbia influito.

eTdEpC8.png



 
Ultima modifica da un moderatore:
Top