PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Addirittura entri col piede a martello pure qua? :asd:
A me piace, non credo sarà un capolavoro ma tutto quel gesticolare misto ad un open world nella Tokyo suburbana mi attizza, bello o brutto che sia.

A me piace, non credo sarà un capolavoro ma tutto quel gesticolare misto ad un open world nella Tokyo suburbana mi attizza, bello o brutto che sia.
Ho il terrore che sia di un vuoto rabbrividente.
Lato estetica generale chiaramente è un altro discorso e la Tokyo suburbana lo rende sicuramente da giocare prima o poi.

20 min di gameplay e vedo fare sempre le stesse cose, mi annoia solo a guardarlo, figuriamoci a giocarlo così.

Poi sullo stile nulla da dire, è figo.
Post automatically merged:

Non mi pare sia proprio OW

Ho il terrore che sia di un vuoto rabbrividente.
Lato estetica generale chiaramente è un altro discorso e la Tokyo suburbana lo rende sicuramente da giocare prima o poi.
Vediamo anche narrativamente, che mi pare ci puntino abbastanza vedendo le cinematiche.

C'è una certa libertà però, non è su binari.

È quello che dicevo io :sisi:
Si leggendo vari commenti in giro sono tutti entusiasti del comparto stilistico e dell'ambientazione Tokyo, ma pochi li vedo convinti per quanto concerne il gameplay. A me ricorda vagamente Dishonored, dove però erano presenti stealth ed esplorazione ai massimi livelli.

Di Ghostwire continuo a vedere un gameplay lento e si metodico, perchè magari in fasi avanzate dovrai combattere con più tattica, in base al tipo di nemico e i suoi pattern, però non so...

Ultima modifica:
Io ho paura che possa essere ripetitivo visto che si è visto poco al di fuori dei combattimenti nei vari video, ho letto di diverse missioni secondarie ma non vorrei che la maggior parte fosse incentrata sull'eliminazione degli spiriti. Spero sia il più vario possibile anche come tecniche utilizzabili...
Comunque il gioco ha il suo fascino anche se aspetto la recensione prima di decidere

20 min di gameplay e vedo fare sempre le stesse cose, mi annoia solo a guardarlo, figuriamoci a giocarlo così.

Poi sullo stile nulla da dire, è figo.

Tra giocare e guardare passa sempre un abisso però :asd: a me per ora l'unico aspetto che mi lascia dubbioso è l'aggressività dei vari nemici

è l'aggressività dei vari nemici
Quello penso migliorerà proseguendo con il gioco e trovando nemici sempre più agguerriti. Almeno, un sito concorrente già ne parlava di questo, che il provato essendo nelle parti iniziali dell'avventura è normale che all'inizio trovi nemici basilari.

Quello penso migliorerà proseguendo con il gioco e trovando nemici sempre più agguerriti. Almeno, un sito concorrente già ne parlava di questo, che il provato essendo nelle parti iniziali dell'avventura è normale che all'inizio trovi nemici basilari.
Buona a sapersi, per ora ho visto solo quel provato da 18 minuti di ign e non mi aveva convinto troppo :asd:

We've had hands-on with the first four hours of Shinji Mikami's stalk through a supernatural Shibuya. Here's what we think of Ghostwire: Tokyo so far.

Check out gameplay of Ghostwire: Tokyo, running the PlayStation 5 in performance mode.

In this video we give you a small sample of what Ghostwire has to offer. An open world Shibuya to run around in? Check. Cat Yokai who've taken over all the local convenience stores. You know it! And for you dog lovers, not only are there plenty of Shiba to pet, but if you give them food they'll dig up a reward for you.

We also show off the game's spirit finger gun combat, which has you blasting your jutsu at the many evil spirts that have invaded the city. It may be a little simple, but thanks to the slick animations, it's also very satisfying.

It had me intrigued with the trailers, but having been in Akito’s world, roaming the desolate streets of Tokyo and being in awe of just how good everything looks, I feel confident enough to say that this is a game that you shouldn’t sleep on when it launches on March 25th.

Ultima modifica:

Quindi meno peggio di quello che traspare?
Quelli che ho letto sono molto positivi, e a tratti sorpresi (rispetto alle aspettative) :asd:

Mi sa che è in arrivo un'altra bombetta, periodo assurdo :sard:

Sempre stato fiducioso nel progetto, le preview positive non sono una sorpresa per me :uhmsisi:

6 Modalità Grafiche su Console

:rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro