Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
A me piace, non credo sarà un capolavoro ma tutto quel gesticolare misto ad un open world nella Tokyo suburbana mi attizza, bello o brutto che sia.Addirittura entri col piede a martello pure qua?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piace, non credo sarà un capolavoro ma tutto quel gesticolare misto ad un open world nella Tokyo suburbana mi attizza, bello o brutto che sia.Addirittura entri col piede a martello pure qua?![]()
Ho il terrore che sia di un vuoto rabbrividente.A me piace, non credo sarà un capolavoro ma tutto quel gesticolare misto ad un open world nella Tokyo suburbana mi attizza, bello o brutto che sia.
Non mi pare sia proprio OWA me piace, non credo sarà un capolavoro ma tutto quel gesticolare misto ad un open world nella Tokyo suburbana mi attizza, bello o brutto che sia.
Vediamo anche narrativamente, che mi pare ci puntino abbastanza vedendo le cinematiche.Ho il terrore che sia di un vuoto rabbrividente.
Lato estetica generale chiaramente è un altro discorso e la Tokyo suburbana lo rende sicuramente da giocare prima o poi.
C'è una certa libertà però, non è su binari.Non mi pare sia proprio OW
È quello che dicevo io20 min di gameplay e vedo fare sempre le stesse cose, mi annoia solo a guardarlo, figuriamoci a giocarlo così.
Poi sullo stile nulla da dire, è figo.
Post automatically merged:
Si leggendo vari commenti in giro sono tutti entusiasti del comparto stilistico e dell'ambientazione Tokyo, ma pochi li vedo convinti per quanto concerne il gameplay. A me ricorda vagamente Dishonored, dove però erano presenti stealth ed esplorazione ai massimi livelli.È quello che dicevo io![]()
Tra giocare e guardare passa sempre un abisso però20 min di gameplay e vedo fare sempre le stesse cose, mi annoia solo a guardarlo, figuriamoci a giocarlo così.
Poi sullo stile nulla da dire, è figo.
Post automatically merged:
Non mi pare sia proprio OW
Quello penso migliorerà proseguendo con il gioco e trovando nemici sempre più agguerriti. Almeno, un sito concorrente già ne parlava di questo, che il provato essendo nelle parti iniziali dell'avventura è normale che all'inizio trovi nemici basilari.è l'aggressività dei vari nemici
Buona a sapersi, per ora ho visto solo quel provato da 18 minuti di ign e non mi aveva convinto troppoQuello penso migliorerà proseguendo con il gioco e trovando nemici sempre più agguerriti. Almeno, un sito concorrente già ne parlava di questo, che il provato essendo nelle parti iniziali dell'avventura è normale che all'inizio trovi nemici basilari.
We've had hands-on with the first four hours of Shinji Mikami's stalk through a supernatural Shibuya. Here's what we think of Ghostwire: Tokyo so far.
Check out gameplay of Ghostwire: Tokyo, running the PlayStation 5 in performance mode.
In this video we give you a small sample of what Ghostwire has to offer. An open world Shibuya to run around in? Check. Cat Yokai who've taken over all the local convenience stores. You know it! And for you dog lovers, not only are there plenty of Shiba to pet, but if you give them food they'll dig up a reward for you.
We also show off the game's spirit finger gun combat, which has you blasting your jutsu at the many evil spirts that have invaded the city. It may be a little simple, but thanks to the slick animations, it's also very satisfying.
It had me intrigued with the trailers, but having been in Akito’s world, roaming the desolate streets of Tokyo and being in awe of just how good everything looks, I feel confident enough to say that this is a game that you shouldn’t sleep on when it launches on March 25th.
Quelli che ho letto sono molto positivi, e a tratti sorpresi (rispetto alle aspettative)Quindi meno peggio di quello che traspare?